Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.94

 

 

Io sono il nuovo Sole che illumina il vostro Cielo.

 

 

Amata, piccola, chiusa nel Mio Cuore, che sbocci alla Mia Luce, una nuova vita Io, Dio, ti offro, completamente differente da quella vissuta fino ad ora. Nel tuo Cielo è sorto un nuovo Sole che illumina, scalda, ricrea continuamente ciò che si consuma; la tua debolezza si trasforma, attimo per attimo, in forza, perché le Mie Energie entrano nell’essere umano che Mi appartiene completamente.

Chi ancora si macchia di colpe gravi e dice di essere Mio mente, appartiene a satana. Chi discute i Miei Comandamenti e li ritiene troppo onerosi da seguire non è Mio, appartiene a satana che da sempre è falso e traditore; chi Mi dice: “Signore, Signore”, ma fa, volontariamente, soffrire il fratello con la maldicenza o la mancanza di carità non Mi appartiene ed Io lo respingo, fino a quando non muta pensieri. Chi dice di amarMi, ma non combatte il male ovunque sia non Mi appartiene e non Mi ama. Chi vede il fratello nell’errore e, potendo ammonirlo, finge di non sapere nulla non Mi appartiene. Voglio vedere intorno a Me uomini che non sprecano parole inutili; non voglio sentire preghiere vuote, fatte solo per abitudine, senza cuore, senza calore.

In ogni corpo perché tutto funzioni bene tutte le parti debbono compiere il loro dovere. Ciascuno ha una sua parte da fare e deve compierla fino in fondo, senza risparmiare fatica e sacrificio.

Io ho dato un esempio molto significativo: sono giunto fino all’estremo Sacrificio perché la Mia Missione fosse completata. Chi è Mio segua il Mio Esempio; chi Mi ama cerchi di imitarMi in tutto! Io, Dio, ho preso la debolezza di una carne proprio per dimostrarvi che l’uomo può e deve far dominare lo spirito su di essa. L’uomo col suo discernimento deve divenire libero: essere liberi significa vincere sulla schiavitù della carne. Sia lo spirito, sempre, il sovrano assoluto del vostro essere!

Vedi, Mia dolce colomba, che ti dài da fare per far gioire il Mio Cuore tanto offeso: quando nel vostro orizzonte spirituale Io sono la Stella Che vi sostiene, vi illumina, vi scalda; la nuova vita è già sorta in voi, la morte è vinta e con lei tutte le opere che le appartengono.

Amata, chi è Mio non dirà mai che vanno bene, che sono giuste le leggi contro i Miei Comandamenti. Sappilo, lo sappiano bene i fratelli, non si facciano ingannare: le Mie Leggi sono eterne e immutabili. Difendetele dai mille attacchi ai quali sono sottoposte. Nessuno pensi di togliere una sola virgola alle Mie Parole!

Non sarà difficile per voi, Mie gioie, comprendere bene la Verità: IO sono la Verità; come Sole splendo in voi ed illumino ogni angolo del vostro essere.

Guardate a questo nuovo mattino, amati, diletti del Mio Cuore: questa magnifica aurora vi anticipa un giorno tutto d’armonia. State camminando verso la grande Felicità. Io lo desidero, Io lo voglio: così è; così sarà.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

 

Miei amati, esultiamo insieme nel Signore Che ha fatto sorgere un nuovo, lungo giorno per voi.

La Sua Luce non conoscerà mai tramonto, perché la Stella Che illumina il vostro Cielo non è il sole, ma Dio Che riempie di Sé ogni istante della vostra esistenza.

Di giorno in giorno, la notte si fa sempre più cupa su questa generazione disobbediente; ma per voi è sorto l’Astro della vera Felicità. Guardate sempre avanti e progredite, sereni.

Le notizie di orrori si faranno sempre più frequenti: gli anticristi sono all’opera dovunque; chi si fa loro seguace seguirà la loro sorte. Nel breve spazio, a loro concesso, combatteranno Cristo, cercando di avere il sopravvento; poi, saranno annientati e confinati nell’abisso di disperazione.

Non vi meravigliate, quindi, se chi opera il male vedrà un breve periodo di fulgore: tutto così deve avvenire; ma sarà una falsa vittoria. Avranno il sopravvento definitivo i giusti della terra che, aiutati dall’intero esercito celeste, combatteranno la grande battaglia contro il male che già è in atto, ma proprio in questo tempo conoscerà gli attacchi più feroci.

Nel tempo del dolore e dell’angoscia il vostro cuore sentirà una grande pace: Cristo rimane in voi e non vi lascerà mai, tanto meno, quando ne avete più bisogno.

La Sua Presenza vi darà sicurezza, la Sua Luce vi farà discernere chiaramente il Bene dal male.

La confusione tra gli stessi cristiani sarà assai grande; ma ricordate sempre, bene, le Sue Parole. Egli, il Santo, chiuso nel nido caldo del vostro cuore ve le suggerirà, continuamente. Voi non cadrete più nell’inganno sottilissimo del maligno che avrà l’abilità di attirare a sé non solo i più sprovveduti, ma anche molti delle altre file che non hanno saputo rifugiarsi in tempo nel Porto sicuro.

Amati, diletti, chiusi nel Giardino che Gesù vi ha preparato, illuminati da Lui come Unico Sole, date coraggio ai giovani, sosteneteli ogni volta che ne avete la possibilità, istruiteli e fateli nutrire delle Parole Sante; facciano dei sacrifici e delle offerte e non si offrano mai a satana! Io apro il Mio Mantello e ve li accolgo. Invochino con fiducia il Mio Nome nel tempo della prova: Io li offrirò a Gesù Che ne avrà Misericordia, perché sono come bimbi, smarriti in un mare di nebbia, che non sanno distinguere la destra dalla sinistra.

Camminate, felici, giusti: la vostra Stella brilla, già alta nel Cielo.

 

                                                                                              Maria Santissima