Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.93

 

 

Sono la Sorgente inesauribile di Gioia, Pace, Amore. Vi porgo i Miei Doni.

 

 

Piccoli amati, venite a Me voi, che siete assetati: Io vi disseterò con la Mia Acqua, vi immergerò nel Mio Immenso Amore, vi allieterò con la Mia Infinita Dolcezza! Questa è la sorte beata dei veri figli di Dio; voi la godrete, felici.

Benedetti siate voi, quando affidate la vostra fragile imbarcazione al Nocchiero Sapiente!  

Benedetti siate voi, quando nella grande tempesta nulla temete, perché sapete in quali Mani vi siete affidati!

Benedetti siate voi, quando rendete la vostra vita un anelito verso il vostro Dio!

Benedetti siate, quando donate ogni palpito del cuore a Lui, ogni alito del vostro respiro, come atto d’amore verso il vostro Creatore!

Io, Io, Dio, raccolgo tutte queste dolcezze; le ricambio, moltiplicandole all’infinito!

Esultate e gioite. È il vostro Re che vi invita alla gioia, perché la vostra liberazione è ormai giunta. Amatevi tra gigli, amatevi, come Io vi ho amato; scambiatevi amore puro e santo. Io, Gesù, ho legato i vostri cuori al Mio. Vi assicuro: il nodo è indissolubile! Attendete e perseverate nell’amore; ancora un poco, piccoli amati, poco poco e tutto diverrà radioso nella vostra vita!

AmateMi, piccole creature. AdorateMi nel piccolo Tabernacolo del vostro cuore: lì ho fissato la Mia stabile dimora. Anelate a Me in ogni attimo della vostra vita. Io sto incedendo nel mondo e Mi vedrete anche nella Mia Figura fisica. Vi specchierete nei Miei Occhi. In quel momento dimenticherete ogni pena passata. Subentrerà l’oblio del dolore e gioia, solo gioia rimarrà: sarete raggianti. Pazientate ancora un poco, poco poco e tutto accadrà!

Immergetevi nel Mio Amore, gigli diletti, beatevi della Mia Presenza in voi, inebriatevi del Mio Profumo e perseverate così, come state facendo.

Io vi amo infinitamente e tutto vi voglio donare: già su questa terra gusterete le Delizie del Cielo.

Tempo di felicità è questo per voi. Ve lo ripeto Io, Gesù, vostro Dio!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Vi amo, piccoli Miei e vi stringo ad uno ad uno al Mio Cuore Materno. Unitevi a Me nella lode perenne al Dio Uno e Trino Che tanta Gioia ha preparato alle Sue fedeli creature.

Sì, piccolini amati, esultate, perché Dio non si dimentica mai delle Sue creature, tanto meno quando queste anelano con tutto il loro essere a Lui!

Tutto è pronto per voi, tutto per la vostra festa, senza fine, che incomincerà già su questa terra, per poi continuare in eterno nei Cieli.

Amatevi con amore santo e puro tra voi, gigli. Gesù ne ha fatto un magnifico mazzo; lo ha legato insieme col vincolo del Suo Amore Infinito e lo vuole tenere sempre innanzi a Sé per goderne la bellezza e donare la propria Divina Tenerezza. Gioite insieme, fiori benedetti: Dio vi ha uniti e mai più vi separerà. Se una nube passeggera ha oscurato la vivida Luce del Sole, sappiate che presto se ne andrà e la Stella senza tramonto sarà sempre presente nel vostro orizzonte.

Fidatevi, piccoli cari, delle Mie Parole: sono veritiere. Siate sempre lieti, esultanti: vedrete il grande e definitivo Trionfo dell’Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima