Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.93

 

 

Siete i Miei gigli ed Io Mi compiaccio di voi.

 

 

Piccoli cari, vivete nella Mia Dimensione. Abbandonatevi sempre più a Me e nulla temete, perché nulla avete da temere. Nel Mio Cuore amoroso non subirete alcun danno, ma succhierete felici la Mia Linfa che in voi diviene energia, sempre nuova, potenza d’amore, sempre più intensa. Non sarete vinti dal male, che satana tenta di rinnovare contro le vostre persone: Io non permetterò che i Miei gigli periscano nella violenta battaglia contro il male.

Vi ripeto: il vostro trionfo è vicino. Vi guarderete intorno e vedrete scomparire i vostri nemici: tutti, ad uno ad uno, colpiti dallo stesso male che volevano fare a voi. È tempo di vittoria per voi: siate sereni e testimoniate ovunque la vostra appartenenza a Me.

Le luci del nuovo, grande giorno si sono già accese per voi: Io sono la Colonna di Fuoco che vi indica il percorso da compiere, vi difende dagli attacchi del male, vi scalda dal gelo del mondo.

Tutto ciò che è nascosto diverrà palese; il vostro cuore sincero trionferà, assieme a quello della Mia Diletta Mamma.

I Miei amati adoratori avranno sempre la vittoria in pugno. I Miei amati adoratori non subiranno la grande purificazione; ma, avvolti dalla Mia Dolcezza Infinita, godranno le Delizie anticipate del Paradiso: i loro occhi vedranno cose meravigliose, le loro orecchie udranno cose, mai udite, perché i loro sacrifici sono stati ben accetti da Me, le loro suppliche sono giunte al Mio Orecchio ed esaudite immediatamente.

Gigli diletti, voi siete la Mia consolazione tra tanto abbandono. Scruto profondamente il cuore degli uomini: vedo la vostra sincerità, la dedizione sincera alla Mia Causa. Il Mio Cuore si riempie di gioia, quando Mi offrite i vostri atti d’amore: tutto ciò che siete capaci di offrire voi Me lo date. Siatene certi: nulla sfugge a Me; perciò, vi rassicuro che le vostre preghiere le accetto, le gradisco, le esaudisco subito. I cuori degli empi sono pieni del fumo di satana, ma Io ne scruto ogni mossa e ne comprendo il profondo significato. Non vengano, non osino venire alla Mia Presenza tutti coloro che covano nel cuore sentimenti di astio, di invidia, di odio: il Mio Corpo nel loro essere si trasforma in veleno. Io, Io Stesso, Dio, li caccerò lontano da Me! Voglio accanto solo cuori puri, innocenti: di essi Mi compiaccio!

Vi amo, teneramente, piccoli Miei. Racchiudetevi nel Mio Essere Infinito e siate felici, immensamente felici, assieme al vostro Dio!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli del Mio Cuore, Gesù si compiace di voi, ogni volta che Gli offrite una parte del vostro io; vi ha chiesto di rinunciare a tutti voi stessi per Suo Amore. Fatelo, senza difficoltà: Egli comprende ogni minimo moto del vostro cuore e vi premierà con Doni ineffabili ogni volta che mortificate voi stessi per darGli gloria.

Siate carità: è la preghiera più sublime che potete offrire. Presto la Sua Giustizia penetrerà ovunque e allora grande sarà il vostro splendore agli occhi di tutti. Sarà bello avere un poco sofferto, molto aspettato; sarà bello aver saputo rinunciare a tutto!

Pensate che il Dio Sapiente, Re dell’Universo, venga solo minimamente meno alle Sue Promesse?

Tutto vi ha promesso: tutto avrete, presto, bimbi cari.

Sappiate perseverare nell’amore, sappiate dare, senza nulla chiedere, sappiate offrire, come obolo, ciò a cui più tenete: grande sarà la vostra ricompensa ancora qui sulla terra e non in tempi, che sono ancora molto remoti, ma presto, presto, angeli Miei, presto, nel vostro tempo.

Vi ho detto, ve lo ripeto: il mondo vi respinge, perché Lo respinge; il mondo non vi ama, perché non Lo ama. Voi non appartenete più al fango della terra, ma volate già sulle vette più alte.

Siate sereni, siate lieti: ad ogni piccola rinuncia corrisponderà una massima soddisfazione non certo da parte dell’uomo, ma da Dio! Egli vi stringerà, più stretti, al Suo meraviglioso Cuore e vivrete non più la vita della terra, ma quella del Cielo sulla terra.

Per voi, gigli, per l’amore profondo che vi lega al vostro Re, Egli ha aperto per voi uno squarcio di Paradiso e vi ha immesso in esso. Questa nuova realtà è l’anticipo del nuovo Regno che è in atto, già in atto per voi. Anche il nemico ha fatto la parte sua: i suoi satelliti già sulla terra soffrono le angosce, anticipo del dolore che si prolungherà per loro nell’aldilà.

Godete, felici, le Delizie del Paradiso sulla terra, divenuta ora, più che mai, un luogo di dolore e angoscia tremenda. Non chiedete nulla, nulla per voi, ma tutto per i fratelli, specialmente per i più disgraziati. Sappiate comprendere che per loro la vita è già un tormento anticipato, mentre voi siete immersi spiritualmente in una realtà sublime.

Bimbi, Io vi amo teneramente. OffriteMi sempre tutto: Io porgo a Gesù i vostri piccoli doni ed Egli sarà Felice! Che gioia sarà per voi aver rinunciato a qualcosa per far sorridere Gesù! Volete continuare a farlo con gioia, con tutto il vostro amore?

Solo per Lui vivete e per glorificare il Suo Nome: Egli, Egli poserà la Sua Mano Santissima sul vostro capo e vi colmerà di benedizioni!

 

                                                                                              Maria Santissima