Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.93

 

 

Beato l’uomo che ha Dio per Amico.

 

 

Piccoli amati, gigli, che vivete nel Mio Cuore, ogni uomo si sceglie volontariamente la sua sorte. L’uomo fornito di intelletto e volontà è obbligato a fare una scelta. Anche gli inetti fanno una scelta: è il male quello a cui tendono.

Beato, oggi, più che in passato, l’uomo che ha Dio per Amico: sarà come in una fortezza inespugnabile davanti ai terribili assalti del male. Il pianeta sarà sconvolto da orrori mai visti; ma gli amici di Dio non subiranno alcun danno; la loro casa costruita sulla roccia non crollerà. Tutte le forze del male si stanno coalizzando: IO, Io, Dio, lo permetto. È la grande battaglia finale tra Dio e i Suoi fedeli e il serpente coi suoi satelliti. Non è battaglia di uomini questa che si sta combattendo, ma di spiriti.

State quieti e felici nel Mio Cuore, voi, gigli diletti; non vi turbate davanti a tanto orrore: avviene ciò che l’uomo si è preparato nel corso dei secoli con la sua continua disobbedienza.

La Mamma Santissima parlò dolcemente di questi tempi terribili, li annunziò, li predisse: se l’uomo non si fosse convertito, l’orrore sarebbe piombato sulla terra; la stessa natura si sarebbe ribellata all’uomo, provocando grandiosi disastri.

Piccoli amati, rimanete chiusi nel Nido caldo del Mio Cuore: il vostro Gesù penserà a voi, la Mamma Celeste vi accarezzerà. Passerà l’uragano, diletti: ne uscirà una terra purificata e monda; in essa splenderà il grande Sole senza tramonto.

AttendeteMi, sì, nella gioia, nell’esultanza del cuore. Questo è il cammino più impervio per l’Umanità ribelle; ma il più dolce per voi che penetrate sempre più profondamente nel Mio Essere: Mi farò conoscere sempre meglio. Tempi felici, assai, questi per gli amici fedeli del proprio Dio che non si fanno corrompere da false dottrine, ma adorano giorno e notte il Dio Vivente!

È tempo di rimanere saldi nella fede, contro ogni attacco, sicuri nella speranza, contro ogni dubbio, ferventi nell’amore, in mezzo a tanto odio! Ciò non sarà difficile per voi, angeli Miei, perché Io manderò il Mio Spirito a riempirvi di Sé perché mai vengano meno le vostre energie.

La grande desolazione è già entrata nella Chiesa; ma coloro che confidano in Me non saranno confusi. Si perderanno tutti quelli che si sono fatti ingannare dall’antico serpente che inventa infiniti inganni per sedurre le Mie creature. Molte cadranno; ma non certo coloro che hanno lo sguardo fisso nel loro Dio e il cuore nel Suo Cuore.

Venite a Me, amati gigli: Io sono il Rifugio sicuro contro ogni allettamento insidioso. Nutritevi del Mio Corpo Santo: è la barriera invalicabile che vi difende dal male. Proseguite, Miei angeli, senza timore, con la musica nel cuore, con l’Armonia di Dio nel vostro essere: gli orrori non sono per voi, dolci amici, ma le Mie Dolcezze, le Tenerezze più soavi.

Vi accompagno ovunque col Mio Amore; andate in pace: Io non vi lascio neppure per un attimo.

Piccolo giglio diletto, a te dico: posa il tuo capo sul Mio Cuore e abbandonati al Mio sconfinato Amore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti gigli, che profumate il mondo, siete gli amici di Gesù, siete i Suoi nuovi discepoli: andate, andate per le strade del mondo, glorificando il Suo Nome con la vostra vita, con le parole, con le azioni, con tutti voi stessi! Non traditeLo, mai! Non abbiate paura di testimoniarLo, di esaltarne la Misericordia, l’Amore sconfinato, la Tenerezza, senza limiti. Gridate al mondo che l’uomo senza Dio è perduto. Dite a tutti coloro che vogliono intendere che il grande Re sta per tornare sulla terra: Egli incede nel mondo per rinnovarlo e farne un nuovo Eden.

Dite ai poveri di pazientare ancora un poco, poco poco, di offrire al grande Re il dono del loro dolore, di donargli ogni pena; Egli opererà il grandioso miracolo: tutto trasformerà in Gioia, in esultanza.

Dite a chi piange che il Consolatore Potente sta per giungere, sta per bussare alla sua porta per offrirgli nuove energie e poi. . . la Pace, l’Amore, la Giustizia.

Avete un Amico meraviglioso, il vero, il grande Amico. Egli vi ha donato tutto Se Stesso, vi ha dato ciò che il più grande Re può dare e voi come potete ricambiare, voi, piccoli come siete, se non accettando felici di fare la Sua Volontà, benedicendo ogni Sua decisione nei vostri riguardi, lodandoLo e benedicendoLo in ogni attimo della vita che Egli vi concede?

Piccoli cari, rivolgeteGli ogni vostra attenzione. Pensate anche alle piccole cose: se sapete che quel pensiero Gli dona gioia, offrite Glielo. Siete voi, piccoli e umili gigli, la fonte della Sua Consolazione: date tutto, tutto al vostro grande Amore!

Quanti fiori candidi vedo sulla strada che Egli dovrà percorrere, che profumo ovunque! Proprio qui, presto, Egli appoggerà i Suoi Piedi, il Suo Sguardo si alzerà ad intrecciare il vostro e in quel momento si compirà il più sublime poema d’Amore.

Dio con voi, Dio coi Suoi piccoli, Dio, la Pace, la Gioia, l’Amore vero, infinito: inconcepibile da mente umana!

Creature Mie dilette, quanta Gioia prova il Mio Cuore di Mamma a questo pensiero! Vi amo, sapete, piccolini. Quanto vi amo e gioisco, al pensiero della vostra imminente gioia!

Vi bacio, sì, ad uno ad uno. Vi tengo stretti sul Mio Cuore!

 

                                                                                              Maria Santissima