Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.07.93

 

 

Il dolore degli innocenti, assieme al Mio Preziosissimo Sangue, salverà il mondo dalla rovina.

 

 

Piccolo, amatissimo giglio, nel mondo c’è tanto dolore; ogni giorno tanto sangue innocente si sparge. Tutto questo è la conseguenza della malizia degli uomini, del veleno insinuato in essi da satana, dopo la prima caduta dell’uomo. Ma sappi che tutto questo oceano di dolore, tutto il sangue innocente versato otterranno all’uomo la conquista del nuovo mondo, di una terra nuova e di un Cielo nuovo, dove finalmente la creatura Mia prediletta, fatta a Mia Immagine e Somiglianza, vivrà felice nell’armonia del Creato.

Nulla accade invano: Io sono l’Architetto Sapiente che utilizza ogni cosa per attuare a tempo opportuno il grande Progetto d’Amore che darà all’uomo tutto ciò che era stato perduto.

Certo, gli insipienti nulla comprendono mai: si rivolgono a Me, pieni di stolta ira, accusandoMi di crudeltà, perché permetto che tante azioni atroci vengano compiute sugli innocenti. Superbi e stolti: hanno il discernimento e non lo usano; vogliono mettersi a giudicare col loro granello di intelligenza Dio, Potenza e Scienza, Che tutto ha Creato con Mano Possente e Intelligenza sconfinata! Grave errore quello umano, quando si vuole applicare la propria logica da scricciolo a quella infinitamente più grande del proprio Signore.

Voi, gigli diletti, voi, che vi offrite a Me ogni giorno pieni d’amore, avrete sempre più Luce, perché Io, Io, il Divino Maestro, Mi degno di piegarMi sui figli più umili per istruirli. Ma respingo e disdegno i superbi che vogliono dettare le loro leggi insipienti al Creatore della vita!

Dico a te, giglio profumato, dico agli altri che ti assomigliano: non sentitevi il cuore straziato, per tutto ciò che accade ora nel mondo e che accadrà in modo sempre più incisivo.

Dopo aver pregato e supplicato per intercedere Grazie ai fratelli, abbandonatevi, felici, sul Mio Cuore Tenerissimo, gustate tutte le Dolcezze che in esso sono racchiuse e confidate in Me, certi che nel Mio Disegno d’Amore è anche incluso quello di liberazione delle creature, sia umane che le altre, dalla terribile morsa del dolore e della morte.

Ricordate, diletti fiori del Mio Cuore, che Io sono Amore, solo Amore, sempre Amore e la Mia Azione Potente è volta sempre a far trionfare il Bene.

L’uomo e il Creato saranno finalmente liberi, dopo secoli e millenni di sofferenza, di dolore, di morte; ma sappiate bene che neppure un sospiro di creatura innocente è stato emesso invano: tutto è servito, tutto servirà alla creazione del mondo nuovo di pace e felicità. Dopo l’ultimo atroce dolore, nascerà per gli eletti l’era felice.

Godete, gigli, esultate, cantate inni alla gioia, perché il momento è arrivato! Gustate, amati, gustate e godete le Delizie dell’Amore Divino Che grandi cose ha fatto per voi!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Vi amo, diletti. Vi amo, quanto mai potete immaginare. Ognuno di voi è una perla di grande valore per Me: è una piccola stella che brilla in un Cielo che ormai si è fatto completamente opaco, reso nebbioso dal terribile fumo di satana.

Non migliorerà nel futuro, amati: il mondo è giunto alla grande purificazione! Vi chiedo preghiere su preghiere, sacrifici e penitenze per alleviare, non per cancellare: Dio non può più trattenere la Sua Mano di Giudice. Ma anche il dolore immenso, i fiumi di sangue che scorreranno in questo significativo momento non saranno invano. Soffrirà il colpevole; soffrirà l’innocente; ma prezioso sarà questo dolore, fruttuoso: senza di esso non potrebbe giungere mai la gioia grandiosa che invaderà la terra, dopo questo uragano tremendo.

Certo, Io sono la Mamma: vi amo, teneramente. Ho bisogno delle vostre preghiere, dell’offerta dei sacrifici dei buoni per strappare a Gesù Grazie su Grazie per questa Umanità che si sta inabissando nel più grande peccato: sì, dopo venti secoli di cristianesimo, gli uomini vivono come bruti, ignorano volontariamente Dio. Questo è il male peggiore: vivere come se Dio non fosse, cercare di cancellarne la Presenza, ritenere il male Bene e il Bene male. L’uomo, gigli del Mio Cuore, ritiene che più nulla sia peccato: compie dei grandi sacrilegi e ritiene di essere nel giusto. Tutto questo ha portato la desolazione anche nella Chiesa: nulla si ritiene più male!

Ogni giorno in ogni parte del mondo la Legge Divina viene calpestata e vilipesa. Sembrerebbe che il disastro fosse ormai completo, ma Dio ha i Suoi Piani; non distruggerà completamente la Sua Creazione, non lo farà, giglio diletto, non preoccuparti: né lo farà con le Sue Mani né permetterà ai malvagi di completare la loro opera.

Nulla è impossibile a Dio. Egli ha suscitato in tutto il mondo di tenebre anime elette, piccole stelle che continuano a mandare il loro fulgore: saranno queste che nel grande buio illumineranno la terra: siete voi, amati gigli, siete voi col cuore che brucia d’amore, con le labbra sempre in adorazione del vostro Gesù! Voi salverete il pianeta dalla desolazione più completa.

Io, la Mamma, sono la vostra Guida: Gesù lo vuole, Gesù lo permette. Io, ancora Io vi porterò Lui per la salvezza e la redenzione di ogni uomo di buona volontà.

Camminate, felici. Testimoniate in ogni ambiente la Sua Parola. GlorificateLo in ogni vostra azione, anche nel minimo pensiero. Dite durante il giorno, continuamente: “Gesù, Ti amo, Ti amo, Ti amo! Vivo per Te!”

 

                                                                                              Maria Santissima