Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.93

 

 

Benedico la vostra vita, le vostre famiglie, gli amici che vi amano sinceramente.

 

 

Piccoli Miei, rimanete profondamente uniti a Me col cuore; non staccatevi neppure per un attimo. Ve lo dice il vostro Signore: cuore nel Cuore, amore nell’Amore, percorrerete l’ultima fase di vita nel mondo ribelle. Io vi voglio guidare non solo alleggerendo le vostre pene, ma inondandovi della Mia Dolcezza. Sentirete la Mia Presenza Viva e Vera in voi; ciò v’incoraggerà a camminare, lieti, spediti, sicuri nel deserto di spine e rovi che è divenuto il mondo.

Quando qualcosa tormenta il vostro piccolo cuore, dite: “C’è Gesù. C’è il mio grande Amore. C’è il mio Potente Avvocato. Non rivolgetevi a chi nulla può dare, perché nulla ha; chiedete a Me: Io sono Dio, Potente ed Infinito, e nulla vi nego di ciò che vi può dare una vita spirituale sempre più viva e intensa. Non tremate nel buio della notte: c’è Gesù per voi, con voi, in voi. Accanto a Me Viva è la Presenza costante della Madre: Ella vi incoraggia, vi sprona, vi accarezza dolcemente. È la Mamma Buona Che prega sempre perché Io attenui ogni difficoltà, perché Io conceda sempre nuove Grazie ai Miei diletti affinché l’attesa sia meno dura.

Capisco, diletti: attendere chi si ama è un sacrificio e il tempo pare che non passi mai; si aggiungono in più le insinuazioni del maligno che cerca di scoraggiare e diminuire lo slancio amoroso della piccola creatura verso il suo Dio. Nella sua astuzia cerca d’inculcare l’idea che basta dedicare poco tempo al culto, il resto impegnarlo nelle faccende personali.

Io, Gesù, vi dico di agire col giusto discernimento: tenetevi sempre immersi nella Mia Dimensione; consultateMi, prima di prendere una qualsiasi decisione. Vivete per Me: il mondo in attesa di Giudizio ha bisogno della vostra preghiera d’intercessione; il vostro stesso paese, alla vigilia dello sconquasso, si avvale del vostro aiuto.

Pregate, gigli, pregate per la vostra famiglia! Pregate, gigli diletti, pregate per i vostri amici, troppo tiepidi! Pregate, gigli, pregate per la vostra patria in grave pericolo! Pregate, amati, pregate per l’Umanità tutta, alla vigilia del tracollo!

Vedete come il vostro Gesù vi ha spiegato la gravità della situazione generale. In questo terribile frangente siate pronti a dare tutto di voi stessi: solo la preghiera salverà ancora un lembo del mondo. Sappiatelo con chiarezza: è il Mio Sacrificio, che voi seguite ogni giorno con amore, che permette a molti di godere la luce del sole ancora per un poco, molto poco, però; è il Mio Sacrificio sull’Altare che tiene per un attimo ancora ferma la Mano del Padre Che deve dare solo l’ultimo cenno e tutto precipiterà, irreversibilmente.

Quanto sono importanti in questo momento tragico le vostre assidue offerte del cuore, del pensiero, della volontà! Non indietreggiate d’un passo, proprio ora: obbediteMi, amati, e non chiedete! No, dico! Sappiate: questo è un grande atto di Misericordia!

Volete chiudervi nelle Mie Braccia amorose e vivere felici nell’armonia sublime del Mio Cuore? Volete attendere nella Dolcezza della Mia Presenza l’Incontro visibile e sensibile col vostro Dio? SeguiteMi, obbedite, attendete fiduciosi e pieni di esultanza. State pronti. Lo ripeto: siate pronti in ogni attimo della vostra giornata. Non abbassate mai la guardia, ma siate all’erta: Io, Dio, verrò anche da voi, quando non credete; ma vi troverò pronti, se obbedite alle Mie Parole.

Andate, diletti, andate, felici: Gesù benedice e guida ogni vostro passo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, bimbetti del Mio Cuore, voglio accarezzare il vostro viso, voglio farvi capire che Io sono con voi sempre, sempre.

Quando aprite i vostri occhi Io vi bacio dolcemente benedicendo la vostra giornata. Quando dite la vostra Ave Maria, Io prego con voi, vi tengo la mano, vi circondo di Tenerezza; pensateMi sempre così, piccoli Miei, accanto a voi.

Non tremate, se qualche evento vi colpisce un pochino; Gesù allevia, Gesù risolve tutte le vostre preoccupazioni; ma sappiate che vuole sempre da voi una prova di fedeltà: dovete essere saldi e sempre attenti al Suo Volere.

Vi ha detto di esercitare la carità sempre, sempre, senza stancarvi mai. Ve ne darà modo, per saggiare la vostra obbedienza; Egli Stesso vi suggerirà in quali termini agire.

Se vi dice: “Vai”, voi andate; se vi dice: “Resta”, voi restate; obbedite, piccoli amati, attenti sempre al Suo Dolce Comando. Questo rallegra tanto il Suo Cuore meraviglioso: quando il Suo piccolo ha l’orecchio ben pronto a cogliere la Sua Parola.

Gesù è un Abisso d’Amore: voi siate come Lui. Piccoli, piccoli, certo, ma anche voi, tutto amore per i fratelli, per il Creato, soprattutto per Gesù. Sapete bene ciò che Gli fa piacere: fatelo, attimo per attimo; intessete la vostra vita di azioni a Lui gradite: preparate così il vostro splendido futuro di gioia grandissima.

Date gioia, cari, amati figli: avrete Gioia; date dolcezza: avrete Dolcezza, quella meravigliosa di Gesù; date pace e serenità a chi vi circonda: la godrete anche voi, quella Divina, Dono del Signore Altissimo.

Andate, accompagnati dalla Mia benedizione Materna: benedico ogni cosa che vi appartiene, la famiglia, gli amici, gli oggetti, tutto, tutto.

Siate felici, diletti, siate felici nella Pace di Dio!

 

                                                                                              Maria Santissima