Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.93

 

 

A nessuno è dato conoscere i grandiosi Piani del Mio Amore.

 

 

Piccoli, amati gigli, vi amo teneramente e rivelo a voi molti segreti del futuro; ma i Miei Piani a nessuno li ho svelati: sono una meravigliosa sorpresa per i Miei diletti; sono una gioia grandiosa per tutti coloro che Mi hanno aspettato con fede, con speranza, con carità.

Sapete, diletti, che Io sono un Padrone molto Generoso, ma anche esigente: voglio la vostra pazienza, la fiducia cieca, la dedizione completa. Ad alcuni ho anticipato qualcosa, ma ad altri sono solo piccole stille di gioia che pongo nel cuore: dovete attenderMi, sempre pronti, attivi, col cuore infuocato di amore grande e pieni di carità verso tutti.

Voi continuate a chiedervi: “Quando verrà il grande Re? Quando vedrò il Suo Volto?” Amati, il tempo e il momento esatto non permetto a nessuno di conoscerli, ma vi dico: tenete le lampade accese sempre, sempre; state in preghiera, in profonda adorazione. Il tempo non è più: il momento è arrivato. Siate felici, perché vi ho chiuso nel Mio Cuore: vi dono la Mia Tenerezza; vi ho concessi Doni grandiosi. Ora si stanno dispiegando i fatti grandiosi, anticipati dalla Mamma Santissima a Fatima. Sappiate comprendere i segni: sono continui.

Il mondo è alla vigilia del grande castigo: non tremate, ma adorate; adorate, continuamente, il Dio d’Amore. La vostra assiduità nella preghiera attenuerà e accorcerà i tempi. Se essi si prolungassero, nessuno sarebbe in grado di sopravvivere.

Sappiate, diletti, sappiate tenere il vostro pensiero sempre immerso nella Mia Dimensione: nel grande tormento voi godrete la Felicità, la Dolcezza, l’Amore sconfinato di Dio.

Che grande cosa avete fatto a donarvi a Me, lasciando indietro le critiche assurde del mondo!

Dovrete subire anche altri piccoli tormenti del genere; ma che importa? Quando le Mie Braccia amorose vi stringeranno voi dimenticherete tutto! Abbandonatevi all’Onda Soave dell’Amore Divino e allontanatevi dagli orrori che vi circondano.

Vi innalzo sempre più, fino a porvi sulle vette più alte della felicità. Siate felici, piccoli, fedeli adoratori: il mondo precipita, ma voi salite sempre più; il mondo affonda nell’angoscia, voi vi innalzate nella Dimensione Divina. Vi voglio far gustare non più stille di felicità, ma l’oceano sconfinato di essa.

Giglio, piccolo, amato giglio, gioia del Mio Cuore, vieni a Me. AdoraMi! In Me tutto troverai; ti dono tutto ciò che il mondo ti ha negato e molto, molto di più. . . Sii felice, perché Mi appartieni.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, gigli amati, vi benedico e vi stringo al Mio Cuore di Mamma.

Sapete, quando volgo il Mio Sguardo su di voi sono gioiosa: vi vedo come bimbetti che aspettano ansiosi il ritorno della mamma per gettarsi tra le sue braccia amorose. Aspettate col cuore pieno di gioia e le mani giunte in preghiera: Gesù viene come Dolcezza e vi colmerà veramente di Doni meravigliosi. Ogni giorno Egli vi chiede qualcosa; ogni giorno Egli vi offre tanto. Sappiate comprendere a fondo ciò che vuole da voi, senza ‘se’, senza ‘ma’. ObbediteGli, in tutto: tutto dovete essere disposti a donarGli in ogni momento della vita! Questa buona disposizione Egli vuole. Ancora un poco, poco poco, poi nella luce splendida di un mattino avrete una meravigliosa sorpresa: l’incanto di una Sua Visita, la Gioia smisurata dell’Incontro d’Amore con Gesù. In vista di questo momento ineffabile, volgete tutta la vostra vita a donarGli gioia. Sapete già ciò che dovete fare: amate, amate, amate! Amate Dio con tutte le vostre forze, amate il prossimo in Dio, amate il Creato, uscito dalle Sue Mani Sante!

Considerate il fratello, ogni fratello, una perla di gran valore da rispettare e tenere in grande considerazione. Se vedete in lui del marciume, affidatelo alle Mie Mani; non cessate di pregare per lui perché venga mondato del suo peccato e poi offerto a Gesù. Non giudicate, non emettete sentenze: solo al Supremo Giudice spetta questo compito. Voi intercedete per ciascuno che sbaglia; fatelo con l’umile preghiera. Non sentitevi, angeli Miei, superiori a nessuno; allora, se così farete, il grande Re cancellerà le piccole mancanze, passerà sopra le debolezze e sarete sempre più simili a Lui, al Perfetto.

I Piani di Dio sono in piena attuazione. A voi Egli farà comprendere qualcosa: voi, amati, diletti, tenete tutto racchiuso nel vostro cuore e adorate la Sua Maestà, intercedete per i bisognosi.

Figli, dolci gigli, la grande purificazione è giunta: l’Umanità avrà tanto da soffrire, tanto, tanto! Vi esorto ad intensificare sempre più la preghiera; vi esorto a non lasciare scorrere neppure un attimo del vostro tempo invano. I grandi uomini, i superbi hanno bisogno ora più che mai delle preghiere dei piccoli, dolci angeli, che Dio lascia sulla terra a Suo* sostegno. Io vi guido. SeguiteMi nel silenzio, nel raccoglimento: si sta svolgendo la più grande vicenda del mondo.

Piccoli amati, il vostro grande Amore vi concederà di vedere, col cuore ancora palpitante nel petto, il trionfo del Mio Cuore Immacolato!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Suo = nel senso di collaborazione