Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.93

 

 

Solo i giusti possederanno la nuova terra.

 

 

Gigli, amate Mie creature, le ingiustizie del mondo saranno presto terminate, le sopraffazioni non esisteranno più. Una nuova terra ho preparato per voi, diletti, solo per i giusti.

Grande sarà la vostra gioia quando, guardandovi intorno, non vedrete più stolti o ipocriti o astuti ingannatori figli di satana, ma amici disponibili che vi amano di sentimento puro e santo, attinto all’Unica Sorgente dalla quale deriva: Dio. Io, piccoli fiori candidi, solo Io sono la Sorgente Pura dalla quale sgorga l’Acqua Limpida e Fresca alla quale attingere. Al di fuori di Me ci sono solo inganno e seduzione malefica. Sappiate che chi Mi ha volontariamente rifiutato è caduto inevitabilmente nelle unghie del serpente che intende farne un suo possesso.

Dolci gigli, che crescete rigogliosi, nutriti dalla Mia Linfa, la grande battaglia presto si concluderà; ma quanti, caduti nella rete satanica, si perderanno! Sono tutti coloro che hanno rifiutato il Mio Cibo Santo: chi rifiuta di nutrirsi, sapete, muore, inevitabilmente.

Guai a coloro che ridono, per le stolte gioie del mondo, ignorando, disprezzando il loro Dio Che ogni possibilità di salvezza ha offerto loro! Dio deve essere lodato, glorificato in ogni azione umana! Chi ha voluto ignorare questa Suprema Legge se ne pentirà presto, amaramente; ma a che servirà? La Mia Misericordia abbandona chi ad essa non si abbandona, chi non ricorre fiducioso nel suo dolcissimo grembo! Chi Mi ha ignorato, escludendoMi dalla sua vita, ha commesso un peccato imperdonabile e verrà per sempre abbandonato da Me!

Giglio Mio diletto, che stringo dolcemente al Mio Cuore, affranto da tanto Dolore, vedi come intorno a te regna tanta freddezza nei Miei riguardi e anche il tuo piccolo cuore è lacerato; ma consolati: tra poco tutto questo stuolo di insipienti non lorderà più la terra coi suoi vizi! Il Mio Passaggio purificherà ogni lembo di essa che diverrà armoniosa e profumata di purezza e santità.

Gioia Mia amata, poco durerà ancora il tuo cruccio: la Mia Luce dissolverà ogni tenebra, il Mio Soave Profumo invaderà ogni luogo; i gigli, i puri di cuore, i giusti possederanno la terra e la abiteranno, rendendola santamente feconda!

Esulta, piccola Mia, che il tempo è ormai giunto! Ti annunzio, Io, Gesù, tuo grande Amore, ti annunzio che la grande Gioia è ormai vicina. Ti amo, piccolo giglio. Cresci felice nel Mio Cuore amoroso!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, amati del Mio Cuore, camminate sulle Vie della Giustizia. Non allontanatevi da quel santo Sentiero, mai: state camminando a fianco a Gesù. Proseguite: Egli vi mostrerà il Suo Santissimo Volto e voi sarete immensamente felici.

Combattete la vostra buona battaglia e mantenete salda la fede: la Sua Pace non vi lascerà mai più.

Imperverserà la grande bufera, ma l’acqua non bagnerà il vostro capo né il vento sibilerà, minaccioso, nella vostra vita. Che avete da temere voi, gigli nutriti dal Divino Re? La Sua Linfa è Vita e voi ne siete ricolmi! Perché non sorridete, felici, come bimbi? Il Signore di ogni cosa vi ha scelti per Sé: quando vi svegliate al mattino, è la Sua Tenera Carezza che apre i vostri occhi; quando vi addormentate la sera, è il Suo Bacio che benedice il vostro sonno.

Voi ancora non capite cosa significhi essere Suoi, ma Io vi dico, Io, la Mamma, che è meraviglioso essere entrati nel Suo Cuore, abbeverarsi alla Sua Sorgente, nutrirsi del Cibo Santissimo, che Egli vi porge. Siete entrati in una dimensione diversa; siete ormai nel Suo meraviglioso ‘campo magnetico’: ogni giorno vi sentirete più attratti da Lui; il pensiero si distoglierà sempre più decisamente dal mondo per inoltrarsi in Lui. Gustate e vedete quanto è Dolce la Sua Vicinanza! Nella Sua Sfera non si prova più caldo né freddo né dolore né fatica: tutto si offre a Sua Maestà ed Egli tutto accetta, lieto per la vostra dedizione.

Piccoli Miei, sorridete alla vostra sorte, splendida e benedetta: le fasi si dispiegheranno giorno dopo giorno.

La Sua Voce Dolce, Carezzevole non si spegnerà mai in te, piccolo giglio, e neppure la Mia: ti accompagneremo sempre. Siamo Noi il tuo nuovo mondo e tu la consolazione del Nostro Cuore.

Persevera in pace nel tuo cammino: ogni difficoltà si appianerà; ogni mestizia diverrà gioia, ogni sospiro dolcezza.

Vivi nella Pace di Dio e cammina sicura, immersa, come sei, nell’Oceano del Suo Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima