Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.93

 

 

Rimanete stretti a Me, gigli: Io vi dono la vita completa.

 

 

Non allontanatevi da Me, piccoli Miei, rimanete strettamente uniti al vostro Gesù: solo in Me c’è la Vita ed Io ve la voglio donare, sempre più completa. Non desiderate più nulla del mondo, ma anelate solo a ciò che Io vi do. In Me ci sono tutte le Ricchezze racchiuse ed Io non le tengo gelosamente per Me, ma per voi le ho preparate: voglio che possiate goderle a pieno, dopo questo breve periodo di travaglio.

Non badate, se qualche momento di tristezza attraversa la vostra vita: è il piccolo sacrificio che chiedo ai Miei diletti, prima della grande Gioia che trasformerà completamente la loro vita.

Respinti dal mondo, siete accolti proprio nelle Braccia più amorose che vi vogliono offrire tutto ciò che il cuore desidera, molto più di quello che immagina.

Diletti, nessuno di voi penserà più ai momenti di travaglio passato, quando la Mia Mano Potente imporrà la svolta definitiva anche alla vostra vita. Qualunque cosa vi accada, piccoli amati, rientra nel Mio Piano. Sopportate tutto con amore, per amore; nulla chiedete al mondo, perché in questo momento non è in grado di offrirvi nulla. Siate preghiera, piccoli: tutto il vostro essere sia una torcia, ben accesa, messa in alto affinché tutti la possano vedere.

Amati, testimoniateMi eroicamente davanti a tutti. Verrà presto il giorno, in cui sarà difficile essere Miei discepoli, essere latori dei Miei Messaggi; ma sappi, tu, piccola, amatissima figlia, che chi si accosterà a te per sentire le Mie Parole sarà sempre l’assetato che ha bisogno di Acqua Pura, quella che solo Io posso offrire.

Offri generosamente la Mia Bevanda a chiunque te la chieda, con ardore. Io manderò a te i bisognosi: offri il Mio Cibo attraverso la testimonianza e l’esempio di vita, con le parole e le azioni. Non temere di proclamare la Verità; non sarà facile in tempo di grande menzogna, ma non temere: Io sono con te. Non preoccuparti di ciò che devi dire e quando dirlo: Io, Io, Gesù, aprirò le tue labbra e parlerò attraverso esse. Sei il Mio fiore prediletto: vuoi che non ne abbia massima cura?

Persevera, felice. Dono grandioso è la vita per coloro, specialmente, che l’hanno voluta innestare nella Mia! La vostra, ora, la tua, piccola, è vita della vera Vita: è Vita Divina.

Voglio farti partecipe di ogni Ricchezza che è in Me: attingi a tuo piacere a questa Fonte inesauribile e offri a chi te lo chiede con cuore sincero.

La Mia Mano scende su di te, fiore amato, e Ti benedice. Sei unita, indissolubilmente, a Me, a Me, Dio: sii infinitamente felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, siete immersi in una dimensione che vi darà grande felicità. Vivete ora la vita vera; ma non sperate che il mondo accolga la vostra scelta. Nel mondo di tenebre viene respinta la Luce. In voi, amati, tutto è Luce; in voi, amati, lo Spirito Divino ha compiuto grandi Meraviglie. Non temete le ingiurie, per questa vostra scelta: prima di voi sono passati tanti fratelli, Io Stessa, la vostra Mamma. Mi sono raccolta vicino ai Miei fedeli, perché gli altri non Mi capivano, non potevano comprendere, perché la Luce Divina non era ancora in loro.

Stringetevi al vostro Dolce Gesù ogni volta che il cuore amareggiato ed offeso sanguina: saprà certo consolarvi e la gioia non svanirà più.

Gigli diletti, anche i Miei ultimi Richiami sono caduti nel vuoto! Ora è il grande momento della prova per tutti quelli che Mi hanno girato le spalle. Chi non Mi ha voluto ascoltare dovrà sottoporsi a tremende prove: quali forze potranno mai sostenere l’uomo senza Dio? Egli è l’unico Rifugio sicuro! Egli è la Roccia che mai si sgretola! Tutto il resto intorno cadrà nella polvere; resteranno in piedi solo quelle case, ben salde, che hanno Cristo come fondamento.

Gesù ha aspettato, assai, ha concesso tempo prezioso; Grazie su Grazie sono piovute sull’intera Umanità, grazie al vostro sacrificio, all’offerta continua di ogni momento della vostra vita; ma ora è proprio finita: coloro che neppure hanno imboccato la giusta strada mai più lo potranno fare, perché satana ha approntato un piano tremendo di distruzione! Ha chiesto il permesso a Dio di attuarlo; ma fino a questo momento solo una piccola parte ne ha potuto mettere in azione; ora ha chiesto di completarlo in ogni sua parte: è terribile, Miei diletti, è terribile! Ma l’uomo non ha scelto l’Infinita Misericordia, bensì la Giustizia: continua a rifiutare l’Aiuto della Mamma, affranta per le azioni sacrileghe del mondo; obbedisce, invece, alle terribili lusinghe del maligno che sta mettendo in luce tutta la sua terribile arte per demolire ogni cosa, che Dio, con Infinito Amore, ha creato.

Piccoli Miei, ci riuscirà solo in parte: nulla compirà di quello che Dio gli ha vietato di fare.

I benedetti da Dio soffriranno un poco, ma l’artiglio del male non si affonderà nelle loro carni, il soffio, fetido, del suo odio non potrà penetrare in loro per avvelenarli.

Gesù vi abbraccia. Più le difficoltà si fanno pressanti, più stretto è il Suo Abbraccio, più frequenti le Sue Dolci Carezze. Siate felici, sicuri e fiduciosi. Il Re si china su di voi e vi benedice. Io, la Sua Serva, sono accanto a Lui e Lo adoro.

 

                                                                                              Maria Santissima