Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.93

 

 

Vivete, come se ogni giorno fosse l’ultimo della vostra vita.

 

 

Amati del Mio Cuore, a voi chiedo molto, a voi chiedo di darMi ciò che molti altri non sono in grado di offrirMi, perché si sono troppo allontanati da Me. Vivete intensamente questi giorni speciali, sempre più intensamente. Non tralasciate nulla che possa innalzare il vostro spirito a Me. Vi chiedo di vivere, invece, nel mondo senza sfiorarlo; il vostro cuore sia staccato da tutto e da tutti. La vostra mente rimanga sempre in Me: Io la guiderò, secondo la Mia Logica.

Pensate, amati: se oggi fosse l’ultimo giorno della vostra vita, come lo vivreste? Offrendo a Me tutto di voi, senza tralasciare un solo attimo, pur di compiacerMi. Voi, amati, siete Miei! Tutti lo devono comprendere.

A che serve una lampada posta in un luogo nascosto? A chi fa luce? Io desidero da voi che siate luce per il mondo e sale che rende gradito ogni cibo ed è presente ovunque.

Può il vostro Re contare su di voi? Dico: su voi, gigli? Usate, certo, il silenzio dove vedete che la parola non serve più; ma usate le parole, quando un cuore ha bisogno del vostro piccolo seme per aprirsi alla Luce.

Gli avvenimenti che seguiranno faranno disorientare molti uomini che vedranno la Mia Mano agire, possente, nel corso della storia. Alcuni cominceranno a riflettere; voi, con la vostra testimonianza sarete il filo di Luce che li condurrà a comprendere di più e si accorgeranno di aver passato una vita senza vivere. Qualcuno vedrà i suoi errori e comincerà a ragionare.

Miei diletti, voi siete i nuovi discepoli degli ultimi tempi, siete i Miei dolci angeli della terra che porteranno, ovunque passano, la Mia Parola, esalteranno ovunque il Mio Nome e pronunceranno frasi, che Io Stesso porrò sulle loro labbra: piene di dolcezza per coloro che soffrono e non capiscono bene il perché; severe per chi spreca inutilmente le ultime stille di tempo, che la Mia Infinita Misericordia gli concede.

Andate sicuri ovunque: Io vi mando, Io, amati. Io, Gesù, cammino con i vostri piedi, Io parlo con la vostra bocca, Io sorrido col vostro sorriso, Io sono in voi, ovunque andiate, qualunque cosa facciate. Io, sempre Io, Gesù, vi toglierò la paura che è in voi e, a tempo opportuno, vi renderò sicuri di voi stessi e coraggiosi testimoni delle Mie Parole. Sarà il Mio Spirito che vi renderà capaci di fare e dire cose meravigliose.

Lasciatevi guidare da Me, diletti, e vivete intensamente ogni attimo della vostra vita.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Vi amo, piccoli Miei: sono accanto a voi nelle vicende della vostra vita, benedico le vostre azioni, scaldo il vostro cuore, purifico i vostri pensieri, guido la vostra volontà. Sono la vostra Mamma e vi tratto come si fa coi propri bimbi; non pretendo da voi che agiate come esseri perfetti, non lo siete, ma Io vi guido verso la conquista del più alto grado di perfezione.

Gesù guarda al cuore, vede le intenzioni, capisce il vostro forte anelito a Lui, al Suo Amore, al desiderio di essere sempre più degni del vostro Dio. Nessun santo, amati, nessuno ha raggiunto sulla terra la perfezione. Gesù, Che osserva ogni vostro moto, conosce a fondo ciò che potete fare e ciò che invece vi riesce difficile.

Bimbi Miei, sappiate che i primi apostoli erano pieni di difetti: Egli li sopportò con Pazienza, li guidò sulla via della perfezione. Mandò il Suo Spirito su di loro: Egli li rese capaci di svolgere bene la missione che loro era stata affidata.

Pensate che Dio agisca oggi in modo diverso da ieri? Dio è sempre lo Stesso, Immutabile, perché Perfetto.

Siate sereni, anche quando scoprite in voi tanta debolezza: Gesù vi ama, teneramente, tanto, tanto, figli amati, in modo infinito; non chiede a voi di essere ciò che non siete, non vi chiede di darGli ciò che non siete in grado di offrirGli.

Amati, pensate ancora ad una mamma, sì, alla più dolce e amabile mamma, che potete immaginare: come si comporta col suo piccolo che fa del suo meglio per obbedirle? Accetta ogni sua debolezza, perdona i suoi difetti; con dolcezza infinita lo corregge, con carezze e baci lo consola delle sue cadute, lo rialza e asciuga le lacrime del suo viso.

Gesù è più di una dolcissima mamma, Gesù è Dio, è Dio, meraviglioso, amorosissimo, pieno di Pietà e Misericordia infinita! Abbandonatevi a Lui, così come siete: conosce le vostre capacità; perdona tutto, siatene certi, e passa sopra i piccoli difetti, che ciascuno di voi scopre in sé.

In questo momento vedo il Suo Sguardo meraviglioso, Dolcissimo. Quanta Gioia vedo in esso! Egli guarda voi, sì, proprio voi, piccoli gigli, ardenti di tanto amore, voi, che anelate a Lui con tutto il vostro essere.

Mi dice: “Mamma, non passerà molto che darò loro la gioia di vedere il Mio Volto: l’aspettano tanto i Miei piccoli amati e vivono solo per questo momento. Dillo ora alla Mia dolce colomba. Dille che presto avrà questa immensa gioia!”

 

                                                                                              Maria Santissima