Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.93

 

 

Sperate, pregate, amate. Io verrò per la vostra gioia.

 

 

Diletta, amata, sia viva la speranza sia perseverante la preghiera. Io vengo per te, per quelli come te; per la gioia vengo, perché ne abbiate in abbondanza. Non si turbi il cuore vostro. Qualunque cosa accada, date a Me le vostre preoccupazioni, fidatevi di Me: sono l’Amore; tanto ve ne darò, da sommergervi e non pensare più al dolore del passato.

Scendo sulla terra ancora una volta per salvarla dalla rovina nella quale è precipitata; vengo per farMi conoscere da chi non ha mai sentito parlare di Me. Tutti gli uomini un giorno vedranno il Mio Volto, ma prima devono averMi Vivo e Vero nel cuore, come è accaduto a te e ad altri come te. Voglio che tutta l’Umanità conosca il suo Dio e sappia quanto è grande l’Amore che ha per essa.

Vengo per salvare, per benedire, per premiare, per beneficare, ma anche, questa volta, per Giudicare. Ormai l’uomo non è più infante che nulla comprende, è cresciuto: sa discernere, deve discernere! Ognuno sarà giudicato secondo le sue opere. Il Mio Ritorno, quindi, certo, non sarà Gioia per tutti; per te lo sarà, per quelli come te lo sarà: grande, splendida, infinita! Non altrettanto per molti che ti circondano: vedrai la loro totale rovina e non piangerai, perché, sappi, amata, che a ciascuno è stato concesso di scegliere tra la Vita e la morte. Molto tempo ho donato, vigore alle membra, benessere e Doni a non finire, volti a conseguire il fine per il quale Io li ho creati. Nulla è mancato a questi storditi che hanno sprecato la vita, calpestando, ignorando, deridendo le Mie Sante Leggi! Ognuno Mi renderà conto anche degli spiccioli: lo sai, sono un Padrone molto esigente. Se Io condanno, chi assolve? Certo, taluni preferiscono ignorarMi, pensare che Io non esista: non possono soffermare il pensiero sulla Mia Realtà, altrimenti si presenta ai loro occhi l’orrore di una vita sprecata nel peccato e nella disobbedienza!

Amata, dolce colomba, che vivi nel Cuore del tuo Dio, Io ti dono anche oggi la Mia Pace, la benedizione del Mio Amore. Abbi gioia, piccola, che tanta Me ne doni, abbi pace, i tormenti del mondo non ti turbino: Io accarezzo la tua mente e il tuo cuore con la Mia Mano e placo ogni turbamento.

Rinchiuditi nello Scrigno del Mio Cuore: il Mio Palpito ti dia energia, il Mio Calore tamponi il gelo che ti circonda. Stringiti a Me e attendi con gioia il compimento del Mio Disegno.

Ti amo; immensamente, ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, Gesù vi invita alla speranza. Confidate in Lui, totalmente! Abbandonatevi al Suo Amore, credete alle Sue Promesse: Egli non promette mai invano; grandi cose ha preparato per i Suoi diletti. Egli è il Re, Potente e Dovizioso, è Padre Tenerissimo e Provvidente, conosce i vostri aneliti, sin le minime pieghe del cuore: sono un libro aperto per Lui.

Sarete felici di aver riposto in Lui tutta la vostra fiducia: Dio non delude mai. La Sua Grandezza nessuno può comprenderla, fino a quando è racchiuso in una corteccia corporea.

In questa attesa vi sostenga la preghiera, totale, incessante, profonda: essa è il filo che vi unisce continuamente a Dio, attraverso cui Egli vi consiglia, vi ammaestra, vi sostiene nel travaglio quotidiano.

Il bene che avrete dovete guadagnarvelo ogni momento col piccolo tormento quotidiano, con la continua offerta di voi stessi al Signore vostro; un giorno capirete a fondo il significato della vostra sofferenza passata!

Amate Dio con tutto il vostro essere, sopra ogni cosa ponete Lui: Egli sia il primo pensiero, al vostro risveglio, l’ultimo, quando vi coricate! Fate tutto per darGli gioia: il Suo Dolcissimo Cuore è trafitto in ogni momento da infinite spade. Voi addolcite il Dolore con la vostra offerta continua di amore. Gesù è Felice di quello che per Lui state facendo, gigli profumati: la Sua Mano si volge a voi, benedicente, in ogni attimo della vostra vita.

Cosa si può desiderare di più, quando si ha Dio per Amico? La Mamma vi risponde: nulla, assolutamente nulla. Egli tutto vi dona: tutti i beni della terra sono un granello di sabbia; il Suo Amore è la sola Ricchezza che ciascuno dovrebbe conquistare!

Perché uomini inseguite ciò che a nulla serve, perché vi perdete dietro a fole vane? Solo una cosa conta: cercatela e sarete felici!

Mia piccola colomba, tanto gradita a Dio, non turbarti per i problemi da risolvere, per le pene che soffri: il tuo Gesù è con te! Egli è per te Sostegno nella tribolazione, Conforto nel dolore, Fonte Perenne che ti disseta. Avrai tanta Gioia, quanta neppure lontanamente puoi giungere ad immaginare: spera, amica fedele del tuo Dio. Prega, senza stancarti mai; ama con tutta l’anima tua il Creatore di tutte le cose, il Salvatore Che ti ha redento, lo Spirito d’Amore Che ti ha permeato di Sé.

Esulta e sii felice nel Cuore del tuo Gesù.

 

                                                                                              Maria Santissima