Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.93

 

 

Con la Mia Potenza d’Amore trasformerò il mondo.

 

 

Eletti, fedeli, balsamo del Mio Cuore, trafitto da mille spade, scenderò con Potenza sul mondo e lo trasformerò.

Dopo aver cambiato i cuori, agirò su tutto e la terra, nuova, tornerà a vivere. Ho lasciato libero l’uomo di servirsi della Mia Creazione: ne ha fatto scempio! Ha agito da despota: ha distrutto, oltraggiato, schiacciato ciò che Io avevo fatto con Amore, per la gioia. Ebbene, ho atteso secoli e millenni; ho insegnato all’uomo quale fosse il giusto comportamento da tenere: egli Mi ha sempre disobbedito! Guai ai disobbedienti, guai a coloro che calpestano le Mie Leggi e perseguitano le Mie creature! Le loro mani non potranno più posarsi, avide, sulle Mie cose: toglierò loro tutto, li esautorerò da ogni potere! Chi non è degno di possedere sarà privato di tutto! Questo è tempo decisivo: chi nulla merita nulla avrà!

Chi non avrà avuto rispetto delle Mie creature, oltraggiando Me attraverso di loro, sarà cacciato lontano, lì, dove c’è angoscia e stridore di denti.

La Mia Potenza cambierà il mondo, Mia piccola colomba, presto, sai, presto, nel tuo tempo. Non avrai molto da attendere: tutto è pronto. Tutto è ormai deciso. Tutto avverrà!

Darò ricchezza e potere a chi si sarà reso degno di possederli. Darò il Dono della Pace e della concordia a chi è vissuto come figlio della Luce e non delle tenebre. Chi è vissuto nella Luce vedrà aumentare lo splendore; chi è vissuto nelle tenebre affonderà in esse. Non ti turbi il Mio piccolo indugio: grandi cose sto operando con la collaborazione dei Miei fedeli. Voi non potete ancora comprendere!

Quando le Mie Mani toglieranno il velo dai vostri occhi, tutto vi sarà chiaro. Ora credete, amate, sperate, pregate! Credete, senza nulla vedere, sperate senza titubanza, amate, senza essere amati dal mondo, pregate, senza vedere immediatamente il risultato delle vostre suppliche.

È tempo grandioso questo, è tempo, senza tempo: chi costruisce ora lo ha fatto per l’eternità; chi demolisce ora lo fa per sempre.

Il giorno, che vi è concesso, è Dono da usare al Mio servizio, con amore. Nella pace del riposo Io sono accanto a voi, accarezzo i vostri volti stanchi, asciugo le lacrime, suggerisco dolci parole d’amore! Sono Dio, Potente e Infinito, sono Padre, Tenero e amorosissimo!

Vivete per Me: vivrete con Me! Attendete, gioite, esultate: la vostra liberazione è ormai giunta!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.93

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, il mondo cambierà. Esultate: grande Gioia la vostra Mamma Celeste vi annunzia.

Nel giorno della Mia Immacolata Concezione, da poco trascorso, voi, amati, siete stati confermati nel Sigillo di Cristo: grande Dono, ineffabile, offerto a voi da Gesù come premio di fedeltà! Avrete la perseveranza finale e fate parte della schiera degli eletti, destinati a formare il nuovo popolo di Dio.

Grazie su Grazie pioveranno su di voi: la Potenza Divina farà cose grandiose per gli eletti. Tempo di grande gioia è per voi: nella grande tempesta, che si abbatte sull’Umanità intera, c’è, come ci fu, un’arca, un’arca voluta da Dio, protetta da Dio, guidata da Dio. Questa contiene il gruppo dei benedetti destinati a ripopolare la terra arida e deserta. Pochi, scelti da Dio, costituiranno il seme santo che farà germogliare i nuovi gigli, fiori puri, nati per profumare la terra purificata dal lezzo del peccato!

Aspettate con gioia il Ritorno del Re: le Sue Braccia sono aperte per accogliervi; il Suo Cuore vuole continuare a confondere i Suoi Palpiti con i vostri. Egli vi ama! AndateGli incontro con canti di gioia! OffriteGli tutti voi stessi, i doni che sapete dare, soprattutto il vostro amore, senza riserve!

Viene, colomba, viene amata! Non tremare: viene per darti la grande Felicità. Ecco, il Re della Gloria scende a dare il premio agli eletti. Guarda, amata, guarda bene: i Suoi Doni Lo precedono: sono molti, sono splendidi, ce ne sono anche per te. Mai potresti immaginare cosa ti ha riservato, Mia piccola! Attendi, felice, sempre: Dio per te ha operato cose meravigliose. Il tuo cuore ha sofferto e soffre con Lui, ma con Lui risorgerà e godrà Gioia senza fine. Anche la tua liberazione è vicina, è giunta! Persevera e abbandonati alle Sue Mani piene d’Amore: Egli ti ama da Dio.

Beato l’uomo che ha confidato nel suo Signore: i suoi granai si riempiranno, i suoi otri traboccheranno; abbondanza e gioia nella sua casa! Gesù, felice, viene a spezzare tutte le catene; alcune già vi hanno lasciato liberi i polsi, altre lo faranno in breve. Ogni legame col mondo sarà sciolto. Siete la prole scelta da Dio per il Suo supremo Disegno di Misericordia.

Esulta, giglio prediletto, esulta: il Re congiungerà giglio con giglio nella nuova terra stillante Rugiada Divina.

 

                                                                                              Maria Santissima