Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.93

 

 

Siate felici, gigli, abbandonati come siete, al Mio Amore.

 

 

Piccoli Miei, gigli amati, rimanete riparati nel Mio Cuore: la grande tempesta non vi colpirà, perché Io sono una Fortezza Invulnerabile. Godete la Tenerezza che Io vi dono e affrontate la vita con sicurezza senza paura, ma coraggiosamente: siete i Miei testimoni, siete i Miei piccoli angeli che hanno impresso il Mio Sigillo sulla fronte.

Espandete il vostro amore sui fratelli, sui più bisognosi, su tutti i lontani, smarriti nel gran deserto di fango, nel quale rischiano di perdersi per sempre. Mai vi ripeterò abbastanza che proprio in questo momento il mondo ha bisogno di voi: l’umile preghiera, che sale verso il Cielo, è accolta dal Padre Che attenuerà, abbrevierà i terribili mali che stanno per abbattersi, come grandine, sopra gli uomini, così insensati da non comprendere a quale pericolo vanno incontro. Voi, sì, voi sapete: a chi più è dato più è chiesto.

Pensate che milioni di fratelli in tutto il mondo si avvalgono delle vostre preghiere: le vostre suppliche di intercessione otterranno grandi risultati. Siate come vestali che tengono acceso sempre il fuoco che deve illuminare la notte profonda dell’Umanità.

Unite alla preghiera assidua, ininterrotta i piccoli sacrifici: questo piccolo fuoco, per Mio Volere, incendierà tutta la terra e gli uomini torneranno a Me, saranno il Mio popolo ed Io il loro Dio.

Amatevi tra voi di vero cuore. Scambiatevi il Mio Amore. Fatevi coraggio, reciprocamente. Unitevi per pregare, lodarMi e ottenere Grazie per chi ne ha necessità. Ciò che chiedete lo otterrete nei Miei Tempi, s’intende, e secondo la Mia Logica.

Sappiate attendere: costruite il grande edificio d’amore, nel quale vi concederò di vivere felici accanto a Me. Ogni giorno che passa è una parte di esso che viene completata.

Proseguite nella gioia: vi concedo la pace del cuore, vi dono la perseveranza finale; illumino il vostro cammino di Luce che mai si spegnerà.

Andate, gigli diletti, sicuri nei vostri passi. Non siete soli: Dio, il vostro Dio, cammina con voi, Dio, il vostro Dio, vi traccia la strada, Dio, il vostro Dio, vi avvolge e permea del Suo Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli del Mio Cuore, Gesù vi ha invitato alla felicità. Anch’Io vi dico: siate tanto felici. Non può essere diversamente, quando si vive nel Cuore meraviglioso di Dio: le difficoltà non esistono più, le piccole pene divengono facili da sopportare perché continuamente fluisce nel vostro essere la Sua Energia. Egli vi nutre di Sé, come la mamma con il suo latte; voi, come bimbetti sazi e sereni, vi addormentate sul Suo Cuore. Ebbene, così sarà oggi, domani, sempre. La vostra vita si è congiunta alla Sua: non siete voi che vivete, ma Lui che vive in voi.

Certo ora avete imparato a volare in alto; benedite il vostro Creatore Che vi ha dato ali d’aquila per raggiungere le alte vette e mirare lo splendore del sole senza che vi accechi. Vedete, sperimentate come è bello vivere nel dolce abbandono alla Tenerezza di Dio, unica vera Fonte di Gioia!

Benedetto l’uomo che invoca con amore il Suo Nome e giorno e notte pensa a Lui, avvertendone la Presenza dovunque! Sì, amati, Dio questo chiede alla Sua creatura: vuole la sua stilla d’amore per poi sommergerla nell’Oceano sconfinato del Suo. Amati gigli, la parola che campeggerà alta nel Cielo sarà proprio questa: “Amore”; la parola che rimarrà eterna sarà: “Amore”.

Il Creato narra la sua storia e parla di un Amore meraviglioso Che ha voluto che tutto esistesse. Il Creato narra anche di uomini, creature predilette e fatte ad Immagine e Somiglianza di Dio, che presto seppelliranno in una coltre spessa di odio quell’Amore meraviglioso Che aveva dato vita a tutto! Ma l’Amore è Eterno, non può morire! Sarebbero passati secoli e millenni, fino al momento della vittoria finale: l’Amore avrebbe trionfato sull’odio.

Figli, amati gigli, con Gioia, con immensa Gioia vi dico: si avvicina il momento nel quale nel cuore dell’uomo germinerà il dolce seme della concordia, della pace. È il grandioso miracolo che Dio ha promesso di compiere per i Suoi diletti: nulla è impossibile a Lui. I vostri occhi vedranno Meraviglie, mai godute da nessuno: la vita diverrà Vita.

Pensate: presto, molto presto tutte le Promesse diverranno realtà per i gigli racchiusi nel Cuore Santissimo! Volete aspettare pieni di felicità, pazientemente, senza mai lagnarvi, che accadano tutte queste Meraviglie? Mostrate sempre il volto sereno. Offrite a Gesù anche questo piccolo. . . o grande sacrificio ed Egli non vi farà mancare mai la Sua Tenerezza!

 

                                                                                              Maria Santissima