Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.94

 

 

Chi è Mio vivrà solo per Me.

 

 

Piccola Mia, in questo tempo orribile stanno accadendo cose meravigliose. È vero, devo constatare con immensa tristezza che molti vivono sotto il dominio di satana e commettono atrocità; ma chi è Mio, chi Mi ha dato il suo cuore ora vive solo per Me.

Pochi in passato sono stati tanto ferventi, quanto lo sono i nuovi, candidi gigli, che Io ho già posto nel Mio Giardino. Colui che Mi ha chiamato Mi ha avuto e la Mia Linfa l’ha completamente rigenerato al punto di essere un uomo nuovo, capace di condurre una vita completamente al Mio servizio. Sì, diletti: siete voi i Miei nuovi discepoli. Come nei primi tempi della storia cristiana i Miei seguaci erano un fuoco di zelo e fedeltà, investiti com’erano dall’Ardore del Mio Spirito, così oggi, i Miei non sono solo fiamma sempre accesa, ma incendio che porta il suo calore ovunque passi.

Questo ho voluto per voi. Questo anelito vi porterà a Me in ogni istante di vita; ecco perché vi ho detto che il male non potrà più avere presa su di voi. Siete nuovi; siete parte stessa del Mio Essere Divino, per scelta vostra! È il vostro sì che vi ha uniti a Me indissolubilmente e vi fa sempre più simili al vostro Signore. Non a caso, siamo tornati alla situazione primigenia del cristianesimo. Allora ci volevano molto vigore ed eroismo per cambiare la mentalità, pagana, del popolo in cristiana; ora, dopo venti secoli, ci vuole la stessa forza per testimoniare Dio in un mondo che Lo rifiuta; per ribadire l’essenzialità delle Sue Leggi in un mondo che se n’è create di proprie, secondo i dettami di satana.

Ora chi è Mio vive solo per Me, staccandosi dalle lusinghe del mondo; come aquila vola in alto e cerca le vette più sublimi per sentire il Profumo del suo Dio.

Amati, siate felici, perché la meta è molto vicina. Non posso dirvi – perché non voglio – esattamente il giorno e l’ora. Non li conosce nessuno, amata confidente del Mio Cuore; diversamente, li avrei rivelati anche al Mio piccolo giglio.

Non sapete ed è bene per voi che sia così: vi terrete sempre pronti per ricevere di giorno o di notte, in qualunque ora la visita del vostro Gesù.

Il mondo non Mi crede, perché non Mi vede; ma chi si è abbandonato a Me Mi vedrà e vivrà nella gioia della Mia continua Presenza. Il mondo non Mi aspetta; ma Io verrò – inaspettato – nel mondo! Chi avrà creduto gioirà; ma chi, no, non sarà pronto a riceverMi: senza la veste di festa, non si entra al Banchetto Nuziale!

Anche oggi, piccolo angelo della terra, ti dono la Mia Tenerezza, la Mia Dolce Carezza. Rallegra il tuo cuore: il tuo Signore ti tiene stretta, stretta a Sé e mai ti lascerà.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, figli amati, che gioia per una mamma vedere i suoi figliolini al sicuro, al riparo in un giorno di forte tempesta! Che dolore invece saperli lontano, dispersi qua e là, preda del turbine che non dimostra diminuire la sua forza, ma di renderla più pericolosa.

Intendo parlare di voi, per prima: vi vedo tutti volti a compiere con zelo il Volere Divino; vi vedo intenti a testimoniarLo in ogni lembo della terra, lì, dove Gesù vi manderà.

Questo fatto Mi dà grande gioia, perché chi è in Dio in questo momento non tornerà più indietro; ma, come aquila, continuerà a volare sempre più in alto, per Volere del suo Signore.

Parlo, poi, di tutti coloro che sono lontano dalla Luce del Sole: la grande bufera se li sta trascinando via tutti e pensare che ora il pericolo diverrà sempre maggiore! Che faranno, soli, i Miei poveri figli? Tutto ho fatto per richiamarli! Tutto ho fatto per salvarli!

Il Figlio Santissimo Mi ha detto: “Mamma, va’ Tu innanzi a Me: preparaMi la strada. Chiama a raduno tutti i Tuoi figli: la Tua Dolcezza li convincerà; le Tue Parole colpiranno il loro cuore.”

Io appaio in tutto il mondo e chiunque Mi vuole ascoltare può farlo; non dico cose nuove, ma le stesse di venti secoli fa: convertitevi, figli, e credete al Vangelo. Raddrizzate le vostre vie! Volgetevi a Dio e sarete salvi!

Mia diletta, molti hanno pure ascoltato le Mie Parole, ma non le seguono: continuano a percorrere sentieri pericolosi. Dicono di pregare, ma sprecano solo parole vuote che non partono dal cuore: sono una monotona abitudine che non porta nessun beneficio all’anima. Altri proprio non hanno voluto saperne: criticano, discutono, contestano e intanto perdono inutilmente il loro tempo prezioso. Per questi verrà immediata la rovina e li troverà completamente impreparati. Pochi hanno ascoltato, riflettuto, compreso. Questi non hanno perso un attimo; si sono preparati, si ingegnano ad aiutare in ogni modo i propri simili, ma incontrano la stessa sorte Mia: alcuni ascoltano, ma non mettono in pratica; altri contestano e rifiutano; pochi comprendono e si volgono a Dio con tutta l’anima. Questi si salveranno! Questi vivranno nel Regno di Pace e Giustizia; si nutriranno di Rugiada Divina e saranno felici, come mai uomo sulla terra!

Chi è di Dio oggi non si staccherà più da Lui: vivrà per Lui, vivrà con Lui. Chi ne è lontano, difficilmente, troverà la forza di cambiare: rimarrà solo e cadrà, inesorabilmente, nella rete di satana.

Tu sei di Dio, piccola amata: vivi di Lui. Godi le sublimi Delizie del Suo Amore.

 

                                                                                              Maria Santissima