Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.10.93

 

 

Il vostro Gesù è con voi, amati. Non temete; siate forti e coraggiosi.

 

 

Miei piccoli, affrontate con coraggio la vita, non vi abbattano le difficoltà: il vostro Gesù non è il Dio lontano. Guardatevi bene intorno: Io, Dio, sono sempre al vostro fianco, rendo più facile il vostro cammino e vi ricolmo della Mia Tenerezza.

Mai come in questo momento dovete sentire la Presenza così vicina del vostro Signore.

Vedo lo smarrimento di molti cuori, leggo la preoccupazione che vi è in essi. Non dubitate neppure per un attimo: da ogni difficoltà vi solleva il vostro Gesù; se il male del mondo cresce, per voi ogni cosa sarà attenuata. Io agisco sul vostro essere completo: sullo spirito, ma anche sul corpo. L’anima vostra è immersa nella Mia Luce sfolgorante; il vostro corpo seguirà il suo destino: già ora vedete attenuarsi tutte le debolezze.

Piccoli cari, come bimbi spensierati, vivete sereni. Non vi assillino i problemi del mondo: non sta a voi risolverli, neppure attenuarli. Rimettete, invece, tutto nelle Mie Mani Sante; offriteMi le necessità, le povertà dell’intera Umanità: Io, solo Io posso cambiarne le sorti.

Rimanete nel Mio Amore, diletti: penserò Io a tutto. Chiedo a voi e a tutti di avere piena fiducia in Me: sperate contro ogni speranza. Se dipendesse solo dall’uomo, il mondo non cambierebbe mai. Ma c’è Dio: per Opera Mia, ci sarà presto il mutamento che tanto desiderate. Vi amo e voglio sollevarvi da ogni pena.

Dite al mondo, ripetete al mondo le parole del Mio Vicario: Io ho parlato attraverso le sue labbra.

Nessun uomo osi mutare la Mie Leggi! Esse vanno seguite, amate, insegnate, così come sono!

Si sforzino gli uomini di camminare per la Via di Luce: il loro sacrificio sarà fecondo di Grazie;

alla fine del loro percorso, benediranno ogni sacrificio fatto.

Chiunque Mi vuole seguire lo faccia, senza indugio: domani potrebbe essere troppo tardi!

Gioisci nel tuo Signore, colomba diletta. Stringiti al Suo Cuore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.10.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, il Dolcissimo Mio Gesù vi esorta alla sopportazione, alla pazienza. Chiusi nel Suo Cuore amato, non faticherete ad avere la perseveranza finale.

Sappiate esserGli fedeli sempre, anche nel momento in cui vedrete tante diffidenze intorno a voi: se gli uomini non vorranno più credere nella Sua Provvidenza; se molti cristiani alzeranno le spalle, abbandonando il Maestro, voi perseverate sicuri. Gesù viene, quando il mondo non L’aspetterà più. Egli verrà a mutare le sorti dei buoni, ma anche a schiacciare gli empi che con i loro scandali hanno raffreddato il mondo e portato a perdizione tanti piccoli. Anch’essi non si aspetteranno, certo, il Suo Ritorno: quando crederanno di avere la vittoria in pugno, allora, proveranno il sapore amaro della più grande sconfitta, che mai il male abbia avuto sulla terra.

Le nostre preghiere, Miei piccoli angeli della terra, hanno tenuto ferma ancora per un poco la Mano del Dio Onnipotente; ma ormai il tempo è decisivo: piomberà la Giustizia Divina, piomberà, come un fulmine nel Cielo sereno, inaspettata! Piccola amata, vedi i malvagi vivere sereni, li vedi moltiplicare la malizia; so che il tuo cuore soffre, il Mio di Madre ancora di più: per poco, ancora per poco potranno godersi il frutto della loro malizia. Gesù ha voluto usare nei loro confronti Misericordia, sempre Misericordia. Pensa: Egli ha un’eternità per punire; ora, qui sulla terra vuole concedere tutte le possibilità a questi disgraziati. Pensa: Egli è venuto per i più disgraziati perché possano redimersi; questi hanno bisogno di cure, di aiuto, più, certo, dei giusti che già godono oggi di ogni Sua Benedizione.

Attendi, piccolo giglio, attendi con gioia il compimento degli eventi. Non tremare per coloro, che ami tanto intensamente: Gesù vi tiene stretti in un unico Abbraccio. Godrete le Sue Delizie, vedrete la Sua Gloria; ogni affanno sarà scordato, ogni lacrima sarà asciugata. Tra breve, ripeto, tra breve, i desideri del tuo cuore saranno una realtà.

Attendi e sii pronta: Gesù ti vuole donare tanta, tanta Felicità.

 

                                                                                              Maria Santissima