Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.93

 

 

La gioia non vi lasci mai: questo voglio da voi, gigli amati.

 

 

Piccoli Miei, non può essere triste un uomo tanto amato da Dio; non può essere triste un uomo racchiuso nel Cuore di Dio; non può essere triste un uomo che ha Dio per Amico.

Ecco, amati, ecco, diletti: il vostro Gesù vi invita alla gioia. Dimostrate al mondo sempre il vostro volto sereno, sorridente, lieto: da questo capiranno che siete Miei.

I figli di Dio non sono come quelli del mondo. Io, Dio, non prometto mai invano, non tradisco, non inganno. Grandi promesse vi ho fatto, grandi cose ho già preparato per voi, tanto grandi, quanto nessun uomo può immaginarle; ma altre, sempre più stupende, ho in progetto per dare Felicità ai Miei diletti. Ecco perché la gioia del cuore mai vi deve lasciare. Le piccole amarezze quotidiane presto avranno termine, ma voi portatele con amore, per amore. Nel vostro piccolo essere c’è il vostro Dio, Infinito: voi già godete della Sua Potenza. Egli sta elargendo a voi i Suoi splendidi Doni, ma per ora tutto rimane racchiuso nella fragile corteccia umana. Verrà tempo in cui modificherò anche questa struttura, perché l’Infinito che è in voi eromperà ovunque e allora. . . sarete diversi!

Piccoli Miei, sappiate riconoscere nella vostra vita l’azione continua del vostro Signore: nulla avviene a caso; in ogni attimo Io vi chiedo qualcosa. Rispondete prontamente alla Mia Richiesta e la vostra vita quotidiana diverrà un vero capolavoro d’amore per Me e per il prossimo.

Piccoli amati, quando avete raggiunto questo obbiettivo, avete toccato già le più alte cime. Vi chiedo di dare il massimo di quello che siete capaci di offrire; non badate tanto alla debolezza del corpo, offriteMi tutte le vostre energie, i sacrifici: Io, Io il vostro Dio trasformerò ogni cosa in ricchezza per voi e per il mondo intero.

Siate attivi al Mio servizio, zelanti, scrupolosi, ferventi; divenite sempre più perfetti, come Perfetto sono Io, il vostro Signore. Non vi chiedo troppo. Io Stesso, assieme alla Madre Santissima, vi conduco per mano e vi aiuto a modificarvi nei minimi comportamenti in modo da riempire in ogni vostro gesto il Mio Cuore di gioia, perché vi vedo sempre più vincitori su voi stessi, sulla debole natura ereditata dal peccato originale.

Con Me gusterete le gioie della vittoria, non solo di quella finale, esplosiva, ma anche di tutte quelle intermedie. Chi segue Me in tutto è sempre vittorioso in tutto.

Va’, dolce, amato giglio, va’ nel mondo a portare la Gioia meravigliosa del tuo Gesù che vive in te.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, il Dolce Gesù vi invita alla gioia, alla speranza che è certezza: certo, questo è in Lui. Guardate, amati, alla Sua Vita terrena: Egli è passato nel mondo col Suo Corpo sensibile, Uomo tra gli uomini, Uomo-Dio tra gli uomini per essere in tutto simile alle Sue creature, per insegnare col Suo Comportamento qual è il giusto comportamento.

Ha sanato le anime, ma anche i corpi, ha dato a ciascuno ciò di cui aveva bisogno. Egli scrutava i cuori e poi agiva col Suo Infinito Amore; non ha negato mai il Suo Aiuto ad alcuno. Chi in Lui ha confidato ha ottenuto tutto ciò che gli serviva.

Comprendete a fondo la grande lezione: chi in Dio confida, chi a Lui si affida completamente avrà ciò che gli serve sempre, sempre, senza rimanere mai deluso. Dio non delude. Dio appaga completamente chi in Lui si abbandona.

Ecco il primo insegnamento che gli uomini stentano a comprendere: abbandono completo alla Santissima Volontà di Dio. Dico: abbandono completo, senza limiti. Quando ciò avviene, allora cominciano i grandi miracoli in un essere che, apparentemente, poco appaiono, perché le Meraviglie di Dio non fanno un grande scalpore: sono delicatissime, ma radicali metamorfosi, comprensibili solo a chi possiede la Luce in sé dello Spirito Divino, assurde per tutti gli altri che definiscono il nuovo atteggiamento della creatura mutata, dall’afflato Divino, come pazzia, esaltazione. Ecco cosa vi dico oggi Io, la vostra Mamma: siate pazzi per il mondo, pazzi, perché permeati dello Spirito Divino; siate esaltati per il mondo, perché rinnovati dalla Linfa del Divino Creatore. Siate pazzi per il mondo, ma tanto ben accetti dal vostro Gesù Che vi ha staccato dal mondo per non essere sporcati dal suo fango.

Vivete nelle armonie celesti e rifiutate il trambusto degli stolti. Chiudetevi nell’Universo Divino, che è in voi, e siate felici, immensamente felici. Parlate al vostro grande Amore, Gesù. Conversate con Lui. Intrattenetevi sempre più con l’Unico, vero Sole della vostra vita!

Il mondo cadrà, si inabisserà, finirà l’egemonia degli empi; ma il grande Sole che illumina la vostra giornata non conoscerà mai tramonto. AdorateLo!

 

                                                                                              Maria Santissima