Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.94

 

 

Ecco la Nuova Gerusalemme, città di Luce e di Pace. Vivrete felici in essa.

 

 

Amata, diletta del Mio Cuore, anche oggi, come sempre nell’immediato futuro, ti parlo di Gioia: è pronta per voi ogni cosa; ho preparato per i Miei eletti un mondo di Delizie Celesti.

Quando le godrete? Subito, piccola amata: il tempo non è quello che deve venire, ma questo nel quale vivete. Tutto avverrà a sorpresa.

Beati voi che attendete ben svegli e non vi lasciate cogliere dal torpore! Chi Mi aspetta sa che le sue lampade devono essere sempre ben accese. Posso venire all’alba o al tramonto o a metà giornata: a nessuno è concesso saperlo. Coloro che sono Miei scrutano l’orizzonte e già vedono avvicinarsi la grande Luce sfolgorante.

Guardate, amati, guardate bene: non è un sogno, non è un inganno; sì, è proprio il vostro Gesù che viene ad adempiere alle Sue Promesse grandiose fatte per bocca dei profeti di un tempo e di quelli di oggi. Non avete da aspettare, non dovete sostare a lungo nell’attesa. La Mia Luce è più visibile ai vostri occhi. I vostri occhi stanno per incantarsi davanti ad una visione stupenda; le orecchie udranno suoni melodiosi e celestiali. Ciò che dico non è nel lontano futuro, ma nell’immediato.

Non si stanchino gli occhi di fissare né le orecchie di stare all’erta: tutto è vicino; già ogni cosa è pronta. L’aria vi parla di una primavera diversa da quella meteorologica, vi parla di profumo di Paradiso, un Paradiso che è sceso sulla terra e si è unito ad essa.

Chi vivrà questa meravigliosa realtà? Chi ha il cuore puro ed il Segno Divino impresso sulla fronte: ecco i prescelti, ecco gli eletti che Io ho preparato per abitare la terra e ricreare l’armonia distrutta ormai da secoli e millenni.

Non distruggerà la Mia Mano l’intera Umanità, ma la farà vivere felice e in pace in alcune creature predilette che non si sono piegate alle insidie del maligno.

Ecco, amati, ecco la Nuova Gerusalemme scendere dal Cielo, splendida e stillante Rugiada Divina. In essa vivranno i giusti, gli eletti, gli adoratori del Vero Dio. In essa non regnerà inganno né malizia, il Sole non conoscerà tramonto e la Gioia scorrerà a fiumi.

Vivrete tra poco una vita degna dei figli di Dio, quali siete. Rimangano i bruti preda dell’abisso: lì continueranno per sempre la miserabile condizione, che si sono volontariamente scelti sulla terra.

Esulta, Mia diletta. Guarda alla Mia Luce e perditi in essa. Non crucciarti, per l’ingiuria del mondo: vivi solo di Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, Gesù vi annunzia la grande Felicità. Poco del vostro tempo e ogni cosa avrà compimento.

Ciò che tanto avete sospirato e ciò che nemmeno mai avreste immaginato saranno la vostra nuova realtà. Dio mantiene sempre le Sue Promesse: di nuovo verrà sulla terra l’era felice e la rondine farà il suo nido che nessuno distruggerà; ogni lembo della terra innalzerà le sue lodi a Dio Creatore, a Cristo Salvatore, allo Spirito Santo d’Amore Che ha permeato di Sé ogni nuova creatura.

Ecco la Nuova Gerusalemme scendere dal Cielo come una sposa: non sarà più abbandonata né desolata, perché lo Sposo Stesso la stringerà a Sé, ricoprendola di Dolcezze.

La Chiesa di Cristo trionferà: non poteva languire a lungo colei che Egli ha scelto dall’eternità per Sua sposa.

Gioite, piccole creature Mie: non avete atteso invano, non avete sofferto inutilmente. Vedete: la grande gioia è per voi ormai giunta. Beati coloro che hanno perseverato! Beati quelli che non si sono stancati davanti alle prove, ma le hanno sapute accogliere come dolce Dono del loro Creatore!

La grande Luce è spuntata all’orizzonte: è il Sole senza tramonto Che diverrà il solo Astro della terra; la Sua Luce non conoscerà fine, perché è da sempre e per sempre. Tutti i perseveranti nel Bene, coloro che non si sono fatti corrompere dalle lusinghe del maligno, ora godranno le Delizie che il grande Dio dell’Universo ha preparato per loro.

Siate felici, Mie amate creature, il Creatore prende possesso dell’intero Universo; dopo aver fissato la Sua Dimora in voi, nel vostro cuore, con voi insieme cambierà il volto della terra per ridarle l’originale splendore, accresciuto, per essere frutto di tanti sacrifici e lacrime e dolore e martirio.

Vi renderete conto, diletti, che nessuno ha sofferto invano, ma che ogni stilla di dolore ha provocato un mare di meriti: nulla è andato sprecato, nulla perduto!

Gioite eletti, il tempo è questo; non dovete aspettarne un altro! Adorate e glorificate Dio e insegnate a farlo a tutti. Chi è nel Suo Amore lo sarà per sempre; chi L’ha rifiutato e respinto non entrerà nella Gioia, ma vedrà gli altri gioire e se stesso costretto ad allontanarsi, senza che nessuno possa fare più nulla per lui.

Esulta amata, esultate eletti: Gesù vi ha chiuso tutti quanti a Sé, stretti per farvi godere ogni Felicità che in Lui solo è racchiusa.

 

                                                                                              Maria Santissima