Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.93

 

 

Cadranno le vanità del mondo e l’uomo vivrà solo per Me in una terra rinnovata.

 

 

Mio amato giglio, l’uomo si è creato idoli a non finire per sostituire il proprio Dio, Che vuole dimenticare: li adora al posto del Vero Dio, vi dedica il tempo prezioso e spreca così la sua esistenza, senza capirne il significato.

Ho permesso che l’uomo agisse così per molto tempo; ora gli avvenimenti precipiteranno: lascio gli uomini in balia di se stessi, li abbandono alle loro scelte. In poco tempo, vedrai, Mia amata colomba, come si scaglierà l’uno contro l’altro nella società, nella famiglia, nell’ambiente parrocchiale, dovunque.

Mi allontano dagli empi, lasciandoli soli. Fino a questo momento ho attenuato i disastri, che ciascuno di essi poteva provocare con la sua stoltezza; ora comincia per loro il periodo di autodistruzione. La Mia Mano Misericordiosa ha frenato la violenza del loro cuore gelido; da questo momento in poi, ognuno subirà le conseguenze delle sue azioni malvagie.

Quante volte nel tuo cuore ti sei rammaricata per la proliferazione tremenda del male, senza che gli operatori ne subissero danno! Ciò è accaduto, per Mia Volontà; se non avessi arginato le conseguenze delle loro azioni malefiche, essi avrebbero già annientato l’intero pianeta! Questo non accadrà, ma non per loro volontà. Non permetterò che la Mia Creazione venga annientata da questi insipienti; permetterò, però, che essi si distruggano l’uno con l’altro. Questo sarà il grande castigo al quale ciascuno sarà sottoposto. Ognuno che opera il male ne cadrà vittima e subirà sulla sua pelle ciò che ha fatto provare ai fratelli.

Mia diletta, una dopo l’altra, cadranno tutte le vanità del mondo, si infrangeranno tutti gli idoli, per il Mio Volere; insieme ad essi cadranno gli idolatri, gli operatori di ingiustizia, i viziosi, i ladri, gli avari. Per costoro, che hanno perseverato a lungo nel male, senza pentirsene, è finito il tempo della Misericordia e si è aperto il tempo della grande Giustizia che colpirà, improvvisamente, e ripulirà la terra dal seme maledetto che l’ha riempita di lezzo.

Non temere, Mio amato fiore: non cadrà il fiore assieme all’erbaccia. Io Stesso sono il Mietitore e separerò il grano dalla pianta velenosa: l’uno sarà riposto con cura nei Miei Granai; l’altra sarà bruciata e distrutta.

Ecco: è giunto il tempo nel quale tutte queste cose avverranno. Pochi, amata, pochi sono coloro che ho destinato a vivere nella terra profumata di purezza. Non cercare di capire il criterio di scelta: la Mia non è logica umana, quindi, è inaccessibile alla tua mente!

Stringiti a Me, amata. Non chiederMi nulla, non pensare a nulla; nutriti del Mio Amore e sii felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Ancora poco, piccoli amati! Non smarritevi per le difficoltà del momento: ancora un poco e poi la grande Pace regnerà ovunque!

Cadranno le vanità della terra, cadranno gli idoli eretti dall’uomo, in sostituzione al proprio Dio: troppo male hanno procurato, troppo, da provocare l’Ira di Dio e i castighi tremendi per l’intero genere umano!

Tenetevi pronti: amati, grandi cose vedranno accadere, tra poco, gli occhi; quello, che ancora non era mai successo, si verificherà in questo tempo sospeso nel vuoto.

Insieme a Me, combattete le ultime fasi della grande battaglia; sapete che sarà durissima, perché proprio ora si scateneranno con massima potenza le forze del male, proprio ora avrà luogo la grande prova per gli incerti, i deboli, i titubanti. Per loro ancora grande sarà la Misericordia Divina; dovranno ora, soprattutto ora prendere la decisione finale, fare la scelta decisiva, imboccare la strada che li porterà alla salvezza o alla dannazione.

Amata figlia, non passa attimo nel quale non si compiano grandi cose: il Piano Divino si dispiega in ogni sua fase. L’uomo non ne vede che la minima parte che affiora nel corso della storia; dinanzi ai Miei Occhi si apre, come un libro, l’intera realtà dei fatti.

L’uomo, nella sua più grande libertà, ora sta facendo scelte decisive: o il male assoluto, seguendo il maestro di ogni inganno che ha messo in opera tutte le sue arti diaboliche, o il Bene che attira a sé come una calamita, avvincendo in un mare di Dolcezza coloro che con coraggio si lasciano trascinare dall’Onda sublime.

Dico a voi, gigli: non preoccupatevi di fare scelte giuste. Pregate e vivete nel continuo abbandono a Dio: Egli Stesso influenzerà a tal punto la vostra vita da guidarvi a compiere sempre i passi adeguati alle circostanze, secondo il Suo Volere.

Vivete sereni. Vivi felice, piccola cara, con la mente sgombra da preoccupazioni. Le Vie del Signore sono cosparse di spine e di fiori: per alcuni prevarranno i fiori, per altri le spine pungentissime. Accettate le une e gli altri come voluti da Dio: grande sarà la vostra ricompensa!

 

                                                                                              Maria Santissima