Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.93

 

 

Gigli, vi amo infinitamente: sappiatelo, sentitelo! Lasciatevi andare, beati, sulle Onde del Mio Amore.

 

 

Piccoli gigli, lasciatevi trasportare dall’Onda Soave del Mio Amore: vi conduco lontano dalla tenebra che, cupa e densa, è scesa sul mondo. Vi porto dove ci sono solo Pace e Gioia, Armonia e Profumo: vi porto nel Mio Regno.

SeguiteMi! Il vostro spirito vola in alto, ha sete di Me ed Io metto in esso una sete sempre maggiore. Non ti meravigliare, colomba diletta, se in te senti un fuoco che va aumentando sempre più: Io, Io, Dio, aggiungo scintilla a scintilla affinché il tuo essere sia una fornace ardente d’amore per Me e per i fratelli; farò di te una torcia che condurrò di qua e di là perché possa incendiare, ardere, bruciare, ovunque passi. Sei nelle Mie Mani uno strumento docile, umile, ma non piccolo, ma non debole: Io ti dono la potenza che ti necessita, la soavità che occorre in certi casi, la risolutezza in altri. Sei morbida cera nella Mia Volontà.

Gioisci, amata, perché il tuo Creatore si è piegato su di te per innalzarti fino a Lui. Gioisci, diletta, perché Dio ti ama d’Amore senza confini! Gioisci, piccola creatura, perché il tuo Creatore ti ha benedetto col Suo Alito Divino, che ha fatto penetrare dolcemente in ogni tua cellula! Gioisci, colomba, perché vivrai nel Tempio del tuo Signore e Lo servirai per sempre, vedrai il Suo Volto e ti potrai beare della Sua Presenza.

Benedette siate voi, piccole creature umane, che avete disdegnato il mondo e le sue attrattive per correre a rifugiarvi tra le Mie Braccia Divine! Benedette, perché avete dato il vostro piccolo e tenero amore a Me, a Me, Dio, Che sono l’Amore.

Benedetta sia la vostra vita che è uscita dalla Mia per tornare in essa, come un cucciolo che, dopo aver fatto la sua piccola esperienza, torna dalla sua mamma, dove ci sono il dolce calore, la tenerezza, il profumo che lo rendono felice e lo soddisfano completamente.

La Mia benedizione scenda ognora su di voi e rimanga sempre, amati, diletti, fedeli discepoli, dolcezze del Mio Cuore!

Mi dici: “Ti amo” con grande dolcezza in ogni attimo della tua vita; Io ti rispondo: accolgo nel Mio Essere Infinito il tuo amore e lo fondo nel Mio; ti stringo, Felice, al Mio Cuore e mai più ti lascerò.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, piccoli Miei, gigli, che profumate la terra, Gesù continua a rivolgersi a voi, vi chiama con Amore, vi dona la Sua Tenerezza, vi invita a continuare ad essere Suoi. Bisogna perseverare, bisogna saper resistere fino in fondo: allora, ci sarà la corona di gloria anche per voi.

Ogni giorno è un Dono nuovo da saper usare, è un gioiello prezioso, da utilizzare secondo il Volere Divino.

Vi ho detto e lo ripeto: un attimo è una goccia che formerà l’infinito oceano di felicità, che raggiungerà i meritevoli, oppure è un’occasione sprecata, un demerito davanti agli Occhi dell’Altissimo. Tuffatevi nel Suo Amore con tutti voi stessi. Fatelo ora, domani, sempre! Egli vi chiama, vi invita, vi spalanca la porta per la Felicità completa.

Dite, sempre obbedienti ed umili: “Sì, Signore. Sì, eccoci: siamo Tuoi. Tienici al Tuo servizio: dì quello che dobbiamo fare e noi non porremo di mezzo alcun indugio. Dal momento della vostra scelta sublime non ci sarà più per voi alcuna difficoltà: Egli scioglie i nodi, Egli risolve i problemi. Egli È Tutto: Egli decide il da farsi! A voi, piccoli, spetta solo di obbedire con gioia, perché i Suoi Comandi donano letizia al cuore.

AmaLo, così, come fai, piccolo giglio, Sua confidente. SeguiLo, così, come fai, fedele adoratrice, e testimoniaLo con coraggio: Io, la Mamma sono al tuo fianco; ti stringo la mano ogni volta che il tuo cuore trema un poco. Dietro di te verranno gli altri sulle tue orme e l’esercito di Dio diverrà sempre più numeroso, sempre più pieno di fervore.

Diletta, stiamo ormai giungendo all’ultima battaglia. Sii felice, esulta: odono già i tuoi orecchi i canti della vittoria. Pensa: intorno a noi ci sono miriadi di angeli e santi! Grande sarà la gioia dei giusti; grande sarà la luce dei giusti: splenderanno, come stelle nel firmamento.

Esulta nel cuore, sii saldissima nella fede: la tua casa è pronta, ben costruita sulla Roccia che è Cristo; tra poco potrai entrare nella nuova Dimora tra l’esultanza di tutto il Paradiso.

Chiuditi, beata, nel Dolce Cuore del tuo Signore. Godine le infinite Dolcezze.

 

                                                                                              Maria Santissima