Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.93

 

 

Eletti, Io vivo in voi, vivrò con voi: esultate!

 

 

Miei amati figli, grande giorno è stato per voi quello che festeggia l’Immacolata Concezione, giorno di Grazie grandiose, di conferme decisive. Vi ho scelti e vi ho sigillati per entrare nel Regno da Me governato e instaurato già sulla terra. Avete camminato verso di Me ed Io vi sono venuto incontro con Gioia, perché tanto desideravo che foste completamente Miei. Quello che è accaduto a voi, amati, fedeli, volevo che accadesse a tutta l’Umanità.

Mi sono manifestato a tutti gli uomini in modo sempre differente, ma molto incisivo; non operando grandiosi fatti sensibili e visibili esternamente, ma agendo con grande forza sui cuori, sulle menti, mai sulla volontà, che rimane libera in ogni momento.

Ho visto con somma soddisfazione aprirsi tante porte, prepararMi una dimora adeguata perché potessi entrare e vivere in essa. Qui Mi sono stabilito e ho instaurato il Mio Regno spirituale. Ogni creatura che ha Dio Signore assoluto della sua vita è una cellula sana che si riprodurrà per crearne delle altre e vincere il cancro tremendo che ha colpito l’Umanità più evoluta. Lì, dove molto abbondò il benessere, è dilagato il peccato tremendo di superbia e presunzione e la Grazia, che Io ho concesso, è stata utilizzata molto male.

Uomini della terra, ricchi abitanti del pianeta, non sapevate che tutto ciò che avete acquistato non è opera della vostra abilità, ma della Mia Grazia? Vi ho dato molto. Vi ho lasciato liberi di agire; vi ho concesso tempo, aspettando un vostro ritorno.

Invano ho atteso: è cresciuta, invece, oltre misura la mole del peccato; Mi avete, o empi, allontanato anche i più piccoli coi vostri continui scandali! Mi fate disgusto!

Io, Dio, ho suscitato nuovi profeti, nuovi apostoli, angeli della terra che si aggirano in ogni luogo per rimediare al danno che voi provocate. Su ciascuno dei Miei servi fedeli ho posto il Mio Sigillo. Il loro seme darà vita alla terra nuova sotto Cieli nuovi. Quando il Mio Tempo sarà compiuto, ci sarà la grande fioritura di gigli: essi solo sopravviveranno alla grande purificazione.

Vivrò con voi, eletti, per voi la terra risorgerà a nuova vita e i Cieli stilleranno Rugiada Divina. Esultate, amati dal vostro Dio: il male fuggirà da voi. Solo, dovete sopportare il piccolo travaglio quotidiano: questo è lo spicciolo che richiedo da voi, fedelissimi amici.

Aspettate nella gioia. Vivete nella Pace, che Io vi dono. Gioite sempre, perché grandioso è il Dono che vi è stato concesso dal vostro Gesù.

Vi amo immensamente.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.93

 

 

La Mamma parla ai figli prediletti

 

 

Amati, Gesù è con voi, Gesù è per voi: i vostri sacrifici sono come incenso profumato che rallegra il Suo Cuore. Lo Spirito Divino è sceso in voi in grande Potenza e vi ha reso forti, capaci di tenere alto il Suo Nome anche nelle tenebre più fitte del mondo.

Diletti, il trionfo è vicino: godete, esultate. Cantate inni a Gesù Che è venuto da voi: ha bussato alla vostra porta ed è entrato, perché ha trovato un cuore puro; ha instaurato il Suo Regno in voi e vi ha reso degni di essere cittadini della nuova terra e del nuovo Cielo.

Amati, Io vi porto Gesù con tutto il Mio Amore di Mamma; voi vi siete stretti a Lui e vivete solo per darGli gioia. Io L’ho donato anche ai fratelli, a tutti, sapete, piccoli Miei; ma molti L’hanno rifiutato, L’hanno dileggiato! Egli, Egli, il Re del Cielo e della terra, ha pianto, ha sofferto! Ma ad ognuno è concessa la libera scelta. Voi, diletti, avete scelto la vita, la gioia, l’amore; altri la morte, la solitudine, l’abbandono.

Il Cielo esulta, assieme a voi; i santi e gli angeli scendono sulla terra per unirsi ai fratelli che stanno per celebrare il loro trionfo. Gioia in Cielo per i salvati! Gioia in terra per gli eletti!

Il serpente sarà abbattuto, presto; Gesù ha formato già la schiera degli eletti. La terra non verrà tutta distrutta: l’uomo, purificato e santo, continuerà a farla vivere; inni e canti di gioia e di amore si alzeranno da ogni lembo del pianeta. Gesù, il nuovo Adamo, ha distrutto la morte ed ha donato la Vita.

Beati e benedetti siate voi, eletti! Avete creduto: vedrete cose mai viste; udrete cose mai sentite!

Cesserà la maledizione del dolore sulla terra. Esulta, Creazione, perché Dio ha avuto pietà di te. Esulta: il tuo Creatore si è fatto Creatura per salvare ciò che era stato perso! Questo è il tempo! Questo è il tempo! Gioite, godete, esultate!

 

                                                                       Io sono l’Immacolata Concezione