Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.93

 

 

Gigli, abbiate l’eroismo dei santi.

 

 

Diletta colomba, resta nel Mio Cuore e prendi energia, Luce, forza di perseverare, fino a quando Io, Dio, spezzerò anche le ultime catene.

Questi sono tempi di attesa paziente, di testimonianza eroica. Non studiare quali parole siano più adatte alle diverse situazioni: Io ti suggerirò ogni frase.

Cammina felice sulla strada illuminata da Me, vero Sole senza tramonto: ti guido verso i Miei Sentieri, dove la Gioia non avrà mai fine.

Ti concedo un altro giorno; grande giorno anche questo, come quelli precedenti e quelli che seguiranno: la tua preghiera, la tua donazione completa produrranno grandi effetti e nuovi cuori si apriranno al Mio Calore! Anche tu proverai gioia intensa per questo: assieme a Me nel dolore, con Me nella gioia; sempre! Ognuno di voi, eletti, ha una missione ben precisa. Io offro le circostanze, le persone, l’ambiente: vi faccio comprendere bene ciò che desidero.

Piccola Mia, non chiederti cosa devi fare domani o dopodomani: Io guido la tua giornata. Rimani immersa in Me: ti lascio riposare a lungo sul Mio Cuore; poi, ti chiedo qualcosa e tu, piena di nuove energie, farai bene ogni cosa!

Il trionfo ormai è vicino, la battaglia sempre più dura. A voi non chiederò più di quanto possiate dare. Conosco i vostri limiti; ma vi esorto a tenere alto il Mio Nome con l’eroismo dei santi.

È difficile dire il vostro amore in tempo di ribellione, è difficile proclamare la Santità delle Mie Leggi in tempo di critiche feroci da parte degli empi e degli operatori di male; ma voi fatelo: siete il Mio manipolo, santificato dalla Mia Presenza in voi!

Piccoli, amati, curate le Mie Piaghe col balsamo del vostro amore profondo: prendo gioia da voi in mezzo ad un oceano di Dolore, provocato dalla perdita delle anime! Ogni giorno ne caccio molte dalla Mia Presenza, perché indegne!

Lasciatevi stringere al Cuore dal vostro Signore: grande, infinito è l’Amore che ci unisce!

Gli uomini Mi offendono, Mi ignorano; voi camminate nelle Mie Leggi, vivete per Me. Il Mio Cuore si consola, nel vedere il vostro anelito ardente, il sacrificio che Mi offrite.

Bene, amati, la ricompensa è assai vicina: il grande giorno si annuncia già con un’alba luminosa!

Esultate e glorificate il vostro Dio Che si è piegato su di voi a curare le vostre ferite: le Sue Promesse ora avranno piena e completa realizzazione!

Mio giglio, amato fiore, resta gioiosa, immersa nell’Oceano Infinito del Mio Amore!

 

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.93

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, diletti, vi invito alla gioia, alla grande gioia: la vostra liberazione è giunta. Gesù si china su ciascuno di voi per sussurrarvi Parole d’Amore e di conforto.

La grande Alba luminosa annuncia un giorno senza tramonto; per voi, per voi, eletti, è avvenuto il grande miracolo. Ciò che l’Umanità attendeva da secoli si è realizzato in questi giorni.

Secoli e millenni hanno atteso, il Re non ha mai detto il tempo né il modo, ma ora si rivela ai Suoi eletti per dire: “Coraggio! Spezzerò le vostre catene. Alcune già non esistono più; altre le Mie Mani si accingono ad eliminare.” È facile comprendere di quali legami si tratta: sono le ingiustizie del mondo che vi fanno soffrire, sono gli egoismi che vi opprimono. Figli, il mondo opprime, insulta, calpesta, nega l’amore, nuota nel peccato!

Colomba diletta, che vivi stretta nel Cuore di Gesù, come potrebbe l’uomo liberarsi da questi ceppi e se Dio non intervenisse? Per molto tempo l’Umanità è vissuta di oppressione, di tirannia, di dolore, l’uomo è rimasto in agguato per cogliere ed abbattere il suo simile. L’intero Creato geme, straziato dalle doglie! Che lunga attesa! Che dura attesa! Avete tutti dovuto piegare il capo, oppressi dalla malizia dei fratelli empi. Tanto avete atteso, tanto sofferto; ebbene, voi, che avete amato, senza stancarvi mai, creduto e sempre sperato, sicuri di non essere delusi, vedrete la realizzazione dei vostri desideri. Più, più, molto di più di quanto avete sognato possederete. La mente non può giungere ad immaginare ciò che Dio ha pronto per voi. Basta una piccola scintilla e scoppierà il grande incendio che divorerà il male per il trionfo dei giusti.

Accadrà ogni cosa all’improvviso; voi alzerete il capo e gusterete tutte le Delizie dell’Amore Divino! Ogni giorno è un Dono del Suo Amore; ma quello che vi è riservato per il futuro non si può confrontare con l’oggi. Perseverate, eletti; gioite e fate gioire il vostro Re. TestimoniateLo senza paura; esaltate il Suo Nome: vivrete, felici, nel Palazzo d’Amore, che vi siete elevati!

 

                                                                                              Maria Santissima