Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.93

 

 

La terra tremerà per le doglie del parto: nessuna speranza, se non per gli eletti.

 

 

Mia amata, la terra si deve liberare dal suo peccato: è tanto grande, da sommergerla.

Chi più pone mente alle Mie Leggi? Chi obbedisce al Mio Volere? Ogni uomo si costruisce una sua legge, differente dalla Mia, secondo il suo tornaconto. Alcuni Miei ministri sono fiacchi e indifferenti, lasciano fare, senza intervenire: non vogliono esporsi; preferiscono mantenere una posizione comoda che non dia loro alcun fastidio. Ciò Mi addolora molto! Avranno ciò che si meritano!

Il male dilaga, perché pochi cercano di arginarlo; i più sono indifferenti al grande assalto e non vogliono cimentarsi nella lotta. Non è questo ciò che voglio: ogni cristiano deve essere tale di fatto, non di nome. Non è questo tempo di torpore, ma di zelo, di eroismo, di lotta per far trionfare ovunque la Mia Legge, così dimenticata, così calpestata!

Ognuno deve agire nel suo ambiente familiare e sociale: sia apertamente condannato il male e siano proposte le vie della giustizia e dell’asservimento alle Mie Leggi Supreme. Nessuno osi mettere mano a mutare le Mie Parole: esse sono eterne e immutabili! Guai a chi cambia anche una sola virgola di quello che Io ho detto!

Si ascoltino le parole del Mio Vicario: IO parlo attraverso le sue labbra! Si ascoltino le parole dei Miei strumenti eletti: IO parlo attraverso le loro labbra!

La terra tremerà terribilmente, perché dovrà liberarsi della veste lacera e macchiata dal peccato: gravi convulsioni la coglieranno e vomiterà tutto il male nell’ultima fase della purificazione; l’abisso di fuoco lo accoglierà e la pace e la giustizia torneranno ad abitare sulla terra. La Mia Mano opererà tutto questo, presto, molto presto!

Esulta, Mia diletta, nel tuo Signore, attendi con amore e pazienza. Quando il male avrà toccato il fondo, sappi che il grande trionfo è vicino per te, piccola Mia, che vivi nel Mio Cuore Divino, per gli altri, come te, che anelano solo al Mio Amore.

Bene fate a lasciare tutto per Me, bene fate a donarMi tutto il vostro tempo, bene fate ad adorarMi in ogni attimo della vita: la vostra preghiera, che sale dal fondo del cuore, arriva a Me, come incenso gradito! Quanti fratelli saranno salvati per mezzo vostro! Perseverate fino in fondo, senza mai stancarvi.

Dico a te, Mia piccola, dolce confidente: poni il tuo fardello sulle Mie Spalle Divine e sii lieta; IO ti solleverò, quando il peso sarà eccessivo, IO ti sosterrò, IO ti consolerò in ogni momento con il Mio Amore e la Mia Tenerezza.

Prosegui, oggi è un giorno nuovo, che ti regalo. Vivilo come sai. La gioia, che tu Mi doni, Io te la restituirò, moltiplicata all’infinito.

Ti amo, immensamente.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti, piccoli del Mio Cuore, ogni giorno che passa è un grande giorno per chi vive nella Luce splendida di Cristo, ogni giorno è un Capolavoro d’Amore, un dolce poema che si snoda nel Tempo, senza tempo, di Dio. Bello è vivere, bello esistere, quando il Respiro Divino dà sostentamento e il Suo Corpo è il Cibo di cui la creatura si nutre!

Piccoli, amati, siete di Dio: il piccolo dolce popolo a Lui fedele, ancorato nella Roccia che è Cristo. Non tremerete, non gemerete, quando la terra, ebbra di peccato, vacillerà paurosamente, quando il terrore coglierà i nemici di Dio: una soave armonia vi rallegrerà; il Profumo Soave del Suo Amore vi avvolgerà, completamente.

Beati quelli che hanno creduto, beati quelli che hanno perseverato fino in fondo: vedranno il Volto Dolcissimo del loro Dio. Egli è Spirito Purissimo, ma ha assunto anche un Corpo: voi vi delizierete della Sua Presenza e grande sarà la felicità, infinita, ineffabile!

Nulla accadrà agli eletti destinati a ripopolare la terra stillante Rugiada: essi sono nel Cuore del loro Re, seme santo che, unito ad altro seme santo, farà grande la terra, felice la vita su di essa.

Colomba diletta, il marciume sarà completamente eliminato; ogni labbro si aprirà per benedire il Nome del suo Dio, perché grandi cose ha operato e grandi ne opererà, sempre.

Sopportate con pazienza il piccolo travaglio quotidiano; quando sorge il nuovo giorno, vi trovi avvinti tra le Braccia del Re della Luce; quando tramonta, sia il vostro riposo benedetto dal Suo Amore senza limiti.

Gioite, esultate, o figli fedeli alla Legge di Dio: per merito vostro, il Creatore farà nuove tutte le cose; canterete felici e l’eco della vostra gioia si spanderà sull’intero pianeta.

Dietro di voi gioiranno le piccole, umili creature: gioia, finalmente gioia anche per loro, piccoli esseri amati dal Creatore! Tutto il Creato esulterà in un lungo sospiro di sollievo e in un dolce palpito di soddisfazione.

Per un poco, solo per un poco l’Universo terrà il fiato sospeso. Tremerà l’intera Creazione: al grido di “Basta” del Sommo Creatore, la fiumana enorme di male, come torrente violento, sarà inghiottito dalla terra che aprirà le sue profondità più oscure per contenerlo. All’orrore tremendo succederà la felicità sconfinata.

Sii felice, piccolo fiore, così delicato: grande gioia ti è stata riservata!

 

                                                                                              Maria Santissima