Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.93

 

 

Vengo a voi come Padre amoroso. Vengo a voi come Dolcezza Infinita.

 

 

Piccoli, aspettateMi. Gigli profumati, aspettateMi con amore: vengo a voi per portavi una vita nuova, quella che il mondo ostile e idolatra non conoscerà.

Nessuno, che Mi ha rifiutato, gusterà le Delizie del Mio Amore né la Dolcezza delle Mie tenere Carezze. Chi non Mi avrà riconosciuto davanti agli uomini, chi si sarà vergognato di Me, di testimoniarMi, costui verrà da Me allontanato, disconosciuto, respinto!

Vengo, gigli amati, vengo, amici diletti. Tremate, monti e colline, elementi tutti del Cielo e della terra: viene, sì, il Re di ogni cosa, ma scende come folgore tremenda per i malvagi, per gli empi, per gli indolenti! Tremeranno i cardini della terra: tutto il male verrà vomitato nell’abisso di fuoco!

La pace vera, la pace santa tornerà sulla terra: Pace per gli uomini, Pace per il mondo animale, Pace per tutti gli elementi del Creato. Pace e gioia, amore e armonia si terranno per mano: in ogni lembo della terra rifiorita ci saranno gaudio ed esultanza!

Piccoli amati, i vostri piccoli desideri di bimbo saranno tutti esauditi; ma vedrete la realizzazione anche dei sogni più ambiziosi.

Dio dà i Doni adeguati alla Sua Infinita Grandezza, alla Sua Maestosa Potenza.

Benedetto colui che ha creduto in Me, che ha confidato in Me, che Mi ha saputo attendere, esercitando la carità! Siate pronti, bimbetti Miei, siate pronti: ogni momento potrebbe essere quello buono! Nessuno sa esattamente quando si presenterà da lui il suo Signore. Io, Io, Dio, Onnipotente ed Eterno, vi dico che quando meno se lo aspetta se Lo vedrà dinanzi e infinita sarà la sua gioia, se si è saputo preparare con la veste candida e cuore puro e innocente; ma terribile, ripeto, terribile sarà la sua angoscia, se si farà cogliere impreparato, come uno stolto che non ha voluto porre mente mai alle Mie Parole.

Verrò come uragano devastante: tutto travolgerò; il mondo che è vissuto senza di Me – perché ha cercato di sbarazzarsi della Mia Presenza – sarà completamente annientato! Le grandi conquiste umane si rivolteranno contro i propri ideatori. La natura – per Mia Suprema Volontà – si rivolterà contro l’uomo. La terra, sconvolta, inghiottirà questa generazione malvagia e corrotta!

Beato l’uomo che non ha confidato in se stesso, ma che si è affidato ciecamente alle Mie Mani; beato l’uomo che non ha confidato nell’altro uomo, ma ha rimesso a Me ogni sua decisione!

Beato l’uomo che Mi ha chiesto consiglio in ogni circostanza ed ha alzato il volto fiducioso verso il Suo amato Creatore!

Vivrete, piccoli Miei, vivrete e non morrete. Vivrete, amati, e la terra non v’inghiottirà, ma produrrà per voi Meraviglie grandi: sarà un dolce nido nel quale voi farete crescere i vostri bei frutti!

Quanti bimbi felici allieteranno la terra col loro sorriso: sarà la generazione santa, preannunciata da tutti i profeti di ogni tempo; saranno i piccoli gigli profumati, nati dal Mio Seme Benedetto. Questo Io voglio: questo sarà!

AspettateMi, Miei diletti! Perdetevi nel Mio Amore Infinito!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, dolci amici di Gesù, amateLo pure con tutte le vostre forze; non badate all’insipienza del mondo, quando vuole frenare il vostro slancio amoroso. Sappiate che nelle parole di chi vi vuole dissuadere c’è il fumo satanico che avvelena oggi tanti uomini, tanti figli prediletti, che si fanno circuire e confondere, perché la fede non è ben salda e gli allettamenti del benessere tendono a sviare dal retto cammino. Dedicate ogni attimo di vita a Gesù; ogni palpito del vostro cuore sia per Lui, volto a fare la Sua Volontà.

Il trionfo ormai è vicino; ma bisogna saper perseverare fino in fondo: solo chi non si farà distrarre da allettamenti di carattere dissuasivo camminerà spedito fino in fondo.

Vi accompagneranno, soavi, la Mia Tenerezza Materna, la Mia Parola incoraggiante, la Mia Mano sicura. Non lasciateMi, figli diletti; non allontanatevi dalla Mamma amorosa neppure per un istante: il maligno è impazzito di rabbia, tremenda; non si rassegna alla perdita della sua preda!

Siate fermi e costanti nella preghiera, docili nelle piccole prove. Tutto passerà: il dolore, il tormento, la monotonia del quotidiano. Rimarrà eterno l’amore, quello che avete dato a Gesù e, per Lui, ai fratelli.

Nel tempo di Dio gli avvenimenti si susseguiranno in rapida sequela. Ognuno di essi porta in sé l’impronta di una Volontà Superiore che permette che accada solo ciò che serve al Suo Piano, ancora misterioso per le creature. A voi, piccoli Miei, a voi non è dato di conoscere il vostro futuro. Questo ha voluto e vuole la Divina Sapienza. Bisogna credere, sperare e amare.

Quando scoccherà l’ultima scintilla, tutto il Piano Divino svelerà i suoi segreti: conoscerete la Verità tutta intera e bello, veramente bello sarà aver capito, senza nulla conoscere, aver seguito, senza nulla vedere.

Anche oggi, Miei diletti v’invito alla gioia: siate felici durante il vostro cammino. Correte, correte, gioiosi, tra le Braccia del vostro Gesù.

 

                                                                                              Maria Santissima