Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.93

 

 

Il grande Fuoco purificatore preparerà il nuovo Regno.

 

 

Amati, diletti gigli, nulla temete degli avvenimenti grandiosi che stanno per accadere nel mondo: per voi c’è la Mia Dolcezza, la Tenerezza di un Padre che ama infinitamente le Sue dolci creature.

Voi assisterete a tutto, piccoli amati, ma non subirete quasi nulla. La preghiera sia il vostro cibo, la speranza non vi lasci mai, l’amore contraddistingua ogni vostra azione. I nostri cuori continueranno a palpitare insieme, a gioire insieme, anche a provare dolore, nel vedere tante anime perdersi per non aver voluto muoversi a tempo opportuno. Non spetta, tuttavia, a voi il giudizio: continuate, amati, con la preghiera di intercessione; giustificate sempre il fratello, dimostrando di possedere la vera carità.

Presto, diletti gigli, presto regneremo insieme, vivremo insieme, anche visibilmente. Come i primi apostoli, anche voi godrete la gioia della Mia Presenza. Siate pronti a questo grande evento, preceduto però da grande purificazione:, ma gli eletti non saranno toccati, non subiranno alcun danno.

La Presenza della Mamma sulla terra man mano verrà meno. Le Sue Parole hanno sempre guidato gli uomini, ma ora, nei Miei Tempi, essi devono camminare da soli, decidersi a scegliere il loro destino. A voi chiedo di perseverare, felici, così come fate: vi concedo le energie necessarie per raggiungere la meta senza gravi inciampi. La Mia Tenerezza sarà il conforto per voi, quando intorno ci sarà il massimo squallore. Il Mio Amore vi avvolgerà, quando il timore vi coglierà. Le Mie Braccia vi stringeranno forte, quando la vostra Umanità tremerà davanti ai fatti così intensi.

Angeli Miei, come vedete, vi ho preparato da tempo ad affrontare questi momenti decisivi. Ho parlato con Amore a chi Mi ha voluto ascoltare. Mi sono piegato sull’intera Umanità con la Mia Infinita Misericordia, ma pochi hanno recepito il Mio Messaggio. Ebbene, a Me bastano anche questi pochi, fedeli, amati, diletti gigli. Con voi Io, Io, Dio, Eterno e Immortale, Potente ed Infinito, costruirò la Mia nuova famiglia terrena; gioiremo assieme alla grande Festa di trionfo dell’Amore sull’odio.

Annunciate con gioia a chi la vuole sentire la lieta Novella: il Fuoco purificatore passerà e nascerà la nuova meravigliosa primavera del genere umano. Tanti fiori sbocceranno, tanti ne nasceranno di nuovi: sarà un’esplosione di felicità ovunque. Benedirete il giorno della vostra nascita. Ognuno di voi, gigli, sarà un dolce nido d’amore, dal quale usciranno i prediletti del Signore. Portate in voi la Mia Pace: siete i Miei messaggeri. Tutti lo capiranno. Al Mio Ritorno brillerete come stelle e vi concederò di vivere e servirMi nel Mio Santuario, Miei per sempre. Andate, felici, per il mondo, glorificando e facendo glorificare il Mio Nome Santissimo. La vostra vita è nella Mia Vita, la Mia Linfa scorre nel vostro essere e ne permea ogni cellula.

Giglio Mio diletto, dolce consolazione del Mio Cuore, resta così, stretta a Me, e sii felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Bimbi Miei, amati del Mio Cuore, non tremate al pensiero del Fuoco del quale vi ha parlato Gesù; vivete, sereni, la vostra vita nel Suo Cuore, avvolti dalla Sua Tenerezza di Padre.

Bimbi cari, è doloroso per un Padre Dolcissimo, quale Dio è, dover usare castighi severi; ma Dio non è un padre qualunque: accanto all’Infinita Misericordia c’è la Perfetta Giustizia. Il mondo non vuole tornare a Lui; le Sue Leggi, che dovrebbero dominare da un punto all’altro della terra, spesso sono ignorate, talora proprio derise e calpestate. Questo terribile oltraggio alla Divina Maestà procura all’Umanità una punizione adeguata al peccato. Ciò, presto accadrà.

Guai agli sbadati che hanno condotto una vita lontano, volontariamente lontano dalla fulgida Stella che illumina di Luce Perenne: ciò che è perduto non potranno più recuperarlo allora, quando per un attimo Dio concederà di comprendere la verità. Tutti capiranno, ma per molti sarà un terribile momento: vedranno scorrere sotto i loro occhi i gravi errori della vita passata e comprenderanno allora di avere sbagliato troppo per inseguire le sciocche vanità del mondo. Allora si renderanno conto di aver perso l’unica, grande Ricchezza a cui aspirare: Dio, unica e vera Fonte di Bene. Non c’è pena, per grande che sia, che possa essere comparata alla grande gioia di possederLo per sempre, vivere vicino a Lui, far parte del Suo Essere Divino.

Vorrei – come vorrei! – che almeno ora, almeno in questi ultimi tempi gli uomini capissero; ma il cuore troppo indurito incontra grandi difficoltà, perché spesso il maligno ne prende pieno possesso e tiene stretta la preda.

L’amore sulla terra si è affievolito, la fede in molti luoghi è scomparsa, sostituita da terribili superstizioni. Cose terribili accadono ovunque. Sembrerebbe impossibile un cambiamento! Sì, impossibile per l’uomo, ma non per Dio. Egli opererà con Mano Potente e voi, diletti adoratori del Suo Cuore, vedrete fiorire intorno a voi una nuova realtà nella quale vivrete finalmente felici.

Piccoli, non meravigliatevi se continuo a parlarvi delle meravigliose prospettive del futuro vostro. Ci saranno dei momenti, nei quali vi sembrerà di perdere la speranza: vi sentirete, ma non lo sarete, soli. Ecco che allora le Mie Parole vi torneranno alla mente, continuamente, e tornerà la gioia nel cuore. Sarà facile allora proseguire il cammino, fino all’incontro d’Amore col vostro amato Gesù.

Ricordatevi, gigli: amate con l’Amore del vostro Signore! Amate! Amate! Amate!

 

                                                                                              Maria Santissima