Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.09.93

 

 

Gigli amati, il mondo non Mi aspetta, non Mi ama; Mi respinge.

 

 

Miei diletti, il mondo non vuole credere al Mio Ritorno, perché non Mi aspetta, non desidera la Mia Presenza, non anela a Me. Molti vivono nei giorni d’oggi senza neppure rivolgerMi un pensiero, senza offrirMi nulla della loro vita. Eppure Io do loro tutto, non ritiro la Mia Mano, carica di Doni: sono Misericordia, sono Amore Infinito. Potrei far piombare su di loro la Mia Giustizia, ma attendo, concedo qualche stilla ancora di tempo. Non meravigliatevi, piccoli Miei, non stupitevi del Mio comportamento: ho un’eternità per punire; lascio momenti preziosi per riflettere, ammonisco in mille modi, cerco di richiamare l’uomo alla ragione.

Parlo attraverso la bocca del Sommo Pontefice, attraverso i Miei strumenti docili e umili: mai come in questa epoca sono stati numerosi i Richiami! I segni diverranno sempre più intensi man mano che si avvicinerà la fine.

Verrò, presto, verrò, ma il mondo non è preparato ad accoglierMi. Molti hanno cercato di dimenticarsi di Me, Mi hanno estromesso dalla loro vita, come un peso scomodo; ma sappiano che piomberò su di loro, improvvisamente, come uragano a Cielo sereno, e spazzerò via loro assieme a tutte le loro cose.

È doloroso per Dio, Che è solo Gioia, Tenerezza, Amore Infinito, dover piombare come Giustizia sul capo dei propri figli! Chi non ha voluto la Mia Misericordia cadrà nel Rigore della Mia Giustizia e ciò accadrà presto.

Piccolo, amato giglio, tutto sta per concludersi; tutto un mondo finisce: un mondo, non il mondo!

Finisce il mondo fatto di ingiustizie e violenze; rimane intatta quella parte che Io ho trapiantato nel Mio Giardino. Questa sarà il seme santo dal quale sbocceranno i nuovi virgulti per una nuova primavera di felicità e di pace.

Giglio diletto, vivi serena i tuoi giorni, sii lieta, non si turbi il tuo animo per le vicende del mondo; accanto al tuo Gesù, tu conoscerai sempre la Gioia, l’intima Gioia del cuore, anche nel travaglio quotidiano.

Non temere la tua debolezza: Io la muterò sempre in vigore. La tua vita è parte della Mia Vita: ti trasfondo le Mie Energie, ti immergo nell’Oceano del Mio Amore!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.09.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Fiori profumati, che vivete rigogliosi nel Cuore di Gesù, adorate quel Cuore che vi accoglie con Infinito Amore, adorate Colui Che vi ha creato per la Gioia e tanta, tanta si accinge a donarvene, adorate il Creatore dell’Universo, di questo splendido Universo, a voi completamente sconosciuto ancora! AdorateLo con tutto il vostro essere, con la mente, tutta a Lui offerta, col cuore palpitante d’amore grande! AdorateLo in ogni vostra minima azione. AdorateLo in ogni attimo della giornata; chiedete al tempo di indugiare un poco per adorare più a lungo il vostro Re, il Santo dei santi Che vi copre di tanta Dolcezza!

Miei candidi gigli, il vostro profumo soave allieta la terra, giunge fino al Cielo e sorridono i vostri fratelli beati, sorridono, felici, perché nel vostro calvario quotidiano sapete rimanere fedeli alla Sua Parola!

Vedo spesso il Volto del vostro amato Gesù profondamente addolorato. Pensate ad ogni anima che perde l’ultima occasione di salvezza e si presenta a Lui impreparata: Egli la deve condannare, la deve punire severamente, ma, credi, giglio diletto, infinito è il Suo Dolore, ogni volta che deve pronunciare una sentenza di morte e ciò avviene, continuamente!

Quando l’anima si distacca dal corpo, immediatamente, si presenta davanti al Giudice Supremo per sentire pronunciare la sentenza definitiva. In questi tempi di freddezza e tradimento quanti cuori non si aprono neppure in punto di morte, perché non si sono preparati prima!

Bisogna, amata figlia, provvedere a tempo; è molto pericoloso voler aspettare l’ultimo istante: nella grande lotta finale l’anima può soccombere e allora è persa ogni speranza!

Uomini di tutto il mondo, uomini, che avete ancora la luce preziosa del giorno, affidatevi alla vostra Mamma del Cielo, come facevate quando eravate bimbi con quella della terra; abbandonatevi a Lei, con fiducia, ora, subito: non perdete tempo prezioso, non lasciatevi ingannare ancora! Io vi prendo per mano e vi tolgo dalle tenebre insidiose, basta un passo, ancora, un piccolo passo e poi tutto è finito! Bimba Mia, non diminuire le tue preghiere: ama così i fratelli. AiutaMi a trarli in salvo: assieme, ne salveremo tanti dall’abisso di fuoco!

Insieme, poi, insieme, felici, mano nella Mano, andremo a conoscere le Meraviglie dell’Universo che Dio ha creato per voi amati, fedeli amici.

Siate felici: vi lascio la Pace del cuore, vi dono la Gioia di Gesù e il Mio Tenerissimo Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima