Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.94

 

 

Chiedete solo d’amarMi sempre più; il resto lo avrete in aggiunta.

 

 

Piccoli amati, non chiedete grandi cose al vostro Signore, anzi vi dico di più: per voi non chiedete proprio nulla, solo per i fratelli bisognosi. Aspirate invece all’unica cosa che conta: saperMi amare con tutta l’anima, con tutte le vostre forze e vivere per Me in ogni attimo della vostra esistenza. Io vi concederò questo e nel Mio Amore sarete sempre più felici, man mano che aumenta la capienza del vostro cuore.

Troppi figli vengono a Me solo per chiedere cose assurde, quali nemmeno dico per non evidenziare troppo la stoltezza dell’essere umano. Molti Mi invocano perché Io conceda soddisfazione al loro egoismo; ma pochi, diletta – lo devo dire con Dolore – pochi fanno ogni cosa per Mio amore, solo perché vogliono darMi gioia! Questo tipo di sentimento è assai raro nei vostri giorni. Non lo nutrono neppure i Miei ministri che talora si ritengono soddisfatti, quando hanno adempiuto strettamente al loro dovere, senza nulla di più.

Amo coloro che vengono ai Miei Piedi come bambini che corrono dalla loro mamma per essere coccolati, incoraggiati, sostenuti, ma non esigono un giocattolo o altro: basta un sorriso, una carezza e sono felici. Quando si presenta davanti a Me un’anima del genere Io Mi intenerisco, la stringo al Mio Cuore e le concedo tutto ciò che non Mi ha chiesto affinché senta, anche concretamente, la Dolcezza del Mio Amore.

Eletti, figli fedeli, amateMi come Giovanni che non Mi lasciò mai e rimase ai piedi della Croce, pieno di amore eroico. In questi tempi terribili molti calpesteranno il Mio Nome e riterranno ridicole e criticabili tutte le Mie Leggi; voi avete il compito di tenere alto il Nome del vostro Gesù con le parole e con le vostre azioni. Vi sarà facile se veramente grande è l’amore che vi lega a Me: chi ama profondamente diventa molto coraggioso nel difendere il proprio amore.

Siate forti, siate coraggiosi; non lasciatevi spaventare dalle difficoltà. TestimoniateMi davanti a coloro che tentano di creare grande confusione, che tramano sottili inganni perché gli uomini si allontanino da Me. Io vi concedo quello che tutti voi Mi chiedete: amarMi con sempre maggiore vigore. Sarete in grado, allora, di affrontare vittoriosamente ogni battaglia, volta a far trionfare il Bene. Con Me siete sempre vincitori.

Vi amo, piccoli Miei, e vi concedo ancora qualche stilla di tempo prezioso per servirMi in santità.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                          Giorno di sacrificio per la pace          

 

21.01.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, solo l’amore verso Dio vi dà la forza e il coraggio necessari ad amare anche il prossimo. Chi non ama Dio non può amare il proprio fratello. Più riuscite a donare il vostro essere al Signore vostro più riuscirete a lenire le pene umane. Amati, diletti del Mio Cuore, in questo non si può improvvisare. Sapete, lo ripeto per l’ennesima volta: senza Dio non potete far nulla, neppure le minime cose. Amare adeguatamente i fratelli è il segreto di santità; ma, prima, bisogna aver accentrato il proprio interesse a Dio come Sole che illumina e dà vita a tutte le cose.

Vedete amati: illuminati dal Sole-Dio la vita assume il giusto significato.

Perché vive l’uomo? Quale significato ha l’esistenza umana?

Dio è l’Unico Obiettivo, al Quale tendere con tutto il proprio cuore, con tutta la propria anima. È vero quindi che chi non ama Dio non può donare il sentimento al fratello.

Gesù vi dice di chiederGli solo questo: amarLo sempre di più.

Quanto è importante saper allargare il proprio cuore per abbracciare in esso non solo i vicini, i cari più prossimi, ma anche i più lontani, quelli che non si conoscono, ma che hanno tanto bisogno di voi! Certo, amati, avete ben compreso: a questi si sta uniti con la preghiera, si offrono a Dio, si raccomandano al Padre Santissimo Che ama sentire che un fratello che si preoccupa dell’altro e non rimane ancorato nel suo egoismo.

Oggi, dolci, eletti adoratori del Cuore Santo, state facendo un piccolo sacrificio per chi vive sulla sua pelle una terribile guerra: Gesù è contento, Gesù vi stringe al Cuore. Gesù vi dice attraverso le Mie Labbra: “Amati, diletti, gigli del Mio Giardino, accolgo i vostri sacrifici, accetto le vostre preghiere; sono a Me graditi come incenso che sale a Me da cuori sinceri. Tanto hanno sofferto i fratelli nelle lotte fratricide: satana ha avuto buon gioco con essi; ma ora, è giunto il momento nel quale le armi taceranno e la pace tornerà in ogni paese della terra. Non è opera di uomo, ma Dono di Dio. Sappiatelo.”

Diletti, vi annuncio con Gioia Infinita che la Grazia è concessa: la Gioia fluirà abbondantemente lì, dove c’era tanto pianto.

Continuate ad offrire suppliche e sacrifici: Gesù vi guarda con Amore e le esaudisce tutte.

Felici, cantate un inno di ringraziamento al Dio meraviglioso dell’Universo Che ha detto: “Sì”. Ecco viene il Dio di Pace ad accarezzare i cuori ad infondere nuova speranza. Esultate, eletti: nel grande mare d’Amore c’è anche la vostra piccola stilla.

 

                                                                                              Maria Santissima