Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.93

 

 

Guarirò le vostre ferite e vi darò la Pace.

 

 

Miei diletti, vi avvolgo tutti col Mio Amore e vi dono la Mia Pace, non come la dà il mondo: è il segno duraturo della Mia Tenerezza. Non pensate, amati, non pensate che Io sia lontano da voi, solo perché un velo di tristezza avvolge oggi i vostri così teneri cuori. Permetto che subiate questa piccola prova, perché il vostro dolore è preziosissimo ai Miei Occhi: per un poco di sacrificio dei Miei diletti, molte Grazie scenderanno ancora sull’Umanità.

Siate pazienti, piccoli Miei, siate pazienti nell’affrontare le piccole mestizie quotidiane: come nube passeggera che offusca per un attimo il sole, così, per un pochino, poco poco, vi sembrerà di essere al freddo e al buio. Ma la nube è cosa da poco, di breve durata e poi il Sole splenderà. più fulgido che mai, nel Cielo e i Suoi Raggi vi daranno la grande Felicità, la Felicità completa.

Perseverate, vivete nella speranza che è certezza di cose sicure, meravigliose, sublimi, che il vostro Gesù ha preparato per voi. Gigli, non sentitevi soli, se per un attimo ho nascosto a voi il Mio Volto; presto lo rivedrete, sorridente, e sarà Gioia grande, Gioia sconfinata!

Per voi è in atto la piccola purificazione: accettatela con gioia. Solo questo vi chiedo. Piccoli del Mio Cuore, non sentiteMi lontano; raccoglietevi come bimbetti nel Mio Cuore Divino: i suoi palpiti d’Amore trasmetteranno a voi la gioia della Mia vicinanza. Gioite ed esultate, perché agli eletti si addice la gioia. Superate anche questo piccolo ostacolo. Siete affidati alle Mani Sante del vostro Creatore: può mai Colui che vi ama infinitamente volervi infelici?

Stringetevi vicino fra voi, gigli. La grande bufera diverrà sempre più impetuosa; ma IO sono tra voi, con voi, in voi: il male non vi colpirà; la vostra casa non sarà abbattuta, perché è costruita sulla Roccia del Mio Amore. Per pochi attimi di tristezza, avrete un’eternità di Gioia!

Tenete le Mie Parole chiuse nel vostro cuore: sono le Tenerezze di Dio Che accarezza le Sue piccole creature e le porta sempre più in alto, fino a toccare le vette più sublimi.

Nel mondo la situazione si deteriorerà sempre più; le miserie e sofferenze si faranno sempre più sensibili. Usate la carità, sempre la carità anche verso i lontani con la preghiera, con la misericordia e il perdono.

Il vostro Dio questo vi chiede: volete obbedirGli con gioia?

Sappiate attendere col capo piegato. Al Mio Ritorno, lo alzerete per una Gioia senza fine.

Ciò che Io ho unito nessuno mai potrà separarlo: ho legato i vostri cuori al Mio, gigli diletti. Per voi compirò Meraviglie senza fine; sappiate solo attendere un poco, molto poco!

Lasciatevi andare sull’Onda Dolce del Mio Amore. Inebriatevi del Mio Profumo. Godete la Mia Pace: ve la dono come pegno della Mia Fedeltà per sempre!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, gigli amati, destinati al Giardino del Re, godrete presto le Delizie dell’Amore Divino.

Vivete nella pace la vostra giornata terrena. Ogni attimo di vita, che vi viene concesso, è Dono meraviglioso d’Amore: offritelo tutto al vostro Amato; sia ogni attimo una lode a Dio. Glorificate il Suo Nome, sempre: nessun altro senso ha l’esistenza umana. Il mondo non l’ha capito, ha osato voltare le spalle al proprio Sole: quanto costerà caro questo rifiuto!

Piccoli, lo dico a voi, diletti piccoli, ai quali ho aperto il Mio Cuore: un duro ammonimento darà il Re agli uomini; ma essi, come insensati, non capiranno! Chi aprirà il suo cuore avrà la salvezza; ma pochi lo faranno: è il tempo della grande desolazione anche nella Chiesa di Cristo.

Molti figli prediletti contestano il Bianco Padre, vogliono una libertà che non spetta loro, non come frutto d’amore al prossimo, ma come consenso agli allettamenti del mondo. Questi ribelli porteranno tantissimo danno alle proprie pecore che si disperderanno confuse e abbracceranno idee sbagliate, straziando il meraviglioso Cuore di Gesù che vuole un unico Ovile sotto un solo Pastore.

Quando la desolazione sarà totale, la grande Luce senza tramonto splenderà su tutta la terra e i pochi rimasti fedeli avranno una vita nuova su di una terra nuova. Piccoli, amati, lasciate tutto a Dio: vi indicherà momento per momento il comportamento da tenere.

Nulla di straordinario vi chiede. Volgete il vostro essere a Lui. La Sua Strada sia la vostra strada. Capirete, amati, capirete, perché lo Spirito d’Amore v’illuminerà e traccerà il vostro cammino.

Non voltatevi indietro a rimpiangere nulla del passato: il futuro si presenta per voi fulgido di gioia, Dono ineffabile di Dio che vi ama sconfinatamente.

Non badate alle critiche del mondo di tenebre; affondatevi sempre di più nella Dimensione Divina. Combattete il male con la carità, con i piccoli gesti quotidiani, anche con i vostri sacrifici, i sospiri, le lacrime; mettete tutto nel grande Cuore Dolcissimo: sono perle preziose che Gesù custodirà per la vostra futura gloria nella Luce Divina.

La vostra Mamma vi accarezza, teneramente. Siete i Miei bimbi. Siate sicuri: quando camminate in Dio, non avrete delusione né molto dovrete aspettare per godere la Gioia completa.

Andate amati, andate nella Pace di Dio. Egli guarirà le vostre piccole ferite e vi darà la Felicità, che mai avreste immaginato di avere!

 

                                                                                              Maria Santissima