Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.93

 

 

Ecco il Sole, senza tramonto; ecco la Gioia grande per gli eletti!

 

 

Amati gigli, siete stati scelti dal Mio grandioso Piano d’Amore per una missione di sublime valore. Vi ho preparati come bambini, curando ogni dettaglio della vostra conoscenza; vi ho istruito con la Mia Sapienza, erudendovi e riempendovi di Spirito Divino: siete maturi per svolgere con zelo il compito che Io vi paleserò tra poco.

Siate felici, perché grande posto avete ottenuto al Mio Convito: posto d’onore. Le piccole sofferenze quotidiane sono la piccola purificazione che renderà ancora più salda e solida la vostra fede. Bisogna credere fermissimamente in Me, abbandonarsi, anche quando i vostri piani non coincidono con i Miei: è proprio questo il momento forte nel quale provo la vostra fedeltà.

Io sono Dio, il vostro Dio, vi amo di Amore Infinito: non posso programmare nulla che non sia frutto di Immenso Amore. Vi voglio donare la massima Gioia, vi voglio far vivere nella Mia Pace duratura, voglio mettervi a disposizione le ricchezze del mondo. Pensate alle cose meravigliose che intendo donarvi, presto, subito, amati, nel vostro tempo!

Immergetevi, gioie del Mio Cuore, nell’Oceano Immenso di Amore e Dolcezza che Io vi offro e vivete come fanciulli felici che hanno un Padre provvidente Che vede lontano e prepara un futuro veramente splendido. Accettate di buon grado qualche contrarietà: ogni minima amarezza vi prepara alla massima Gioia!

Vi ho detto in passato che non voglio spiegarvi i dettagli del Mio Piano: ne morireste di gioia! Neppure vi voglio mettere al corrente delle varie fasi che attraverserete, perché desidero mettere alla prova il vostro fidente abbandono!

Siate felici, piccoli Miei, e confidate nel vostro Re: Io sono un Dio d’Amore, Io sono l’Amore; non voglio certo amareggiare il vostro piccolo cuore, ma prepararlo ad accogliere la più grande Felicità. Vedrete il Mio Volto umano, la Mia Persona umana, l’Uomo-Dio, Che conobbero gli apostoli, Che voi conoscete attraverso i Vangeli.

Vi mostrerò il Mio Volto Benevolo, il Mio Sorriso amoroso; parlerete con Me, come si fa con un padre. Insieme, condurremo la giornata, cuore nel Cuore, come una famiglia che si ama di amore senza limiti. Spezzerò Io il Pane per voi, Io, l’Eterno Sacerdote!

Aspettate con gioia gli eventi decisivi e grandiosi; tremate pure di emozione, perché il Mio Ritorno per voi è molto vicino. Ristorerò il vostro spirito e il vostro corpo fragile con la Mia continua Presenza visibile fra voi.

Piccoli amati, le Mie Promesse sono assoluta certezza: preparatevi a vivere la più grande Gioia. Ignorate il mondo d’orrore; immergetevi nell’Universo Divino, che Io ho posto nel vostro essere. Chiusi nel vostro paradiso, aspettateMi, felici, col cuore traboccante d’amore, in preghiera continua, assidua, intensa, incessante. Aspettate, angeli della terra, il vostro Dio che incede in essa per voi: le vostre suppliche Mi hanno chiamato, il vostro anelito Mi ha commosso. Viene a voi il Re di Misericordia, di Pace, d’Amore senza limiti, porta i Suoi Doni; ve ne farà gustare la dolcezza. Venite, gigli amati! Le vostre lacrime sono perle che pongo nel Mio Scrigno; i vostri sospiri si tramuteranno in canto gioioso, perché la grande liberazione è avvenuta! Il dragone rosso sarà legato, incatenato nell’abisso, suo regno.

Esultate, amici, diletti amici, fedeli adoratori: cercherete i vostri nemici, ma non li troverete più. Da tutti vi avrà liberato la Mia Mano Potente. Io sono il Padrone di ogni cosa: tutto sottometterò a Me. Il Mio Nome Santissimo trionferà su tutta la terra! Le Mie Leggi saranno le Uniche per tutti gli uomini: nessuno più oserà trasgredirle!

Aspettate, felici, il vostro Dio Che viene a voi col Suo Volto di Uomo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Innalzate a Dio canti di gloria e di onore, piccolini. Egli viene a voi per darvi la grande Gioia della Sua Presenza. L’Uomo di Palestina poserà il Suo Piede Santissimo sulla terra perché tutti i gigli possano sbocciare completamente al Suo Passaggio: splenderanno, come stelle, davanti al disorientamento degli uomini.

Trionferà la giustizia su tutta la terra; la pace le darà la mano. Gioite, fiori profumati, esalate tutto il vostro profumo soave per Cristo, il Santissimo, Che viene a voi nella Sua Figura Umana! Viene nella Gloria per donarvi tutto ciò che gli uomini astuti ed empi vi hanno tolto. Egli ha comandato di amare: essi hanno sparso ovunque odio e scompiglio! Non per sempre sarebbe dovuta durare questa situazione, non per sempre, come i malvagi pensavano: il Giudice Supremo vedeva ogni cosa e aspettava che il tempo maturasse! Le Sue Carezze Dolcissime erano per l’oppresso, per il povero, per l’abbandonato. Sarebbe giunta la fine del dolore: Egli, il Re Potente, aveva posto un termine. È giunto il termine, piccoli amati!

Gioite ed esultate! Io tra voi. Adoriamo, insieme, il Dio della Gioia. Egli viene, amati, viene per vivere con voi: godrete la Sua Presenza reale e visibile. Quante Meraviglie opererà il vostro Gesù! Beato chi ha saputo perseverare nella pazienza e nell’amore!

Cantate con Me un inno di gioia: il mondo non vivrà più nel suo torpore peccaminoso, ma, sveglio, santo e felice, andrà incontro al suo Creatore! DimostrateGli il vostro amore nel pensiero, nella parola, nell’azione, nella volontà sempre ossequiente alla Sua.

Ecco, amati, ecco amati: il vostro Paradiso scende in terra e dimora tra gli uomini! Tempo di gioia, tempo di grande gioia è questo! Non più dolore, non più lacrime: bella, splendida è la vita assieme al proprio Dio!

I tempi si sono compiuti: vivete, piccoli gigli, la vostra primavera di gioia! Unitevi tra voi in una catena d’amore santo e cantate, felici, al vostro Dio che tante Meraviglie ha operato!

 

                                                                                              Maria Santissima