Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.12.93

 

 

Passerò per tutte le strade del mondo: sanerò ogni piaga, asciugherò ogni lacrima.

 

 

Mia diletta, dolce amica del Mio Cuore, grande è l’angoscia del mondo, perché forte è la purificazione. Amata, ha il mondo ciò che ha voluto; cammina per la strada che si è scelto!

Se dovessi punire le colpe, la terra sarebbe già deserta, ma in Me Infinita è la Misericordia: ho aspettato a lungo; desidero la salvezza del peccatore, non che perisca.

Ora molto sta cambiando, perché nei Miei Tempi le cose avvengono secondo una logica a voi poco comprensibile.

Ti ho detto più volte, piccola Mia, che un bene prezioso è il tempo e ora lo è in modo speciale: l’Umanità ha ormai solo briciole da utilizzare, prima del terribile tracollo che farà tremare tanti cuori, crollare grandi potenze, sprofondare intere nazioni. Tutto è ormai preordinato; in breve, tutte le profezie si avvereranno.

Beati quelli che avranno creduto, senza nulla vedere! Beati quelli che hanno aperto bene gli orecchi per sentire la Mia Parola e gli occhi per contemplare solo cose sante e pure! Nessuno di questi resterà deluso: dopo una breve attesa, dopo un piccolo travaglio, la felicità esploderà, infinita, e grande sarà la soddisfazione di aver offerto le piccole o grandi sofferenze al proprio Dio!

Tutto sta accadendo, Mia piccola colomba: i grandi fatti sono proprio destinati a questi tempi, nei quali state vivendo. Grandi segni ci saranno nel Cielo e fenomeni strani sulla terra. Beati quelli guidati dalla Mia Luce: sapranno distinguere il vero dal falso! Guai a chi vive, in questo periodo, nelle tenebre fitte del peccato: nulla comprenderà, non saprà distinguere più il Bene dal male e la mente, annebbiata, continuerà ad inseguire ombre ingannevoli!

Non meravigliarti dinanzi a tale orrore: il serpente vuole prendersi tutti i suoi; li riempie di torpore, li stordisce coi suoi inganni e poi, ad uno ad uno, di nascosto, se li ghermisce.

Io vedo ogni cosa, ma non violento alcuna volontà: la scelta deve essere libera, non forzata!

Piccola, gioia del Mio Cuore, vedrai cose mai viste da occhio d’uomo. Il tuo Gesù ti ha preparato per Natale Doni tutti speciali. Attendi felice. Quando un velo di tristezza attraversa la tua vita, stringiti al tuo Signore e non turbarti: con Lui accanto la tua vita è già un piccolo Paradiso in terra.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.12.93

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Viene Gesù, amati; viene per avvolgervi con la Sua Dolcezza, viene a portarvi la Gioia il Re della Gioia stessa. Non piangete, amati: Gesù è vicino. Non soffrite, innocenti: il Signore vi ama e scende a fasciare le vostre piaghe. Sorridete, voi, che avete il viso triste: l’empio non continuerà ad opprimervi; viene la vostra difesa, viene dall’alto. Egli farà cessare ogni guerra, metterà fine ad ogni contesa: cesserà lo spargimento di sangue.

La terra non tremerà più sui suoi cardini, come un ubriaco. Il Re ha dato gli Ordini: Pace sulla terra, Giustizia per gli uomini; i fratelli si abbraccino con gioia, il Cielo sorrida. Il Creato intero esulta, rinnovato e gioioso.

Piccoli Miei, è tempo di grandi fatti e le Promesse antiche si andranno realizzando una dopo l’altra, per voi eletti, proprio per voi. Beato chi ha creduto, benedetto chi avrà sperato: nessuno resterà deluso!

Venite tutti a vedere, venite tutti a gustare le Delizie preparate per voi dal Creatore sin dall’origine del mondo! Non avete atteso invano; vedete: Egli viene tra canti di gioia, viene per dare a ciascuno la sua corona di gloria. Dov’è la sofferenza passata? Non c’è più! Dov’è il nemico superbo che a lungo vi ha dominato? È divenuto cenere.

Guardatevi intorno: i fratelli vi guardano con occhio amoroso e il Creato intero sorride, per il trionfo dei giusti. Il Re è sceso di Persona, preceduto dai profeti, circondato dai Suoi discepoli; viene a mantenere tutte le Sue Promesse; vi dà di più, molto di più di quanto avete sperato: chi può eguagliare in Potenza il vostro Dio? Avete atteso, avete creduto: ora siate felici, per sempre!

Piccola diletta, esulta nel tuo Dio: stretta al Suo Cuore, vedrai passare il mondo fatto di atrocità. Esulta, piccola, nell’attesa: è tempo di gioia questo, di grande gioia; ogni Promessa diverrà realtà.

Dio non ha mai dimenticato il Suo popolo: ora viene per vivere in mezzo a esso!

 

                                                                                              Maria Santissima