Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.93

 

 

Nella notte dell’Umanità risplenderà per gli eletti la Luce del Mio Amore.

 

 

Piccoli gigli, che avete il cuore racchiuso nel Mio Cuore, la vita nella Mia Vita, esultate, felici, sempre felici, fuori dal turbinio peccaminoso del mondo. Io sono il vostro Tutto: in Me raccoglietevi beati a godere le consolazioni del Mio Amore. Non attaccatevi, curiosi, a vedere ciò che gli stolti compiono: le loro azioni saranno sempre più tenebrose, perché il maligno ha preso sempre più possesso della loro vita. Innalzate il vostro soave canto d’amore al Creatore della vostra vita e di tutte le cose, perché grande, meraviglioso è il Dono della vita per voi, eletti. Grande e meraviglioso è il Dono del Creato, che voi godrete, amati, in tutta la sua stupenda bellezza: Io, Io, Gesù, ve lo concedo. I tempi Miei sono quelli della felicità per gli eletti, per i fedeli adoratori del Mio Cuore. I tempi Miei sono quelli dell’angoscia più tremenda per i Miei persecutori che Mi trafiggono, continuamente, attraverso il dolore che dànno alle Mie creature: non sanno che chi non ama il suo prossimo non ama Me; non sanno che chi offende il fratello colpisce Me! Io sono nel mondo ovunque: dove c’è gioia santa Io gioisco; dove c’è pena grande Io partecipo. Il Mio Spirito aleggia ovunque.

Quando vi chiudete nella vostra cameretta a pregare, a pensare a Me, a leggere le Mie Parole e cercare di capirne bene il senso, Io sono lì, vicino a voi; quando il vostro pensiero premuroso vola verso un fratello bisognoso, Io sono presente ed esaudisco subito la vostra preghiera di intercessione. Sappiatelo bene questo, sentitelo, profondamente. Dite a voi stessi: “Gesù è con Me. Io non ho paura: Egli che mi ama infinitamente, interverrà. Con Lui c’è la Mamma Dolcissima, circondata da una corona di angeli e santi”. Vedete, diletti, di ricordarle le Mie Parole al momento opportuno!

Siete potenti, siete dei piccoli che sono divenuti grandi, perché attingono alla miniera inesauribile della Mia Ricchezza. Non siete più la fragile fogliolina, sbattuta qua e là dal vento: siete querce maestose, nelle quali vive lo Spirito di Dio. Sulle querce trovano riparo i piccoli uccellini spauriti, si sentono protetti e al sicuro; ebbene, siate il riparo per il fratello impaurito che ricorre a voi; siate rifugio e sostegno al povero che chiede senza avere risposta, al misero che bussa senza che nessuno gli apra!

Amate! Amate gli amici, amate i nemici, amate il Creato in ogni sua umile creatura! Portate intorno a voi la Mia Dolcezza. Io amo: amo attraverso il vostro amore! Io sorrido: sorrido col vostro sorriso! Io accarezzo: accarezzo con la vostra mano!

Tutto finirà, figli amati, tutte le cose del mondo passeranno, ma la carità resterà per sempre.

Vi stringo forte al Mio Cuore. Vi scaldo col Fuoco, inestinguibile, del Mio Amore.

Siate felici, piccoli Miei!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, nulla temete dai tempi difficili; perseverate, fedeli, adoranti, saldi, più che mai, nella fede, nella speranza, nella carità. Gesù vi ama teneramente; Io vi accompagno in ogni attimo della vostra vita e sorrido davanti alla vostra bella innocenza di bimbo. Rimanete così: con lo sguardo trasparente e il cuore puro. Questo vuole da voi Gesù.

Già nell’aria c’è il turbinio che annuncia il tremendo uragano; ma esso non travolgerà i gigli prediletti del Giardino del Re. Essi non verranno colpiti: siete il seme santo che popolerà la terra divenuta priva di abitanti, perché quelli che l’abitavano non si sono dimostrati degni. Quante Meraviglie farà di voi, gigli, il Signore. Avrete un Universo di felicità, di pace, di armonia. Presto, diletti, molto presto accadrà tutto questo.

Vedrete il Volto del Santissimo! Lo vedrete! Egli disporrà della vostra vita. Egli vi assegnerà i nuovi compiti e voi, come agnelletti felici e mansueti, vi raccoglierete intorno al Pastore amoroso: vi porterà attraverso pascoli ubertosi, sotto Cieli meravigliosi di cristallo. Sì, amati, sì, con immensa Gioia ve lo annuncio: la terra diverrà un nuovo Eden e voi ne godrete le delizie. Dopo il terribile bagno purificatore, ogni cosa tornerà monda, nuova, luminosa.

Voi, gigli, non subirete nulla, perché siete già mondi: Gesù continua ad operare in voi il grande miracolo. Nel Suo meraviglioso Disegno voi avete un ruolo di colonne portanti. Siate felici, piccoli Miei, non rimpiangete nulla del passato: tutto vi sarà dato dal vostro Dio. Nutriti del Suo Amore, vi librerete nei Cieli infiniti, come libellule pazze di felicità!

Il vostro Sole non conoscerà mai tramonto: è incominciato un giorno che non conoscerà più le tenebre! Questo Dio ha voluto per alcune Sue creature. Questa è la realizzazione del Piano originario, sconvolto dal peccato di Adamo, sconvolto, ma non annullato. Sarete sommersi nell’Abisso d’Amore del vostro Creatore: questo è il destino originario dell’uomo. Questo, ora, nel Tempo di Dio avrà compimento!

Proseguite, felici. Proseguite, esultanti nella Pace di Dio.

 

                                                                                              Maria Santissima