Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.94

 

 

Un’Alba radiosa è già spuntata per voi.

 

 

Piccola Mia, chiusa nel Mio Cuore, tu vivi già una vita completamente nuova; essa, come un candido fiore, che spunta nel deserto arido e squallido, è destinata a divenire sempre più splendida, man mano che cresce.

In questo momento non riesci a godere a pieno le Delizie del Mio Amore, perché le circostanze esterne, il martirio quotidiano sono di impedimento; ma sappi che tutto ciò deve accadere, è avvenuto anche per i tuoi fratelli che ti hanno preceduto. Le spine cercavano d’impedire la crescita del candido fiore, ma Io ho permesso solo ciò che sapevo utile all’anima; poi, ho colto la Mia perla e l’ho riposta nello Scrigno prezioso del Mio Essere Infinito.

Ogni giorno porta con sé, per ora, la sua piccola pena; non ti meravigliare: la terra è piena di satelliti di satana che tentano di lacerarla e distruggerne ogni bellezza. In questo preciso momento sembra che il male prevalga ovunque. Non sia mai turbato il tuo animo. Le sorti dell’uomo non cambierebbero mai, se egli proseguisse da solo il suo cammino nella storia; ma Io, Dio, ho preso le sembianze umane proprio perché mutasse il corso degli eventi che ora sta mutando, per una svolta che Io sto imponendo prima gradualmente, poi con massima celerità. Nulla, sai, è impossibile a Dio: ciò che ora parrebbe incredibile, perché non è mai accaduto, questo proprio avverrà.

Ovunque si diffonderanno strane teorie, assurde, stolte che troveranno un grande stuolo di seguaci: dopo duemila anni di cristianesimo, parrà vedere la fine di tutto, come se i Miei apostoli e martiri fossero morti invano. Ben pochi rimarranno saldi nella fedeltà a Me; i più abbracceranno con entusiasmo questi diversi e folli insegnamenti. La fede si raffredderà ancora di più sulla terra; Mi tradiranno specialmente i Miei ministri, quelli già tiepidi, già confusi, già storditi. I Miei Comandamenti sembreranno cose assai difficili da seguire e si cercherà in ogni modo di toglierli di mezzo, sostituendoli con altri, ritenuti meno intransigenti. Questo, amata, è già l’orrore che precede la fine.

Pochi su tutta la terra Mi adoreranno e applicheranno le Mie Leggi. Costoro, ritenuti completamente pazzi e anacronistici, saranno umiliati e mortificati continuamente. Si giungerà, infine, a sopprimere il Sacrificio continuo in ogni parte della terra: sarà allora la fine.

Diletta, beato chi si è preparato bene, rinunciando al mondo e facendosi riempire del Mio Spirito: l’orrore non lo colpirà; la sua Alba diverrà sempre più luminosa, mentre intorno le tenebre diverranno sempre più fitte! Coloro che ora vivono nel buio preferiranno continuare a brancolare in esso, guidati dall’astuzia del serpente.

Dico ai Miei eletti: non vi turbi la tragedia che vive l’Umanità; ogni uomo è libero della sua scelta e avrà ciò che si è cercato. Voi, eletti, gigli amati, crescerete in bellezza e splendore; Io vi ho racchiusi in Me e l’orrore del mondo non vi colpirà.

Ti invito alla gioia, Mia diletta. Ogni tuo problema avrà la desiderata soluzione in Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, figli tanto amati, godete questa nuova alba di Luce offerta a voi da Gesù.

Vedete: prima è entrato in voi un flebile Raggio; voi l’avete accolto con gioia, perché avete compreso che quella era la strada, che vi veniva indicata.

Non vi siete chiesti come e perché; avete spalancato le vostre porte a Cristo Che è entrato, nel Suo splendore, e vi ha portato la Vita, la Sua Vita, togliendovi dalle profferte ingannevoli del mondo. Ora siete Suoi, dolcemente Suoi, totalmente Suoi!

Ebbene, anche in questo anno Egli vi chiederà giorno dopo giorno qualcosa; vi farà comprendere chiaramente cosa desidera da voi. Io, la Mamma, vi dico: obbedite prontamente, senza mai chiedervi nulla; questo continuo abbandono è la chiave della vostra futura e totale felicità.

Dove fluisce tanta Luce non vi è più posto per le tenebre. Guardate con gioia al vostro avvenire: in Lui ci sono solo Amore e Felicità sconfinata. Il tempo che avete è benedetto in ogni suo attimo: Gesù, Che voi adorate, tiene la Sua Mano sul vostro capo e voi vivete solo per Lui.

Certo che non vi capiranno, certo che avrete tante mortificazioni; ma beato chi soffre perché il Nome di Cristo trionfi nel mondo! L’apostasia diverrà sempre più spaventosa: vedrete fratelli, padri, figli, sposi separarsi da voi per correre dietro alle ombre fugaci e ingannevoli preparate dal maligno.

Diletti, gigli, non temete di rimanere soli, non lo sarete, certo: schiere di angeli saranno intorno a voi per consolarvi e adorare l’Altissimo Che si è racchiuso nel vostro essere.

Il Sentiero che percorrete ha ancora delle spine, ma tanti piccoli fiori sono sbocciati lungo i bordi: essi vi parlano dell’Amore del Creatore Che non permette che passi alcun giorno senza una piccola gioia, una Sua Tenerezza, una Parola d’Amore, sussurrata nel momento giusto.

Chi vede in Gesù solo il Volto severo non ha compreso nulla di Lui. Egli è certo il Giudice Perfetto che vede ogni macchia, ma anche il Tenerissimo Padre Che prende tra le Sue Forti Braccia il Suo piccolo per colmarlo di Baci e Carezze. Un attimo dura il dolore: subito Egli lo allevia, sia quello fisico che morale. Guardate a Lui, eletti, e sarete nella gioia.

In quest’Alba radiosa l’Universo intero vi sorride perché, come voi state per essere liberati da ogni catena, così esso metterà la veste della gioia. Esulti la terra: il Creatore torna per farla tutta nuova come una sposa che si adorna per accogliere lo sposo che torna dopo un lungo viaggio.

Diletta, amata figlia, esulta con Me, perché la grande Luce è sorta e non conoscerà più tramonto.

 

                                                                                              Maria Santissima