Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.94

 

 

Aprite, eletti, le vostre corolle: la Mia Rugiada vi rinfrancherà.

 

 

Amati, la morsa del male intorno a voi si fa sempre più forte; ma non temete: per gli eletti non c’è pericolo; vi ho chiusi in una Fortezza inespugnabile.

I piccoli tormenti quotidiani scemeranno col tempo, fino a scomparire completamente, quando la Mia Mano avrà colpito tutti gli operatori di male. Anche le ultime stille di tempo concesso volgono al termine: chi non si sarà convertito a Me non ne avrà più il tempo né la forza, perché il ciclone che si sta abbattendo sull’Umanità diviene sempre più tremendo. La furia del demonio diverrà sempre peggiore, man mano che si avvicina la fine della lunga era della storia. Io permetto ogni cosa, perché chi cade in preda alle forze del male lo fa per libera scelta. Anzi, Mia amata, ti dico di più: non frenerò gli assalti dei lupi contro i lupi; li lascerò liberi di agire, secondo la loro malizia. Non servirà la Mia Mano a distruggerli: lo faranno da se stessi.

Ho detto più volte in passato che se l’uomo resterà lontano da Dio finirà con l’autodistruggersi. Ho chiamato i Miei figli e lo sto facendo anche ora; ma gli stolti continuano ad agire stoltamente, i saggi a perseverare nel Bene. Ora Mi rivolgo a voi, eletti: aprite le vostre corolle, anche oggi le ristoro con la Mia Rugiada; avrete vigore sempre nuovo e vita felice, oggi interiore, domani completa.

Eletti, amati, amici fedeli, portate il Mio Messaggio ai distratti, agli ignavi: sappiano tutti che la loro rovina è alle porte; sappiano che non c’è salvezza lontano da Me; sappiano che la Mia Giustizia sta per piombare su tutta l’Umanità e ognuno dovrà pagare fino all’ultimo spicciolo!

Comprendano che Io sono morto sulla Croce per salvare la loro anima, ma, senza la loro collaborazione, il Mio Sacrificio non è servito a nulla per la loro anima. Perderanno in breve tutto: le vanità terrene, alle quali si sono avvinghiati, la salute del corpo, la vita e l’anima.

Dite a tutti, amati, angeli della terra, dite a tutti che il tempo è finito. Ognuno si affretti verso Casa, perché scende la notte su questa Umanità senza Dio, una notte senza stelle, senza luna, un buio cupo e nebbioso. Ogni raggio di luce, flebile che sia, si spegnerà e l’angoscia entrerà nelle vene e farà tremare i polsi. Si invocherà, si chiamerà, si supplicherà; ma chi Mi ha tenuto lontano da sé nel momento di Grazia non Mi cerchi in quello della tribolazione: non risponderò!

Nessuna speranza ci sarà allora, se non per gli eletti. Chi Mi ha amato ed è vissuto per Me Mi avrà; chi Mi ha tradito, ignorato, ingannato Mi avrà perso per sempre.

Oggi, diletta, la lezione è stata dura, ma si rallegri il tuo cuore: per te riservo solo Dolcezza e Amore Infinito.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo! Vi amo! Vi amo! Non abbiate paura, non temete: siete di Gesù!

Preparatevi, felici, ai grandi fatti. Non abbiate paura: Gesù è con voi! Non abbiate paura: Gesù vi ama! Non abbiate paura: Gesù vi guida!

Ormai il grande momento è giunto: tenetevi pronti. Gesù non vi lascerà mai soli; Io sono una Mamma e vi tengo per mano in questo momento delicato; vi faccio coraggio, vi stringo al Petto, vi copro di Carezze e di Baci.

Aprite le vostre corolle: la Rugiada Santa vi riempie di energia. Ne avrete bisogno amati, diletti figli Miei!

Avvertite gli stolti*: quelli vicini e quelli lontani. Dite che si convertano, dite che si avvicinino al Sacramento della Riconciliazione, non dopo, non domani, ma subito! Dite loro che il tempo non c’è; dite che non bisogna rimandare a domani! Dite che Gesù vuole salvare anche loro. Dite che non importa se tanto, tanto hanno peccato, se Lo hanno trascurato; dite che Egli perdona, perdona ai pentiti. Vuole salvare tutti coloro che si fanno convincere al Bene. Dite che non c’è più tempo per gli indugi né per i dubbi né per le titubanze di nessun genere. Dite che questo è il tempo della conversione. Dite che le ultime stille di tempo stanno cadendo nella grande clessidra di Dio; dite che poi non sarà più possibile fare nulla! Dite che Gesù vuole fare tutto per salvare la loro anima; ma senza la loro collaborazione questo non è possibile.

Gesù ama tutti, e soffre quando deve punire. Egli è Felice di perdonare. Egli vuole perdonare, Egli ama, Egli è l’Amore! Fatevi salvare, stolti! Fatevi abbracciare, come il figliol prodigo, dal vostro Dio! Non c’è più tempo!

Obbedite alla Mamma Celeste! Accostatevi al Sacramento della Riconciliazione e poi prendete, degni, il SS. Corpo di Gesù: i Suoi Meriti vi faranno salvi.

Non si indugi, non si aspetti: convertitevi tutti e credete alle Parole di Dio! Ditelo, angeli della terra, a tutti i lontani. Gridatelo a squarciagola: salvate più anime possibile! Dio vi premierà! Dio vi esalterà!

Questo Mio grido d’Amore non cada nel vuoto, ma venga ascoltato e seguito da chi finora nulla ha compreso. Io, la Mamma, non posso fare di più!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

*stolti = lontani da Dio