Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.93

 

 

Gigli, amati gigli, vivete per Me, consolate il Mio Cuore.

 

 

Vi amo, piccoli fiori. Amo la vostra fragilità e la trasformo in forza, amo il vostro cuore innocente e lo benedico, i pensieri delicati che Mi rivolgete. Amo i vostri piccoli tremori e vi do coraggio e consolazione. Amo il vostro anelito a Me, le vostre parole che esaltano il Mio Nome. Amo le vostre azioni piene di zelo. Amo la vostra ansia di perfezione per assomigliarMi sempre più. Vi amo tanto, quando siete tristi, perché il mondo infrange le Mie Leggi; amo la vostra gioia di bimbo, quando vedete che qualcuno Mi ama e combatte la buona battaglia per la fede.

Piccoli Miei, perseverate fino in fondo, non indietreggiate mai: goccia dopo goccia, state riempiendo un oceano di meriti che si trasformano in meravigliose Grazie che Io riverso su di voi e sulla famiglia umana. Camminate felici, correte esultanti verso la Felicità, la grande Felicità: la coronazione di ogni vostro più sognato progetto. Il piccolo tormento quotidiano, che Mi offrite, Mi basta: sopportate con pazienza e amore ciò che Io permetto che accada. Godetevi nel frattempo le Mie Infinite Dolcezze, le stille di Felicità che mai vi farò mancare, le Delicatezze del Padre amoroso Che intende aprire per voi il Suo Regno meraviglioso, preparato nel Suo Progetto, fino dall’origine della Creazione.

Quando il Mio Essere soffriva infinitamente nel Sacrificio della Croce, proprio questo pensiero Mi ha consolato. Dicevo: per i Miei piccoli, diletti gigli, il Mio Sacrificio non sarà stato vano; li vedo uniti ed esultanti nel nuovo Regno di Pace e d’Amore. Vedo i piccoli cuori ardenti d’amore, vedo delle creature degne del nome santo di figli eletti di Dio.

In quel terribile momento tutto l’inferno si era scatenato sulla terra; ma Io vedevo il cambiamento che ci sarebbe stato, grazie a Me, e le Delizie che gli uomini avrebbero goduto ancora in grembo alla terra rinnovata.

I tempi sono mutati, rapidamente. La Mia Luce in voi si è fatta sempre più fulgida: dovete solo perseverare, giungere, pronti, a destinazione. Io sono la vostra Roccia e voi siete ben saldi in Me: non tremerete nel grande sconquasso; neppure un capello del vostro capo vi sarà torto. Immersi nella Dolcezza del Mio Amore ne godrete le Delizie e di nulla vi accorgerete.

Piccoli, esultate e gioite molto: Dio è con voi, per voi, in voi! Quale gioia più grande, quale trionfo più completo? Vivete della Mia Vita, camminate nella Mia Luce, godete della Mia Potenza. Siete chiusi nel caldo nido del Cuore Divino: siate felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, Gesù vi invita a vivere per Lui. Se questo Egli vi dice incessantemente, significa che è molto importante farlo. Sappiate, amati, che in questi tempi speciali solo chi vive in Lui e per Lui Lo godrà presto. Solo chi è capace di arrivare fino alla fine, forte nella fede, ardente di amore per il suo Dio e per il prossimo, Lo godrà. Gli altri, quelli che si fermano, che si fanno adescare dalle lusinghe del mondo, Lo perderanno. Il maligno spia feroce ogni vostra mossa: aspetta una titubanza, un passo falso, un ripensamento per sviarvi.

Piccoli amati, che Io tengo stretti nel Mio Cuore, voi godete e godrete della piena libertà; utilizzatela solo per glorificare Lui in ogni attimo di vita. Sarà dolce, sarà meraviglioso averLo seguito, quando nel prossimo Incontro il Suo ineffabile Sorriso sarà per voi! Le Sue Parole risuoneranno come armonia alle vostre orecchie. Egli vi dirà: “Venite, piccole creature, tanto amate, il lungo travaglio si è concluso: sono qui per voi, per donarvi ciò che il mondo vi ha tolto!E ecco, amici, per voi faccio nuove tutte le cose; anche il vostro essere sarà trasformato dal Potente Raggio Divino. È incominciata per voi un’era nuova: è tempo di pace, di gioia. Vedete piccoli Miei: la terra torna a vivere e dischiude tutti i suoi tesori per voi, per voi, amati figli fedeli!

Vale la pena sopportare ogni sacrificio per poi sentirsi dire queste Parole!

Proseguite, vivendo solo per Lui, in adorazione continua, nella donazione di ogni atto compiuto nella giornata, di ogni respiro, di ogni palpito del vostro cuore.

Vi stringo forte forte al Mio Cuore, gigli diletti, e v’invito a tenervi sempre pronti, pronti con le lampade accese e le cinture ai fianchi, col cuore ardente d’amore per il vostro Gesù.

 

                                                                                              Maria Santissima