Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.93

 

 

Io rimango in voi, voi in Me: insieme, saremo eternamente felici.

 

 

Gigli Miei diletti, la grande felicità è ormai molto vicina. Il tempo della tribolazione passa in fretta; tutto vi sembrerà più facile, assieme al vostro Gesù. Sì, amati, gigli, Io vivo in ciascuno di voi, Io vivo con ciascuno di voi: insieme a Me ogni difficoltà della vita vi parrà lieve. Che può mai temere una creatura quando ha Dio con sé? Ogni turbamento dovuto allo svolgimento degli eventi umani si muterà in gioia, perché per Me, Dio, non esistono difficoltà né impedimenti.

Io permetto solo il minimo ai Miei gigli, perché la loro vita è tutta un piccolo poema d’amore verso di Me e verso il prossimo. Vi chiedo solo ciò che potete darMi e vi riempio delle Mie Energie. Io, amati, rimarrò sempre con voi; non vi devono disorientare gli avvenimenti del mondo né l’inganno continuo degli uomini, né il continuo disamore che vi dimostrano.

Immergetevi nella Mia Realtà: in Me Tutto troverete. In Me avrete la Pace che non conosce tramonto; la Gioia che non conosce fine. Quando le Mie Mani plasmarono il vostro corpo e il Mio Soffio Divino entrò in esso, Io esultai di Gioia, al pensiero del vostro futuro zelo nell’obbedire alle Mie Leggi, nel compiere la missione a voi assegnata, nel portare avanti la Mia Causa!

Posi il Mio Bacio sul vostro piccolo essere e vi dissi: creatura Mia, ti ho creata per la Gioia, perché tu ne abbia abbondante; ti ho creato per la Felicità, perché entri in te e rimanga per sempre. Ti ho creata per un destino meraviglioso: assieme a Me vivrai, assieme all’Autore della vita! Ti offrirò i Miei Doni e tu Mi darai gloria; le tue labbra canteranno le Mie Meraviglie; il tuo pensiero sarà sempre per Me e Mi darai gioia, quando il mondo cercherà di dimenticarsi di Me. Piccola Mia, dissi: ti benedico; apri gli occhi tuoi alla Luce e vivi per glorificare il tuo Signore.

Vi ripeto ora e lo dirò, continuamente a voi: vivete solo di Me, solo per Me; fate, gigli amati, fate ogni cosa solo col desiderio di darMi gioia. I tempi sono alquanto ostili, ma noi – voi assieme a Me – godremo la grande gioia di vivere felici assieme, sempre uniti dal vincolo d’Amore indissolubile che lega la creatura fedele al suo Creatore.

Siete i Miei piccoli. Come bimbi intorno alla mamma, sentitevi sereni anche nella terribile angoscia del mondo: Io vi scaldo, vi accarezzo, vi porgo il cibo delizioso e la bevanda che vi disseta. Sappiate vivere a fondo questa stupenda realtà che è in voi. Nulla più vi turberà: il grande Dio dell’Universo ha preso pieno possesso del vostro essere. Il maligno si affaticherà invano; vedendo che nulla ha più da fare con voi, mollerà la presa. Poco gli permetto su di voi! Vi voglio vedere felici: passata quella nube, vedrete seguire solo momenti di gioia, gioia vera, gioia pura, perché la morsa del nemico si allenterà e la grande primavera esploderà ovunque!

Stringiti a Me, giglio. Posa il tuo capo sul Mio Cuore e vivi nella Pace sublime, che Io ti dono.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti del Mio Cuore, grande Felicità si accinge Gesù a donarvi, ma dovete attraversare l’ultimo tratto di percorso con fiducia sconfinata: nessun timore, nessun dubbio, saldi nella fede e fermi nella perseveranza!

Non ascoltate le voci false che provengono di qua o di là; attendete con gioia, in continua adorazione lo svolgersi degli eventi. Essi parleranno da soli.

Non è necessario, non sarebbe proficuo per voi che vi spiegassi molte cose: siete come bimbetti addormentati, ben sazi tra le Braccia del vostro Gesù. Egli vi sveglierà dolcemente per accarezzarvi e per cullarvi.

Per nulla tremate: un grande castigo scuoterà la terra, ma voi dormirete, placidi, in seno all’Amore. Gesù vi ha concesso grandi cose: in parte conoscete il mistero del futuro. Il resto potete anche immaginarlo, dedurlo, almeno in piccola parte. Cosa può provenire mai da Dio, Che è Infinita Bontà, se non Amore, Amore, Tenerezza, Gioia? A chi Egli concede tutto ciò, se non a coloro che si sono immolati per Lui, a quelli che hanno disdegnato tutte le profferte del mondo, anche quelle lecite, per donare la propria vita a Lui?

Le Sue Dolci Confidenze, giglio Mio diletto, sono segno chiaro del Suo Infinito Amore per te.

Vedrai, ancora da viva, la Sua Gloria; attorno avrai i puri gigli profumati che sono vissuti solo per donarGli gioia.

Tu, piccola, attendi questo momento; certo, capisco questo tuo anelito. Non a lungo dovrai sospirare, diletta, non a lungo. Gesù desidera ciò che tu vuoi, più ardentemente, molto più di te. Io sono con Lui. Egli ti concede la perseveranza finale e la pace del cuore. Giorno dopo giorno, il tempo amico ti parlerà di gioia, ti porterà la Dolce Carezza del tuo Gesù, il Suo sublime sostegno, sempre, e la confidenza del Suo magnifico Cuore che si apre per i Suoi diletti e lascia uscire le immense Ricchezze che racchiude.

Bimba amata, vivi nella gioia. Offri, felice, al Re le piccole sofferenze legate all’umana natura; Egli ne farà un tesoro che resterà per te per sempre.

Oggi, diletta, oggi, momento dopo momento, tu costruisci il tuo futuro. Il tempo, nel quale vivi, Dono grandioso di Dio, è per te un’occasione unica, irripetibile; così per i tuoi fratelli: i meriti che sapete acquistare ora rimarranno eterni e indistruttibili.

Esulta, piccola, esulta e canta, felice, con Me l’inno di gloria e d’amore al meraviglioso Dio dell’Universo!

 

                                                                                              Maria Santissima