Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.12.93

 

 

Gioia vi annunzio, eletti, Pace stabile e Giustizia.

 

 

Amati, il Mio Cuore arde d’Immenso Amore per l’intera Umanità. Questi sono i tempi dei tempi: questi sono la conclusione dei secoli e millenni di grandi Promesse.

Io ho preparato ogni cosa per i Miei fedeli. Tutto è già allestito. Gioia vi annuncio, amati, Gioia, delizie del Mio Cuore: la grande Pace regnerà ovunque e la Giustizia Le sarà compagna!

Non turbatevi per gli orrori del mondo: l’azione satanica è in pieno svolgimento; sono ormai gli ultimissimi attacchi, certo, tremendi, ma nulla potranno contro i Miei segnati. Ognuno di voi ha inciso sulla fronte e sulla mano destra il Mio Segno distintivo; ciò significa che voi appartenete a Me, che siete nella schiera dei Miei eletti. Ormai questo Segno nessuno lo potrà più cancellare, perché vi ho confermati con la Mia Sentenza definitiva. Persevererete fino in fondo, perché Io vi darò le energie. Siete completamente Miei, perché vi ho resi parte del Mio Stesso Essere: vi ho uniti a Me con vincolo indissolubile.

Quando vi dicevo: donateMi il vostro essere con fiducia, offriteMi tutto il vostro cuore, sottomettete a Me la vostra volontà, proprio questo intendevo fare: legarvi al Mio Essere Infinito, farvi partecipi della Mia Potenza, donarvi le Mie Energie, immergervi completamente nel Mio Amore Infinito. Chi ha aderito al Mio Invito ora ha raggiunto il massimo traguardo: Mi possiede, oggi, domani, per l’eternità.

Chi ha risposto prontamente alla Mia Chiamata ora è nella schiera degli eletti che attendono la grande Felicità del proprio Dio Che l’ha promessa e l’attuerà proprio in questo tempo di vita.

I lontani, colomba Mia diletta, i perseveranti nel male, i traditori, i Miei nemici hanno ormai in sé il segno terribile della bestia che ha affondato profondamente su di loro il suo artiglio e si accinge a ghermirseli con massima ferocia. Certo che il Mio Cuore sanguina per questo, amata; ma ognuno rimane libero nella sua scelta! Cosa potevo fare più di quanto ho già fatto? Per costoro sono morto invano; essi moriranno nell’anima e nel corpo e risorgeranno, sì, per un destino di pena eterna!

È orribile, amata, che delle creature nate per la Felicità facciano questa fine per aver preferito a Me un pugno di polvere o un idolo forgiato dalla loro mente! Sappi, Mia diletta, che nessuno si danna, senza la sua volontà: è una scelta, ben cosciente e responsabile! Non ti rattristi il pensiero di ciò, Mia dolce amica. Esulta e sii felice: chiusa in Me, ormai parte già di Me, vivi con il tuo Dio, per il tuo Gesù, per sempre.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.12.93

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, vi stringo al Cuore in questi grandiosi giorni, come stringessi il Piccolo Gesù; vi sostengo nelle prove quotidiane e vi esorto a proseguire, sereni, nel vostro cammino.

Molti problemi si affacceranno giornalmente, ma a tutti darà giusta soluzione il vostro amato Gesù.

Voi date voi stessi a Lui ed Egli vi accompagna con Amore nel cammino quotidiano. Non abbiate a temere per l’attacco degli empi: chi cercherà di assalirvi rimarrà deluso; le forze del male non hanno potere su di voi.

Specchiatevi nello Sguardo amoroso del vostro Signore: Egli vi offre tutta la Sua Tenerezza affinché più lieve vi sembri la fatica di affrontare il mondo.

Quando vi sentite un pochino stanchi, pensate a Lui. Concentratevi in questo sublime pensiero, staccatevi completamente dalle cose che vi circondano e immergetevi nella Sua Dimensione: sentirete una grande Dolcezza pervadervi, una Gioia inesprimibile! È la Sua Carezza che vuole darvi Gioia, nuove energie: vi sentirete ristorati e, felici, proseguirete la giornata.

Amata, diletta, racchiusa nel Cuore di Gesù, Egli vi parla di Pace e Giustizia: è la Sua Pace, è la Sua Giustizia che offre agli uomini. Questi Doni tanto sospirati, essi li avrebbero avuti molto prima, se non fossero stati ribelli, se non avessero fatto leggi contrarie a quelle Divine. Ora nazioni e popoli con leggi inique e omicide verranno severamente puniti: saranno schiacciati sotto il peso della maledizione del loro Creatore! Pagheranno a caro prezzo la loro ribellione!

Un continuo grido di dolore giunge al Cielo da parte degli innocenti privati della vita già nel seno materno (aborto), innocenti mortificati nella loro dignità sponsale (divorzio) oppure uccisi prima del tempo, perché ingombranti (eutanasia).

Amata, diletta, quanto dolore provoca l’uomo al fratello: è veramente divenuto un lupo per il suo simile! Tutto ciò si paga! Ora il conto è lunghissimo e verrà saldato con un terribile castigo che colpirà anche la vostra nazione, presto.

Voi, gigli amati da Gesù, voi, aprite pure le vostre corolle a ricevere la Rugiada vitale: il Re non ve la farà mai mancare!

Vivi con Noi, piccola cara: nessun attacco dei maligni ti colpirà.

 

                                                                                              Maria Santissima