Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.93

 

 

Mi vedrete, amati gigli. Alcuni di voi Mi vedranno scendere dal Cielo nella gloria degli angeli e dei santi.

 

 

Giglio Mio amato, grande gioia ti aspetta. Il tempo, amico, passerà in fretta e grandi cose si avvicinano; gli avvenimenti ormai incalzano. Ho riservato Gioie, mai godute sulla terra dall’uomo, per chi più Mi ha amato ed ha operato con amore per Me.

La storia attuale è preparazione ai nuovi, eccezionali eventi, nei quali apparirà chiara la Mia Mano in ciascuno di essi. L’uomo, anche lo stolto, dovrà ammettere la straordinarietà dei fatti; ma non per questo cesserà di essere insipiente. Grande potere ha preso su di essi ormai il maligno: è penetrato profondamente in ogni loro cellula, avvelenando tutto il loro essere.

Già da tempo la vostra Mamma Dolcissima lo ha annunciato: chi non si converte ora, forse, non avrà più la forza di farlo in seguito. Sono anni che la Madre porta questo Messaggio. Vi parla degli ultimi tempi, vi parla delle grandi difficoltà create dall’azione, perseverante e sottile di satana. È difficile, ve lo dico Io, Gesù, è difficile sottrarsi alla sua azione, quando non c’è nell’uomo la Mia Potenza, quando la Mia Linfa non ha permeato tutte le cellule. Bisogna essere forti e resistenti per affrontare le gravi insidie che provengono da ogni dove.

Ai Miei amati gigli conferisco ogni giorno il vigore necessario per affrontare il tormento quotidiano. Alcuni di essi, quelli da Me eletti, vedranno la Mia Gloria, Mi vedranno tornare sulla terra, tra gli angeli e santi, per giudicarla e governarla.

Non chiederMi di più, piccolo, Mio amatissimo giglio. Non farMi domande, amata. Attendi felice. Io te lo dico, Io, il tuo Gesù Che chiami con tanto amore da mattina a sera. Sei stretta al Mio Cuore, come candido giglio, da Me prescelto per la Mia Gioia e quella dei fratelli che ti accoglieranno come messaggero della Mia Parola. I tuoi occhi vedranno ciò che uomo non vide, le tue orecchie udranno ciò che orecchio non udì.

Ti dono il Mio Amore. Tu Mi hai offerto tutto il tuo piccolo essere. L’hai posto al Mio servizio, e vivi per Me, respiri per Me. Io ti dono Me Stesso ora, come Spirito che ha fissato la Sua dimora, il Dolce Suo Nido nel tuo cuore. In seguito anche i tuoi sensi esterni godranno la gioia di percepire la Mia Presenza. Il velo dei tuoi occhi sappi che ormai è molto sottile. Tu l’hai reso tale col tuo grande amore verso il tuo Gesù.

Un giorno la Mia Mano toglierà dai tuoi occhi anche questo sottile diaframma e vedrai Chi tanto hai amato. Lo vedrai dinanzi a te per donare anche al tuo corpo sensibile la felicità, ineffabile, della Sua Presenza.

Hai creduto e atteso, hai sofferto e offerto a Me ogni prova: questa perseveranza darà i suoi grandiosi frutti. AttendiMi, felice. Tieni sempre unito il tuo piccolo, dolce cuore al Mio: il Mio grande Amore ti riempirà di Gioia, di Pace, di speranza infinita!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Il Mio Cuore esulta, Miei piccoli gigli, al pensiero che presto la gioia regnerà sovrana sulla terra e vedrò i Miei dolci e amati figli finalmente felici, dopo tanta attesa, dopo lungo travaglio.

Vorrei che il giorno fosse già qui; ma Dio compie ogni cosa nel tempo opportuno. Bisogna saper attendere i tempi che Dio ha destinato per il compimento di ogni promessa. Sappiate, nel frattempo, fare tesoro di ogni attimo; sappiate utilizzare, sapientemente, l’istante che viene concesso; sono attimi irripetibili.

Ora costruite, col vostro sacrificio, con l’offerta continua di voi stessi a Dio la gloria futura.

I vostri occhi sensibili avranno grandi Meraviglie da vedere; le vostre orecchie sentiranno la Dolce, amabile Voce del vostro Dio. Attendete con fede e speranza: sia saldissima la prima, certezza la seconda.

Io vi ho preparato la strada da percorrere. Siete pronti e maturi: il cuore brucia d’Amore Divino; ogni vostra minima cellula è permeata di Spirito Santificatore. Con questa Ricchezza in voi attraverserete, incolumi, il fuoco; il veleno delle serpi sarà innocuo, la natura vi servirà amica. Andate, felici, ovunque Gesù vi mandi. Assieme a Lui, ogni attimo diviene Delizia.

Non aspettatevi, piccoli Miei, un miglioramento nella situazione del mondo: non ci sarà; l’Umanità corre verso il baratro. I Miei Avvertimenti non sono stati presi in considerazione! Quanti sono i figli solleciti ai Miei Richiami? I Miei Messaggi non devono essere letti o ascoltati solo, ma vissuti, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo. Guai a chi ascolta la Parola di Dio e non La mette in pratica nella propria vita: è come colui che ha costruito una casa senza fondamenta; al primo sconvolgimento, viene spazzata via e nulla resta di essa!

Voi, amati, proprio in questi momenti, che ora vivete, fatti così, lo vedo, spesso, di prova dura, state rendendo più che mai solida la vostra casa. Senza questo sforzo continuo, non riuscireste ad ottenere buoni risultati.

Verrà il grande uragano e spazzerà via ogni cosa: uomini e cose, ricchezze e potenze umane, imperi e nazioni, tutte case costruite senza salde fondamenta. Ma la vostra resterà: il vento impetuoso non travolgerà nulla che vi appartenga intimamente.

Sospirate, lo vedo, la Venuta del Dolcissimo vostro Gesù; ma prima della Sua Venuta, deve compiersi, secondo la Volontà Suprema, la grande purificazione.

Voi Lo vedrete, amati! Lo vedrete venire tra le nuvole, circondato da un’infinita corona di angeli e santi. Attendete, felici e attivi, il grande, meraviglioso momento; intanto godete la Sua amorosa Presenza nel vostro cuore.

Siate felici, amati: Gesù vi ama, Gesù vi ama, Gesù vi ama ed Io con Lui!

 

                                                                                              Maria Santissima