Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.94

 

 

Il Mio Nome è sulla vostra fronte: gioite ed esultate!

 

 

Amati, la più grande gioia sia per voi l’appartenenza al vostro Dio: non aspirate ad altro nel mondo. Nulla esso vi può dare, perché Mi ha tradito e continua a farlo.

Il Mio Cuore gronda Sangue, perché la fine è ormai giunta e non vedo tutti i cuori aprirsi a Me!

Gli uomini non si sforzano neppure di riflettere sul valore della loro esistenza: si accontentano di godere le miserie, che vengono loro offerte da satana, e le scambiano per i veri valori. Perseverano nel male gli uomini d’oggi: l’apostasia è ormai ovunque; i falsi profeti confondono le menti e trovano sempre più seguaci.

L’uomo non ha voluto nulla comprendere allora, quando presi carne umana e vissi in mezzo al popolo, non vuole comprendere neppure ora che le menti dovrebbero essere già mature ad afferrare alcune verità. Le menti potrebbero, certo, afferrare il significato dei grandi fatti che stanno avvenendo e regolarsi di conseguenza: ma nessuno che si allontana dal fuoco può sentirne il calore né chi vive nelle tenebre vedere le cose che lo circondano. Oggi vedono chiaramente solo i Miei, quelli che Mi hanno accolto nel loro cuore; per gli altri la vista va annebbiandosi sempre più, fino a giungere al grande buio che dominerà ovunque.

I Miei angeli tra breve devasteranno la terra, per Mio Ordine; ma risparmieranno coloro che hanno il Mio Segno sulla fronte: sono pochi. Questi rimarranno e godranno le ricchezze accumulate dagli altri, godranno le dovizie, che i popoli avevano preparato per se stessi. La grande Pace dominerà da un capo all’altro della terra e la Giustizia regnerà ovunque. Ogni cosa seguirà il corso che IO ho voluto.

Gioiscano i Miei eletti; si preparino, attimo dopo attimo, a vivere come degni cittadini su di una terra divenuta l’Eden. Ognuno avrà ciò che si è cercato, dopo la Chiamata: chi ha aderito totalmente al Mio Volere godrà le Delizie del Mio Amore; chi non avrà risposto, preferendo a Me i beni della terra, fugaci, cadrà preda di satana che ne farà scempio sotto gli occhi di tutti.

Non piangete, eletti, per costoro, non contristate il vostro cuore: potevano avere tutto, Io, Dio, volevo stringerMeli al Cuore per donare tutta la Gioia alla quale erano destinati; ma hanno rifiutato, Mi hanno respinto per un pugno di polvere, che il vento ha poi disperso! Non piangete per i perduti: l’hanno voluto, l’hanno cercato!

Pensa, diletta colomba: quanto tempo ho concesso; quanti Doni hanno sprecato, quante occasioni hanno perduto! Vieni, felice, a Me, diletta. Amiamoci! Insieme, saremo tanto felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati del Mio Cuore, la fine di ogni tribolazione è già giunta. Vi invito a procedere spediti per la via intrapresa: la grande Luce è già visibile ai vostri occhi. Siatene felici. Il giorno che passa, l’attimo che vivete vi parla già della grande Gioia che ormai è assai imminente.

La vostra fronte è segnata dal Segno di Cristo: significa che Gli appartenete e che gli angeli sanno che voi siete coloro che Dio ama e che ha destinato ad un futuro luminoso.

Le Mie preghiere sono state intense per tutti i Miei figli. Volevo in questo momento parlare di felicità, di prospettive grandiose a tutti: ciò che dico ad una piccola cerchia ristretta di anime, lo volevo con Gioia annunciare al mondo intero. L’era della Giustizia, l’era della Pace è arrivata, ormai. Tutto è pronto; manca il segnale definitivo, manca l’ultimo cenno.

Nessuno conosce la Volontà del Padre né i tempi né i momenti, ma dai segni, ormai molto eloquenti, si comprende che il tempo ormai è venuto. Non pensate ad avvenimenti che chiaramente siano un sicuro preavviso: già ci sono, già tutto è presente, già in atto. L’attimo che segue potrebbe essere quello decisivo. Coloro che fino a questo momento non hanno saputo cogliere l’occasione propizia non la potranno forse vedere più. Guai se Gesù è passato oltre, perché non ha trovato alcuna risposta!

Sappiate, Miei diletti, che nessuno è stato trascurato: la Parola di Dio è stata portata in ogni angolo della terra. Lì, dove è giunta, ha dato i suoi frutti, dove è stata accolta ha mutato la vita.

Chi vive da vero figlio di Dio continuerà a farlo e gli sarà data una grandiosa missione dal proprio Dio che già è iniziata ora e proseguirà in maniera diversa in futuro.

Ogni giorno offrite il vostro frutto d’amore a Gesù. Questo consiste nel piccolo sacrificio, sopportato con pazienza, nelle parole sante porte al fratello nel bisogno, nel pensiero innalzato sempre, in ogni istante, a fare la Volontà Divina.

Gesù vi dice continuamente il Suo grazie, ma fa anche molto di più: vi prepara una Reggia, dove godrete, felici, finalmente felici, totalmente felici, le Delizie del Suo Amore.

Benedetti voi, amati, segnati da Cristo nel vostro essere! Non passerà molto che capirete a fondo il sublime significato di questo segno.

Non vivrete più da povere creature circondate dal male, turbate e afflitte per la malizia umana, ma da figli di un Re, il più Potente che mai possa esistere, che farà godere pienamente a voi ciò che è Suo, il tutto che Gli appartiene.

 

                                                                                              Maria Santissima