Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.93

 

 

Preparatevi, gigli, al grande Incontro col vostro Re.

 

 

Amati, la Mamma vincoraggia e vi sostiene nel vostro cammino. Il Suo Amore vi accompagna in ogni attimo della vita: quante premure ha sempre nei vostri riguardi! Ora è gioiosa, perché sa che per voi la grande Gioia non tarderà. Preparatevi col sacrificio e la preghiera! State sempre pronti: Io verrò, quando il mondo non Mi aspetta; ma non sarà così per voi che anelate al Mio Ritorno, come bambini che attendono la mamma. Vi sento vicini e palpitanti nella preghiera; conosco ogni vostro desiderio, ogni sospiro, ogni pena.

Piccoli amati, per voi tutto è attenuato, per voi tutto è facile; pensate alla terribile angoscia, nella quale versano tanti fratelli. Per alcuni la purificazione sarà profonda!

Siate felici e attendeteMi nella preghiera più intensa, nell’adorazione continua. Questo vi chiedo, non altro: non avrete voi il martirio, come i Miei primi discepoli! Il vostro sangue scorrerà nelle vene per dare vita alla nuova Umanità, guidata dal Sole senza tramonto. Questi sono i giorni grandiosi di gioia infinita e terribile angoscia! Ognuno avrà ciò che si è scelto. Chi ha voluto la Vita l’avrà e in abbondanza: dopo un attimo di pena, dopo qualche sospiro, addolcito dalla Mia Carezza, la Vita scorrerà in lui come una cascata di gioia continua, ineffabile.

Rallegratevi molto e gioite, perché la vostra liberazione è vicina: i lacci del male saranno tagliati e voi, liberi e felici, vi aggirerete nell’Universo, da Me voluto per la vostra gioia.

Non ci saranno pianto e angoscia intorno né lupi feroci, pronti con l’artiglio per azzannarvi, ma canti armoniosi di vittoria, inni di lode e gloria per il Creatore che ha operato il grande, meraviglioso miracolo.

Mi avete preparato una strada adorna di fiori profumati: Io, Gesù, li ho graditi; la percorrerò, piccoli Miei, così, come voi vi aspettate. Verrò pieno di Doni preziosi e ve li offrirò con Amore Infinito! Come i bimbetti, esultanti di gioia grande, aspettano il ritorno di colei che sanno li ama ardentemente, così voi non abbiate alcuna mestizia: non s’addice, piccoli Miei amati, alla vostra condizione. Salterete felici, come cerbiatti. La terra, divenuta amica e benigna, vi porgerà i suoi frutti; le piccole creature porgeranno il loro dono alla terra che le accoglierà come un nido caldo e gioioso.

Vi amo, vi amo, piccoli gigli nati nel Mio Cuore! Non temete se qualche goccia vi bagna: il Sole del Mio lungo giorno, senza tramonto, vi asciugherà subito e vi scalderà e vi accarezzerà coi Suoi Raggi!

Siate felici, perché il Dio della Gioia viene da voi. Siate felici, perché il Dio della Pace regnerà tra voi. Siate felici, piccoli, perché un Re Potente vi tiene stretti, avvinghiati nel Suo Cuore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli diletti, sorridete felici: oggi Gesù vi stringe ad uno ad uno sul Suo meraviglioso Cuore, vi colma di Tenerezze e vi sussurra Parole dolcissime. Sono Carezze di un Padre amoroso, sono premure di una Madre Dolcissima, sono Promesse di Dio Potente ed Eterno Che vi ripete: “Vi amo, figli diletti. Vi amo e vi dono Me Stesso. In quella piccola Ostia consacrata ci sono Io, Vivo e Vero, Che Mi sono fatto piccolo piccolo per stare nei vostri cuori, in tutti quelli che Mi accolgono con amore sincero. Ricordate, dice, le Mie Parole di allora, sono quelle di sempre: Miei diletti, non vi lascio orfani; sarò con voi fino alla fine dei tempi. Ecco, figli, che adorate Dio, ecco Chi È Colui al Quale volgete il vostro animo: è un Abisso d’Amore sconfinato, è una Sorgente Inesauribile di Gioia, Pace, Ricchezza inestimabile.

Tenetevi stretti a Lui, angeli Miei, come bimbi che non vogliono mai lasciare la loro mamma, perché in lei tutto hanno trovato. Il cuore riposa felice solo tra le sue meravigliose braccia.

Io, la Mamma, vi ho donato a Gesù, ad uno ad uno, ed Egli vi ha accolto, esultante di commozione. Sì, figli, non meravigliatevi, perché Gesù davanti al tenero e sincero amore delle Sue piccole creature si commuove e il Dolcissimo Cuore effonde le Sue meravigliose Grazie!

Gioia grande è pronta per voi con Lui, gigli diletti, con Lui per sempre e con Me, Che tanto ho aspettato questo momento.

Benedite Dio, Potente, Infinito, Immortale! Adorate Dio, Luce che mai si spegne! Glorificate Dio Creatore, meraviglioso del vostro essere!

 

                                                                                              Maria Santissima