Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.94

 

 

Verrete incontro a Me sulle nubi, o eletti.

 

 

Gioia e felicità annuncio ai Miei eletti, gioia e felicità per i Miei amici del Cuore: nessun sacrificio sostenuto per Me sarà stato vano, neppure un sospiro andrà perduto.

Vi ho spesso detto che ciò che accadrà non è mai avvenuto nella storia dell’uomo: cose meravigliose ha preparato per voi il vostro Dio. Nessuna mente umana può mai giungere ad immaginare quello che l’Amore può preparare per i Suoi amati.

Il tempo che scorre rapido vi parla di Me che desidero liberarvi dalle catene di dolore e di morte che sono ora nel mondo. Con quanta Gioia porrò fine alla morsa tremenda, che l’uomo stesso col suo peccato ha costruito per sé! Sappiate solo attendere, sempre pronti, il Signore che viene coi Suoi angeli e santi a liberarvi dai ceppi che per voi eletti sono già meno spessi di quelli degli altri.

La Mia Dolcissima Madre Mi ha preceduto, apparendo in ogni angolo della terra: vi ha esortato alla conversione del cuore, quella profonda, totale, sincera.

Io vi dissi: se non divenite come bambini, non entrerete nel Mio Regno. Ora, che i tempi sono maturi, vi dico: solo coloro che si sono fatti piccoli e umili e obbedienti come bambini vivranno nel Mio Regno di Giustizia e di Pace.

La Madre ha richiamato tutti alle Mie Leggi; il Mio Vicario ha girato il mondo per portare ovunque il Mio Messaggio, ma l’uomo è sempre testardo. Pochi si sono piegati al Mio Volere, offrendoMi tutti se stessi; tanti non hanno creduto, perché il cuore pieno di malizia e la mente piena di superbia non può comprendere nulla. Io verrò presto, come promesso: sarete voi protagonisti di una realtà tutta nuova e armoniosa, quale non è stata mai vissuta dall’uomo sulla terra, dopo il peccato.

Siete come i Miei bambini, voi, eletti del Mio Cuore: chi immagina di avere una cosa, chi un’altra; sognate bellezza, giovinezza, felicità e chissà quante altre cose pensate di chiederMi, al Mio Ritorno! Ebbene, Miei diletti, amici sinceri, che avete confidato in Me, avrete tutto questo che chiedete e molto, molto di più. Sarete tutti sereni, felici, sorridenti, perché l’Amore non può che dare cose buone ai Suoi fedeli.

Come la mamma, quando torna da un viaggio, dopo una lunga assenza, porta regali di ogni genere ai figli, doni, che ha preparato per loro nell’arco della sua assenza, così il vostro Gesù non viene certo a voi a Mani vuote, ma carico di magnifici Doni che mai pensereste di ricevere.

Muovetevi, felici, sulla terra, Miei piccoli angeli: al Mio Comando, Mi verrete incontro sulle nubi del Cielo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.94

 

 

La Mamma parla ai figli eletti

 

 

Miei amati, gioite ed esultate, sempre. Il cuore sia sereno, perché Cristo è Gioia e voi siete Suoi; Egli è Amore e voi siete parte del Suo Essere Divino.

Diffondete la gioia ovunque. Amate tutti: amici e nemici, le umili creature della terra e la natura, Dono splendido del Creatore. Ogni cosa creata sia oggetto della vostra cura, del rispetto che merita: così manifesterete a tutti la vostra appartenenza a Dio. I degni figli del Creatore assomigliano al Padre: voi lo siete. Siate sempre più perfetti ed insegnate agli altri a fare altrettanto.

Gesù guarda i cuori, vede anche le ombre che passano: siano i vostri pensieri come ali di colombe che passano leggere e candide ovunque per portare letizia e amore. Non sfugga dalla vostra bocca una parola offensiva per chicchessia; ma siano dolcezze e cose sagge le espressioni che proferite. Il cuore che ama non suggerisce mai pensieri di malizia né termini offensivi. Chi appartiene a Gesù è un uomo tutto diverso dagli altri: imita in ogni attimo della vita il suo sublime Maestro.

Più volte vi ho parlato di perfezione: dovete accostarvi sempre più, con tutte le vostre forze ad essa: Gesù lo vuole. Egli vi sostiene, vi guida: è l’Esempio da seguire. Siate umili come Egli lo è stato: pur essendo Dio, umiliò Se Stesso, fino a prendere una carne umana e subirne le pene e i tormenti. Siate pazienti: Egli sopportò le offese e non minacciò, ma rimandò ogni cosa al Padre del Cielo. Siate benevoli verso le persone moleste: Egli le amò e non le respinse. Siate misericordiosi verso i fratelli che sbagliano: Egli ebbe tanta pietà dei miserabili e li aiutò a redimersi. Siate instancabili nel Bene, come Gesù lo fu. SeguiteLo! AmateLo! ImitateLo! Fatevi trovare da Lui come stelle che irradiano intorno a sé tanta luce per illuminare quelli che stanno nelle tenebre.

Splendido sarà il vostro incontro col Re. Lo vedrete venire; tutto il vostro essere sarà proteso verso di Lui: come presi da una forza misteriosa, trascinante, Gli andrete incontro tra le nubi e la felicità non avrà più fine. Egli vi ha fatto il Dono più bello: Se Stesso. Vi ha posto in mano la moneta perché questo Dono sia guadagnato coi vostri meriti: il piccolo tormento quotidiano. Vi ha riempito il cuore di Gioia, di Dolcezza, di Delizie celesti.

Siate felici, piccoli Miei: nella breve attesa, ogni giorno diventa un capolavoro d’amore per il vostro Signore amorevolissimo.

 

                                                                                              Maria Santissima