Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.93

 

 

InvocateMi, amati gigli; Io vi risponderò.

 

 

Non temete le difficoltà del mondo, non temete le ingiurie: invocateMi. Io verrò a voi in ogni bisogno. Non sarete mai soli: Dio è con voi, il Dio, al Quale continuamente rivolgete i vostri occhi. Il mondo non può comprendervi, gigli; non vi meravigliate se vi respinge: prima di voi ha respinto Me. Voi Mi amate, seguite la Mia Legge, Mi avete posto al centro dei vostri pensieri; il mondo ignora volontariamente la Mia Legge, non ha mai tempo per Me. Sono fuori dal suo orizzonte! Gli uomini d’oggi si creano mille interessi per occupare il tempo e la mente, ma trascurano quello che veramente conta.

Voi, no, gigli amati, voi, no, fiori, che sbocciate nel Mio Cuore: lasciate le vanità del mondo, ignorate i richiami inutili. Sempre correte a Me, rifugiatevi in Me, chiamate Me: Io vi risponderò, vi condurrò per mano nel Mio Regno, dove la Luce non conosce tramonto, dove la Pace regna, senza che nulla la possa turbare.

Amati, l’uomo deve venire a Me, fino a quando Io Mi lascio trovare, deve invocarMi, fino a quando Io sono disposto ad ascoltare le sue parole! Non sempre sarà così, colomba Mia cara, non sempre: verrà un tempo nel quale Io non risponderò a coloro che Mi hanno ignorato a lungo; verrà un tempo nel quale Io non risponderò a chi mai Mi ha voluto chiamare prima. Sarà allora il crollo di ogni speranza; sarà la fine di ogni illusione! Sappiano coloro che ora Mi ignorano che già vivono il tempo grandioso nel quale quello che ho detto si verifica: la Mia Misericordia è Infinita; ma non lo è meno la Mia Giustizia!

Ad alcune porte non busserò più, non chiamerò più gli abitanti di quella casa: essa è rimasta chiusa per troppo tempo; si aprirà solo ai venti terribili della tempesta. Triste sorte per gli abitanti: triste destino si sono scelti! Essi ora Mi chiameranno, per paura, per l’angoscia, solo per bisogno; ma Io non risponderò più: Dio sarà per loro un Dio lontano, così come Lo hanno considerato, per lungo tempo, per fare il loro comodo. Essi non saranno il Mio popolo: Io li respingo perché avevano tempo e non l’hanno impiegato bene; avevano occasioni favorevoli e le hanno sprecate nell’ozio e nel vizio!

Voglio a Me i Miei diletti gigli: col loro amore hanno baciato le Piaghe del Mio Corpo, hanno riempito di gioia il Mio Cuore. Venite a Me, diletti! InvocateMi! Io vi stringo a Me e vi benedico assieme a tutto ciò che amate.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, i tempi sono difficili, assai, e grandi sofferenze sono riservate all’intera Umanità; ma voi, racchiusi nella gioia, vivrete i vostri momenti più belli. Sì, amati, proprio in questi tempi accadranno le cose più belle. Aspettatele, sognatele: tutto avverrà in breve tempo.

Gesù parla al cuore di tanti di voi, diletti: quale gioia più grande, quale ricchezza più immensa di questa? La Sua Voce Dolcissima risuona nel vostro cuore, l’eco si ripercuote in ogni fibra del vostro essere! Mai come ora questo Dono è stato concesso con tale dovizia!

Gesù è Amore, è Dolcezza, sa quanto è dura la vita delle Sue creature; in questo momento vuole dare Gioia, perché Egli Stesso è Gioia, è Felicità Infinita. InvocateLo con infinita fiducia, chiamateLo con immenso amore: Egli risponde, sì, sempre vi farà sentire la Sua Voce, la Risposta ai vostri sospiri, ai problemi, agli aneliti. Vivete poi beati, perché tali siete voi, che avete scelto Dio come Tutto. In possesso di tale Patrimonio attenderete nella serenità lo svolgersi delle vicende!

Tutto sta accadendo. Piccoli, non pensate a domani, a dopodomani: oggi avviene tutto e voi siete immersi nella più importante realtà di ogni tempo. Il grande male si sta compiendo; il grande Bene sta avvenendo in questi giorni. Non avete un tempo passato o futuro: l’oggi è il tempo dei tempi.

Amati, diletti gigli, esercito Mio fedele, stiamo insieme combattendo la terribile e decisiva battaglia. Sopra i nostri stendardi è scritta una frase grandiosa: “Gesù è la Vittoria”. Presto sarà il grande Trionfo. Attendete e gioite. La Pace di Dio vi accompagni ovunque e il Mio Amore Infinito vi sostenga.

Gigli amati, è il vostro tempo; continuate a fiorire sotto l’Occhio amoroso del vostro Dio. Importante è questo momento, che vivete; per ora non ve ne rendete conto bene, ma guardate con occhio attento i fatti della vostra stessa giornata: attraverso di essi Gesù vi parla, vi annuncia lo splendore della vita futura. Tutto è già cominciato: come un albero a primavera mette le prime gemme e poi le foglioline, indi i fiori, così, voi divenite ogni giorno più rigogliosi. A piena fioritura, sarete pronti per godere la Presenza visibile del vostro Re Che vivrà con voi e vi delizierà con la Sua Presenza sublime!

Vivete nella gioia, Miei amati. Gioisci, colomba, tanto amata dal tuo Gesù. Godi, ancora palpitante di vita, le Delizie del Suo Amore.

 

                                                                                              Maria Santissima