Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.94

 

 

Sentirete il canto degli angeli, amati: vi sembrerà di sognare.

 

 

Amati, aspettate nella gioia il Mio Ritorno; i tempi maturano, attimo per attimo, e voi ne coglierete i magnifici frutti.

Siate gioiosi con tutti, mostrate il volto dei figli di Dio che stanno per avere la ricca eredità promessa loro. Ognuno capisca, vedendovi, che grandi cambiamenti sono avvenuti nel vostro essere; veda che siete nuovi, felici, pieni di fede e di speranza.

Solo questo ora potete offrire ai fratelli, assieme alle vostre fervide preghiere. Chi osserverà voi rifletterà su se stesso; in tal modo potrebbe pure svegliarsi dal suo torpore e salvarsi, almeno nell’ultimo momento.

Non è facile, certo, nel tempo della paura, dell’angoscia saper alzare gli occhi al Cielo e chiedere perdono; ma Io concederò ai fratelli, per i quali tanto avete supplicato, la Luce per vedere chiaramente i propri peccati, le offese arrecate al Mio Cuore. Forse qualcuno capirà e gemerà, per il dolore di avere violato le Mie Leggi, senza mostrarMi amore. Tutto avverrà nell’intimo dei cuori: Io solo capirò, Io solo giudicherò.

Non stancatevi di offrire preghiere e sofferenze per i disgraziati: lontano da Me, vivono i grandi tormenti già qui, in ogni loro istante di vita.

Hanno in sé una grande inquietudine che li rende insoddisfatti di tutto. Se sarà concesso loro di avvicinarvi, parlate del Mio Amore Infinito, della Mia Misericordia senza limiti: tra le Mie Braccia c’è posto anche per loro ed Io li aspetto tutti in ogni momento. Nessuno, dico nessuno, ripeto nessuno disperi del Mio Perdono: se pure avessero trascorso una vita intera di peccato, se vedo un sincero pentimento, fosse pure nell’ultimo istante di respiro, Io li salvo.

Eletti, Mie gioie, siate la luce per i ciechi, il bastone per gli zoppi, il sostegno spirituale per tutti coloro che a voi si rivolgono fiduciosi. Già la Mia Presenza Viva e Vera è una realtà per ciascuno di voi: i vostri occhi ancora non Mi vedono, ma quelli del cuore percepiscono chiaramente. Con questi Doni siete i più ricchi della terra! Aiutate gli altri a raggiungere, almeno all’ultimo istante, la gioia di appartenerMi; date loro guida e siate ovunque i Miei testimoni indefessi e gioiosi.

Diletta, ti dono questo nuovo giorno per metterlo ben a frutto al Mio servizio. Completa con gli ultimi mattoni il grande edificio, che hai costruito; ivi abiterai, felice, in un tempo molto vicino.

Rimani immersa nel Mio Amore. Vivi solo per Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Attendete, amati, i giorni della gioia: sono ormai giunti per voi. Lodate Dio in ogni istante della vostra vita, perché grandi cose ha fatto per voi: il Suo Amore non ha confini. Egli ve Lo dona per sempre. Godrete, amati, per la scelta che avete fatto. Siete grandi agli Occhi di Dio ogni volta che fate qualcosa per Lui. L’uomo non comprende, ma Dio vede profondamente ciò che è nei cuori.

Siate nella gioia, perché la Luce Divina vi avvolge e vi illumina. Gesù ha parlato del canto degli angeli che sarà percettibile alle vostre orecchie. Grandi cose udranno gli eletti: accadrà ciò che mai prima era avvenuto.

In un mondo di tenebra fitta Gesù ha mandato i Suoi eletti perché facessero da anime-guida ai fratelli: Egli, nella Sua Somma Bontà voleva la salvezza di tutti.

Chi è più facile da avvicinare di un fratello simile in tutto? Gesù ha preparato bene ogni cosa, ma quanti hanno disprezzato anche questo Dono? Quanti hanno deriso e mortificato lo strumento, facile e accessibile, del quale Dio si è servito? Verrà il giorno nel quale tutti capiranno e si batteranno il petto per avere trascurato la salvezza che era tanto facile da conquistare.

Bastavano un poco di riflessione, un sì, una rinuncia, un sacrificio piccolo, piccolo inizialmente per ottenere poi i grandi, infiniti Doni che Gesù intendeva elargire a tutti.

Gli uomini non hanno fatto neppure questo: nulla hanno voluto concedere al loro Creatore! Ogni minima rinuncia sembrava difficile, troppo, se fatta per amore di Dio, non altrettanto per soddisfare il proprio, terribile egoismo! Tutto questo, amata figlia, si paga, sai, si paga a caro prezzo!

Dio non chiede mai troppo all’uomo: è un Padre amoroso Che conosce le forze di ciascuno. Ma guai se Gli viene negato anche quel poco, quella stilla di sudore, quel sospiro!

Guai a chi è vissuto senza offrire nulla al suo Signore e, di conseguenza, al fratello che aveva accanto! Grave sarà ora la sua condizione, terribile la conseguenza della sua scelta!

Imploriamo insieme l’amato Gesù affinché non abbandoni questi ingrati che Lo rifiutano e credono di poter vivere senza di Lui!

 

                                                                                              Maria Santissima