Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.93

 

 

La Mia Linfa rinnoverà il vostro essere, completamente.

 

 

Piccoli amati, ora siete uomini nuovi, ricolmati di Doni Divini: camminate, felici, per questo breve tratto che vi separa dal momento grandioso del Mio Ritorno. Chi si è nutrito della Mia Linfa ora godrà i beni preziosi dei veri figli di Dio.

Siate felici in Me, figli prediletti. Tutto il Cielo sorride alle sue nuove creature. Esultate, perché cose meravigliose sono accadute in voi. Il mondo non comprenderà mai tanta gioia. Chi è vissuto senza Dio, volontariamente, ora assaporerà l’amarezza della sua scelta, berrà una coppa di veleno e fino all’ultima goccia dovrà sorbirla! Esultate, felici, gigli amati: questo è il vostro momento di gioia; il tempo, amico, si fermerà per voi. I Miei Doni non sono fugaci e instabili, ma duraturi, eterni e soddisferanno a pieno il vostro essere. Inebriatevi, figli, inebriatevi del Mio Amore: Io vivo in voi, nel vostro piccolo cuore ho posto la Mia tenda; mai la toglierò!

Beati gli uomini che hanno scelto Dio per Amico: insieme a Lui godranno ogni Dolcezza, avvolti e sostenuti dalla Sua Luce, conosceranno tutta la Verità; Egli Stesso la svelerà loro e diverranno sapienti di Sapienza Divina!

Figli amati, gigli diletti, grande destino è il vostro, superba sorte vi siete scelti: terra e Cielo si uniranno per farvi felici. Io, Io, Dio, lo voglio: questo accadrà! Le miserie del mondo che avete rifiutato si sono trasformate in una miniera di ricchezza infinita; quando i ribelli, finalmente, lo capiranno piangeranno amaramente sul loro errore, ma invano verseranno le loro lacrime: sarà tardi, troppo tardi!

Quando Dio passa vicino all’uomo bisogna che egli Lo riconosca, Lo ami, Lo segua, Gli spalanchi le porte del cuore e Lo accolga con gioia, umiltà, amore sincero! Guai a colui che lascia passare il momento propizio: il grande Re non ripasserà forse più, neppure si volterà indietro; allora, l’uomo avrà perso veramente tutto! Chi perde Dio perde la Vita, diviene il più povero dei poveri.

Esultate e gioite di gioia immensa, piccoli gigli, cresciuti rigogliosi nel deserto del mondo. È il vostro Creatore Che ve lo dice, è il vostro Dio Che vi chiama alla Gioia. Non è un uomo, è Dio Potente, Eterno, Infinito Che vi ha racchiuso tra le Sue Braccia amorose e vi vuole bruciare col Suo Amore, vuole trasformare meravigliosamente ogni fibra del vostro piccolo essere e farla Sua. Essere completamente di Dio significa poter attingere in abbondanza alla Sorgente Inesauribile della Sua Ricchezza. Tutto è in Lui; tutto sarà in voi, piccole creature, che Gli volete offrire tutto il vostro essere. Siate Suoi, gigli amati, completamente Suoi ed Egli vi offrirà Se Stesso. Sarà Gioia grande e sarà Pace, senza fine: tutto, tutto in Lui troverete. Io, Io, Dio, Potente ed Eterno, vi faccio parte del Mio Essere Divino. Legati da un Amplesso d’Amore sublime, indissolubile, godrete una Felicità senza fine!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei diletti, piccolini, che amo infinitamente, raccoglietevi, lieti, nell’Universo meraviglioso del vostro cuore, ogni volta che il turbamento prende il sopravvento, per un poco, nel vostro piccolo essere. Nella calda culla del vostro cuore c’è Gesù Che riposa Felice in voi: state in Sua Compagnia. Accanto a quella culla ci sono Io, la Mamma: stiamo, insieme, felici, in attesa; ascoltiamo la soave armonia degli angeli che cantano felici al loro Creatore! Immergetevi in questa meravigliosa atmosfera di Paradiso.

Estraetevi dal mondo; ormai esso non ha più nulla che vi attragga, piccoli amati. Gesù vi chiede abbandono, fidente e felice, non turbamento, non tristezza: è tempo di gioia. Egli Stesso, il grande Re, ve lo ha annunziato! Volete attendere ancora un poco? Proprio poco. Ogni fase del Piano Divino deve giungere a pieno compimento. Vi assicuro che ogni calice che Gesù vi porge, anche se all’inizio pare amarissimo, nasconde nel fondo la più grande Dolcezza.

Vivete nell’esultanza del cuore: ogni stilla di amarezza diverrà un oceano di dolcezza!

Pensate al vostro tanto amato Gesù: gli ultimi momenti della Croce furono penosissimi. Pensate a Me, alla vostra Mamma, addoloratissima in quei momenti terribilmente angosciosi!

Sappiate, angeli Miei, sappiate che prima della grande Felicità, quella senza limiti, c’è un breve periodo di angoscia. Più volte ve l’ho predetto.

Vi ho preparato col Mio Amore profondo ad accettare dalle Mani del vostro Dio qualunque cosa Egli volesse porgervi, piccola o grande prova che fosse!

Io vi ripeto: siate gioiosi. Questo per voi è tempo di grande esultanza: la lunga giornata senza tramonto, vi porterà la Sua Luce, la Sua Pace, il Suo Tenerissimo Amore di Fratello, di Padre, di Sposo!

Siate felici, piccolini, e attendete così il compimento di ogni avvenimento.

 

                                                                                              Maria Santissima