Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.93

 

 

Ecco, Io vengo e busso: se trovo un cuore aperto entro per non lasciarlo più.

 

 

Amata, diletta del Mio Cuore, vivi serena in Me, non temere: stretta al tuo Dio, avrai sicurezza anche in mezzo ai tremendi marosi. Ho bussato al tuo cuore: Mi hai aperto subito, perché Mi aspettavi, bimba amata. Ti ho stretta a Me e ora non ti lascerò mai più. Esulta e sii felice, perché grandi cose ho preparato per te, non solo: anche per quelli che, come te, Mi hanno spalancato le porte del loro essere.

Vi dico, fedeli, che se anche il sole dovesse cadere e le stelle scomparire dal Cielo a voi non accadrà nulla: manderei i Miei angeli per innalzarvi fino a Me, dove c’è solo Armonia e nessun turbamento di elementi.

Se sentirai parlare di guerre, rivoluzioni, ribellione di popoli, terremoti tremendi, inondazioni, sciagure terribili, non tremare mai, piccolo amato fiore: gli elementi non si scateneranno mai contro i Miei eletti. La terra, sconvolta, userà il suo tocco soave con te e gli elementi non si scateneranno, perché questo è il Mio Ordine: Io sono il Re dell’intero Universo e tutto Mi obbedisce.

La terra gemerà tremendamente, per le doglie del parto; Cielo e terra saranno sconquassati da grandi singulti. Guai a chi è vissuto da stolto, guai a colui che non ha ascoltato le Mie Parole: sarà travolto nel terribile caos e proverà la sensazione di essere abbandonato da Dio! Io, infatti, Mi allontanerò dagli operatori di male: li lascerò tutti in preda di satana che li tormenterà a non finire.

Sappiano, diletta, i fratelli che questo è un grande momento di attesa. Tenetevi sempre pronti tutti: non sapete quando il Re decide di tornare dal Suo viaggio, se prima o dopo, se di giorno o di notte. Il grandioso evento è nascosto a tutti, ma ciascuno agisca come se accadesse subito.

Nessuno conosce esattamente ciò che accadrà né come accadrà né quando accadrà. I profeti hanno annunziato tante cose: avverranno, quando Io vorrò! Se Io, Dio, volessi anticipare i tempi o posticiparli, chi potrebbe reclamare?

Vi ho detto e vi ripeto di tenervi sempre pronti, come se il Giudizio dovesse avvenire subito.

Come tu hai fatto, ognuno si preoccupi di spalancare le porte del suo essere a Me, Dio, in completo abbandono alla Mia Volontà. Io entro nei cuori puri e ne faccio il Mio Nido Santo; voglio entrare anche in quelli dei grandi peccatori, se profondamente pentiti. Vengo dai sani per santificarli, dai malati per guarirli: entro ovunque Mi si chiami con amore e umiltà.

Diletta, salga a Me come incenso gradito la tua preghiera incessante; il Mio Amore giunge a te e ti avvolge con la Sua Tenerezza.

Sii felice, esulta, sono il tuo Dio che non ti lascerà mai.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, quanto vi ama Gesù; come desidera l’impero dei vostri cuori!

In alcuni, diletta, già regna come Sovrano Felice; in altri trova ancora la porta chiusa. È pericolosa, alquanto, questa situazione in questi tempi, dominati dal principe delle tenebre. Le forze del male, con la loro terribile violenza, entrano nelle case dominate dalle cattive passioni e fanno scempio di tutto.

Chi può mai salvarsi, se Dio non è con lui? Il Mio Cuore di Mamma soffre, assai, nel vedere così frequenti queste situazioni. Le orecchie di costoro sono ben otturate, le menti confuse, la volontà così fiacca da non aver più la forza di reagire. Ciò che accadrà già lo sai, diletta, amata da Dio, teneramente: la rovina è vicina a tutti questi e li travolgerà, improvvisamente!

Mai come in questo momento grido al mondo: aprite il cuore a Gesù, Che viene, subito, senza indugio! Il pericolo, che vi sovrasta, è grande; non perdete un attimo: potrebbe esservi fatale!

Gesù regnerà, Mio piccolo angelo della terra, sì, regnerà, ma prima deve possedere i cuori. Quelli stessi che Lo acclameranno loro Re godranno anche della Sua Presenza fisica.

Questo è un fruttuoso tempo di attesa nel silenzio, loquace, del cuore, di penitenza e purificazione per ogni creatura umana, di preghiera intensissima e feconda per i fratelli nel pericolo.

Mia amata, le dolcezze di questo tempo sono quelle del cuore: il chiudersi in quel nido, caldo, preparato per Gesù e parlare con Lui nel segreto del vostro essere.

Nel mondo c’è tenebra sempre più densa; il mondo continuerà a proporre leggi in contrasto con quelle Divine e gli operatori di male continueranno per la stessa strada, fino alla fine. Essi non credono alla Venuta di Cristo; quindi, ne respingono anche il pensiero: se si soffermano un attimo, provano angoscia, quindi, evitano di rifletterci. Invece, la Mamma ve lo dice: verrà, diletti, verrà, fedeli del Suo Cuore! Verrà, figli lontani, presto, tanto presto: vi coglierà tutti di sorpresa!

Da migliaia di anni si attende la Sua Venuta, ma Egli non aspetterà migliaia di anni per tornare: è questo il tempo, questo, che state vivendo! Nessuno si faccia cogliere di sorpresa: Gesù verrà, quando nessuno se lo aspetta, improvvisamente; come fulmine a Ciel sereno, apparirà, riempiendo d’infinita Gioia i cuori pronti e in attesa, di amarezza e terrore coloro che ne hanno sempre evitato anche il pensiero!

Figli, amati figli, fateLo regnare in tutti i vostri cuori; poi, alcuni di voi con gli occhi sensibili vedranno la Sua Gloria e regneranno felici con Lui!

 

                                                                                  Maria Santissima