Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.02.94

 

 

Ho mandato innanzi a Me la Madre Mia Santissima per annunziare il Mio Ritorno.

 

 

Mia diletta, dolce amica e confidente, anche oggi ti voglio riempire di Gioia, annunziandoti il Mio prossimo Ritorno. Solleva il tuo cuore, non soffrire, per il tormento quotidiano: ti annuncio anche oggi che Io, Gesù, sto per tornare, visibilmente, sulla terra. Sappi che non ho mai lasciato solo il Mio popolo, perché il Mio Spirito è presente ovunque; ma voi, diletti, oltre ad essere spirito da Me infuso, siete anche materia e anelate a Me anche sensibilmente. Vorreste vederMi, così come Io sono, con il Corpo glorificato che ho. Come potrei non comprendere questo vostro anelito?

Ho rivestito anch’Io, Dio, una carne umana e comprendo le debolezze della vostra condizione. Certo che verrò nel mondo, anche visibilmente, perché gli uomini abbiano felicità completa! Per preparare l’Umanità a questo grandioso avvenimento ho fatto precedere a Me la Madre Santissima.

La Mia Discesa non è solo gioia infinita per chi Mi attende con cuore puro, è un momento grandioso di resa di conti: è un giudizio che avrà ciascuno di voi. Sarà, sì, un giorno di grande festa per gli eletti di tutto il mondo, ma anche un giorno di fuoco per gli empi, che bruceranno come paglia.

La Mamma, Che parla in ogni angolo del mondo, sta preparando l’Umanità al grande momento che ormai è giunto. Ella appare in ogni lembo della terra per richiamare i figli a seguire le Mie Leggi, a tenersi pronti, puri e santi per la Mia Venuta. Non importa se, ufficialmente, la Chiesa non vuole riconoscere la veridicità delle Sue apparizioni; non è certo questo un problema che impedisce di credere. Ognuno ha capacità di discernimento e Luce, che Dio dona a chi la vuole, per comprendere e seguire. La Mamma, peraltro, non dice cose nuove: esorta l’Umanità ed a liberarsi dal peccato e seguire le Leggi eterne, intramontabili, che Io ho dato all’uomo.

Certo, quando una Mamma si dimostra tanto preoccupata per il futuro dei propri figli, un motivo importante c’è. Io, Dio, vi dico che Ella, Dolcissima Madre, ha buon motivo di preoccuparsi tanto; quello che sta per accadere Ella lo sa: mai nella storia umana si è verificato ciò che sta per avvenire e che avrebbe potuto essere, in parte, evitato, se gli uomini fossero tornati a Dio. Questa cecità, questa sordità, costeranno care agli stolti, quanto care!

Mio piccolo giglio, la tua preghiera, il tuo sacrificio stanno salvando tante anime. Amo la preghiera notturna, perché nel buio si commettono le peggiori infamie. DonaMi, Mio fiore, più tempo che riesci: Io, Dio, ritemprerò le tue forze. Innalza a Me la tua preghiera allora, quando pochi pregano e moltissimi Mi offendono!

Il Mio Cuore gioisce, per te. Ti amo infinitamente e benedico ogni attimo della tua giornata terrena.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.02.94

 

 

La Mamma parla agli eletti, figli amatissimi

 

 

Miei amati, vivete, fedeli, le Leggi Sante e non trasgreditene alcuna. Dimostrate così l’immenso amore che avete per Gesù. Questo vi chiedo: ascoltate attenti le Parole della Mamma Che viene a voi nel cuore per portarvi alla Felicità vera.

Oggi si festeggia ovunque la Mia prima apparizione a Lourdes. Anche allora, come ora, il Mio Messaggio fu lo stesso: si ami Dio, si aneli a Lui; solo in questo consiste la vera Gioia.

Oggi, però, il mondo sta preparando senza sosta la sua rovina; cammina verso il baratro, nel quale inesorabilmente sta per precipitare. A che servono i Miei avvertimenti, a che le Mie esortazioni, se gli uomini continuano la loro marcia verso la morte? Gesù, allora, ha mandato Me; ora vengo a preparare l’Umanità al più grande evento della storia. Gli uomini che Mi obbediranno, fedeli, si salveranno; ma guai ai disobbedienti: il castigo sarà peggiore che in passato!

Chi troverà scampo all’Ira Divina che piomberà repentina, proprio quando si crederà di aver raggiunto la pace e la sicurezza? Vedi, Mia diletta, Mi è doloroso dover annunciare catastrofi; queste cose infatti le rivelo solo a pochi eletti, ai più vicini al Cuore Divino! Il mondo sarà informato di tutto, ma all’ultimo momento, alla vigilia del disastro: chi si fa trovare impreparato non avrà più tempo per rimediare. Non mancano certo i segni; chi non è chiuso nel suo egoismo ed ha gli occhi volti verso Dio non tarderà a comprendere ogni cosa e verrà avvertito in anticipo: saprà quel che deve fare al momento opportuno e come farlo.

Quando Io avvertirò, coloro che hanno seguito le Mie Parole non indugeranno ad obbedire alle Mie Direttive e, come bimbi obbedienti, che si fidano completamente della mamma, faranno ogni cosa a modo; coloro, invece, che sono rimasti increduli e lontani avranno gravi difficoltà.

Miei amati, lasciatevi condurre per mano da Chi vi ama da sempre: questa è la Mia esortazione di oggi. Nulla temete, voi, che siete Suoi: uscirete incolumi e felici dalla grande prova, conclusiva, nella quale, invece, periranno tutti coloro che avranno perseverato nel male.

Il futuro tempestoso sarà gioia per gli eletti: non avrete fatto invano tanti sacrifici; tutto si trasformerà in grande felicità. L’amore, che date, vi verrà dato, moltiplicato all’infinito, dal vostro Re.

Oggi vi stringo al Mio Cuore Immacolato e vi benedico tutti.

 

                                                                                              Maria Santissima