Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.93

 

 

Vengo a voi, amati. Non tarderò.

 

 

AspettateMi, vengo, non tarderò; percorrerò le strade del mondo per allietare la terra con la Mia Presenza. Amo infinitamente le Mie creature e non le lascerò a lungo nel dolore.

Esultate Cieli, gioisci terra: Dio viene ancora sopra di te. Poserò il Mio Piede al suolo e rinnoverò ogni cosa!

Non temere Mia piccola colomba, per il Mio indugio: poco ancora, poco, poco e poi ecco la grande Gioia. L’ho promesso: verrò, prima, nel nascondimento per ciascuno di voi; poi, tutti Mi vedranno, ma allora, piccola diletta, sarà la fine.

Chi non Mi ha cercato, invano, Mi cercherà: il Mio Sguardo sarà volto altrove; passerò avanti, senza voltarMi. Mi chiameranno ‘Signore, Signore’, ma non Mi fermerò con loro! Sarò terribile: si sentiranno perduti, soli; perdendo Me, avranno perso Tutto.

Nella vita di un uomo Io sono l’unico Tutto da cercare. Ogni idolo sia abbattuto; si volga a Me lo sguardo, fino a quando ancora Mi faccio trovare! Ancora poco, poco, poco e poi chi non Mi ha, volontariamente, cercato non Mi troverà più.

Esulta, Mia diletta, gioisci, Mio giglio. Ascolta il palpito del Mio Cuore accanto al tuo La Mia Mano si posa sul tuo capo per una lunga carezza. Ti amo, giglio, nato dal Mio Cuore, ti amo, immensamente. Non cercare nulla del mondo: nulla ti serve; hai Me! Il Mio Alito Divino ti dà sostentamento. Io sono il tuo Sole: alla Mia Luce cammina, al Mio Calore scaldati. Il mondo non Mi ha voluto comprendere; ma voi, diletti, vivete di Me, per Me.

Io, Dio, Io, Dio, a voi dico: benedetti siate per aver creduto, senza nulla vedere! Le Mie Parole, come frecce infuocate, hanno colpito il vostro cuore, bruciandolo d’amore per Me; Io godo per questo. I vostri sacrifici li gradisco; le pene sono fiori, che voi posate ai Miei Piedi e ogni sospiro, a Me offerto, si trasforma in Grazie infinite che scendono sull’intero genere umano!

Pochi eletti, pochi gigli, candidi e puri, faranno tremare il mondo e lo rinnoveranno col Soffio Potente della Mia Volontà. Non temete: il Mio piccolo indugio è Misericordia, è Grazia, è Amore! Come bimbo in seno alla madre, abbandonatevi a Me, senza timore. AttendeteMi: verrò per stare con voi. Non sarete mai soli: il vostro Dio poserà ancora il Piede sulla terra. Essa sussulterà di gioia grande e si coprirà di fiori candidi e purissimi.

Diletta, gioisci, esulta: è questo per te tempo di letizia.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.93

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, gigli, scelti per restare, come seme santo, sulla terra, gioite ed esultate, perché la realizzazione delle cose sperate è prossima. Questi sono i tempi grandiosi voluti da Dio per attuare il Suo meraviglioso Disegno di Pace e d’Amore. Non è domani, non è posdomani: è oggi! Il tempo che vivete è quello che precede immediatamente la grande felicità sulla terra.

Piccoli, fedeli amici del Mio Gesù, voi non riuscirete mai ad immaginare cosa vi aspetti: un futuro mai vissuto dall’uomo, una vita, quale originalmente il Creatore aveva programmato, ma che l’uomo col suo peccato si è momentaneamente preclusa! Dico: l’uomo si è momentaneamente preclusa. Dio non ha permesso che il Suo Progetto fallisse; solo venne procrastinato, ma non annullato. Il vostro Signore ha stabilito dei tempi e dei modi completamente sconosciuti all’uomo.

Egli deve sapersi sempre sottomettere alla Volontà Divina, anche se nulla comprende: che può provenire da Dio se non Bene? Che può dare il sublime Autore della vita se non Felicità alle Sue creature?

A lungo l’Umanità ha sofferto sotto il giogo del dolore e della morte; ora Gesù si accinge a vincere tutti i Suoi terribili nemici, l’ultimo dei quali sarà la morte!

Esultate, uomini d’oggi, che vi siete votati completamente col cuore e con la vita al vostro Dio: Egli non vi ha dimenticato; per un poco ha volto la Faccia da voi, poi, pieno d’Amore, è tornato ad abbracciarvi! È questo il tempo grandioso del meraviglioso Abbraccio del Creatore con le Sue creature predilette. Chi ha scelto Dio ha scelto la Vita. Chi L’ha cercato con tutte le sue forze Lo avrà per sempre.

Sai, piccola colomba, cosa sta accadendo in questo momento in Cielo? Canti di giubilo e osanna di gioia, perché voi siete stati salvati e destinati a vivere nella terra stillante latte e miele! Unite le vostre lodi a quelle dei fratelli trionfanti; adorate, assieme a Me, il Santo dei santi Che cose grandiose ha operato per i Suoi fedeli.

Godi il tuo lungo giorno di felicità. Guarda, amata, quest’Alba luminosa che è sorta: non conoscerà mai tramonto!

 

                                                                                              Maria Santissima