Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.94

 

 

Ogni giorno sia per voi un’esplosione di luce e armonia.

 

 

Amici fedeli del Mio Cuore, benedite il giorno che sorge perché grandi cose opero per voi; grandi meriti potete conquistare voi in ogni attimo della vostra vita. Sappiate comprendere il valore di queste briciole di tempo, che Io, Dio, concedo a voi e all’Umanità tutta: nulla faccio a caso. DonateMi il vostro essere ed Io completerò la Mia Opera in voi e nel mondo intero.

Voi Mi dite: “Gesù sono così importante io, piccola creatura?” Vi rispondo: sì, amati, ciascuno degli eletti è una colonna portante che ha una funzione di alto valore. Un solo uomo, che appartiene tutto a Dio, può ottenere grandi cose per il bene dell’intera Umanità.

Badate a ciò che è accaduto nel passato: un solo uomo con le sue preghiere, le suppliche, i sacrifici, a Me graditi, ha beneficato, per Mia Volontà, un intero popolo.

Oggi, amati, la malizia ovunque è divenuta un fiume che travolge, dove passa, e distrugge, sradica, annienta. Questa generazione perversa Io la dovrei distruggere, ma ancora non l’ho fatto: ho atteso, ho accarezzato i cuori più duri per portarli completamente a Me.

Le preghiere, le suppliche che salgono a Dio, provenienti da creature sincere e devote, ottengono infinite Grazie anche per quelli che sono lontani. Oggi di lontani ce ne sono tanti: come si può permettere che tutti questi si perdano?

Una cellula sana in un corpo può riprodursi e rinforzare l’intero organismo che riesce a combattere e vincere la malattia.

Così accade oggi, Mia piccola colomba: questa Umanità è gravemente ammalata e poche sono restate le cellule vive e resistenti; ebbene, con queste cerco di far risanare molte altre, fino ad ottenere la situazione ottimale. Allora, solo allora, quando di più non si può ottenere, d’un colpo, tutto il marciume sarà tolto da Me, Divino Chirurgo, e resterà solo la parte sana e robusta del corpo che tornerà a godere di una florida salute.

Pensa, Mia diletta, che in ogni giorno si realizza una parte del Mio Disegno di salvezza: un Raggio della Mia Luce raggiunge un cuore e tenta di smuoverlo. Quando l’ultimo Mio Raggio partirà, sarà la fine; tutto si fermerà e ognuno rimarrà fermo al posto occupato: nulla si potrà più aggiungere, nulla togliere.

Grande Dono Mio è anche una sola stilla di tempo: prezioso per voi eletti che potete aggiungere merito a merito; prezioso per i dubbiosi che possono fare il passo decisivo; prezioso per i disgraziati che possono aprirsi alla Luce offerta loro.

Benedici, Mia diletta, il giorno che nasce e vivilo secondo il Mio Volere. Posa, indi, il tuo capo sul Mio Cuore che tanto ti ama e godine le Delizie.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei piccoli gigli, vivete bene la vostra giornata terrena: la vita ha un grande significato, quando è tutta volta a fare la Volontà Divina.

Dio benedice ogni azione, ogni attimo di vita; apprezza lo sforzo che fa la creatura per staccarsi dalla sua debolezza, per vincere le sue imperfezioni. Maggiore è lo sforzo, quindi, il sacrificio, maggiore è il merito.

Non pensate mai di essere soli in questi momenti; Dio vuole solo che voi facciate la prima parte: rapido è il Suo Intervento per facilitare ogni cosa. È bello fare un sacrificio col cuore felice, perché tutto si offre a Dio. Com’è stata radiosa la vita dei santi e dei martiri! Il Signore nel momento del sommo sacrificio mostrava loro le infinite bellezze del Cielo; nel supplizio essi sorridevano, felici, perduti in Dio, e la carne non avvertiva il tormento dei carnefici.

Figli, amati figli, perdetevi in Dio col vostro pensiero, col cuore, con tutto il vostro essere: quanta la gioia, quando, dopo una giornata di sacrificio, beati, nel silenzio del vostro io, gustate le Delizie che Gesù vi offre! Vedete con gli occhi del cuore il Suo splendido Viso sorridere a voi che Lo avete servito in ogni istante con le parole, l’azione, il pensiero!

Immaginate già la gioia del vostro incontro con Lui: il vostro capo, abbassato e pensieroso, si alzerà di scatto, quasi incredulo, davanti a tale e tanta Meraviglia. I vostri occhi del corpo si incontreranno coi Suoi: per un attimo, deliziosissimo, lo sguardo vostro si perderà nel Suo, profondo, infinito, Dolcissimo! Non vi serviranno parole o gesti per comprendere: in quell’attimo vi sentirete i padroni dell’intero Universo, perché ogni Ricchezza sarà in voi e la Felicità sarà ineffabile.

Vivete bene queste briciole di tempo, che vi sono concesse: la gioia che ora date a Gesù ed ai fratelli vi sarà restituita, moltiplicata all’infinito; nulla vi mancherà, tutto avrete: le cose che sognate e anche quelle che neppure lontanamente osate immaginare.

Ogni giorno che passa vi avvicina al grande momento, sconosciuto a tutti, perché Dio ama fare le sorprese.

Tenetevi pronti, sicuri che nulla di ciò che offrite al vostro Dio andrà perso. Date a piene mani, senza risparmiarvi fatica o sacrifici. Date, felici, perché offrite non ad un uomo ingrato, ma a Dio, al meraviglioso vostro Dio.

Vivete per Lui, sempre. Vivete in Lui e non staccatevi neppure per un attimo dal Suo Cuore amorosissimo.

 

                                                                                              Maria Santissima