Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.02.94

 

 

Amati, Io parlo nel vostro cuore, dirigo i vostri passi: vi guido in ogni istante.

 

 

Diletti, gravi venti di burrasca soffiano in questi tempi; ne restano influenzati tutti coloro che sono poco saldi nella fede. Vengono diffuse idee sbagliate che tendono ad allontanare gli uomini dal Mio Amore.

Voi siete plasmati da Me, seguite i Dettami del cuore che sono i Miei: non lasciatevi influenzare da parole o fatti che tendono ad allentare il vostro zelo. Vivete per Me, portando ovunque la vostra testimonianza, tenendo alto il Mio Nome: grande sarà il vostro merito, quando verrò a giudicare gli uomini.

Molti Mi tradiscono, molti e fra questi anche dei Miei ministri che preferiscono le cose del mondo all’amore verso il loro Dio. Grande è il Mio Dolore, perché un ministro che si allontana porta dietro di sé molti che lo seguono; tutti costoro divengono facile preda di satana che ne fa strazio.

Voi non lasciatevi mai influenzare da nessuna corrente; chiudetevi nel paradiso del vostro cuore e chiedete consiglio a Me: in ogni circostanza Io vi darò la Risposta. Sì, il vostro Dio Stesso è il vostro Consigliere.

Vedi, Mia diletta, ognuno ha sapienza in proporzione alla fede maturata. Chi l’ha debole continua ad errare e sparge il suo errore ovunque passi; costui si distaccherà completamente dalla Fornace Ardente, che sono Io, se si lascerà consigliare da un pastore, gelido e lontano, che si è fatto trascinare dalle insidie del mondo. A costoro non bisogna chiedere mai consiglio, ma tenersene ben distanti affinché il loro veleno non colpisca.

Chi ha fede forte e ben radicata non si fa influenzare da alcuna corrente negativa ma, rimanendo stretto al Cuore del suo Gesù, si nutre solo del Suo Nettare Divino, si immerge nella Sua Luce e impara a discernere ciò che è bene fare e ciò che, invece, va evitato.

Non frequentate pecore sbandate e stordite: sappiate che il male è contagioso. Molti deboli si perderanno dietro ad influenze negative; ma per voi non sia così: Io vi ho sommersi completamente nella Mia Dimensione e da questa vetta potete comprendere bene il male, perché avete lume per farlo. Gli altri, che stanno in basso, non potranno mai capire.

Vi guido Io, vostro Dio: ovunque andiate Io vi accompagno, in ogni situazione Io vi consiglio. Non vi perdete mai d’animo. Perseverate fino alla fine; quando vi sentite turbati, stringetevi più forte a Me: la Mia Energia vi sarà trasmessa e proseguirete il cammino più vigorosi di prima.

Vi amo! Vi amo, diletti! Siate felici: ricolmo il vostro cuore della Mia Gioia.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.02.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli del Mio Cuore, siete i Miei amatissimi figli ed il Mio Sguardo è sempre su di voi.

Vi ho invitato a pregare e siete divenuti preghiera, vi ho invitato a testimoniare e siete divenuti coraggiosi testimoni. Vedete già i risultati dei vostri sacrifici: Grazie su Grazie piovono su di voi, sui vostri beneficati, sull’intera cittadinanza; altre non le vedete, ma coprono e si volgono sull’intera Umanità.

Ve lo ho già detto, ora ve lo ripeto: voi formate un unico, grande corpo che palpita guidato e sostenuto da un’unica Mente: la Sua.* In esso batte un cuore possente che fa circolare la Linfa Vitale in ogni parte ed irrora le membra col Sangue preziosissimo di salvezza, quello di Cristo. Se il membro è ben unito al corpo rimane sano e diviene sempre più forte e la sua energia trasmette vigore a tutte le parti, prima alle più vicine, poi a quelle più lontane.

Voi siete organi sani e vigorosi di Cristo, siete corpo del Suo Corpo, sangue del Suo Sangue.

Per pochi sani possono ritrovare vita anche i più malati; almeno ne hanno la possibilità, se trovano la volontà per farlo. Non a caso in questi tempi, Mia amata, Gesù fa fiorire creature elette, piene di Spirito Divino. Esse parlano per esprimere il Pensiero Divino, camminano tra gli altri, sembrano in tutto simili ai fratelli, ma nell’interno il loro io è già giglio di Paradiso: presenti sulla terra, sono già col cuore e la mente lassù; vivono sulla terra, ma non ne respirano il tanfo e godono, ancora vivi, gli effluvi celesti.

Questo grande miracolo è Opera di Gesù: in tempo di grande tenebre, di grande confusione, ci vogliono spiriti vivi, vitali, ardenti, tutti zelo, tutti amore, tutti luce!

Il mondo che vuole credere ne ha l’opportunità, ne ha l’esempio; non siete voi che vivete, ma Cristo che è entrato in voi e usa la vostra bocca, le vostre gambe, la vostra mente. Chi vede voi vede Gesù che vive in voi ed ha riempito di Se Stesso il vostro essere; chi ascolta voi sente le Sue Parole di incoraggiamento, di ammonimento, di invito alla conversione.

Gesù ha fatto di voi i Suoi nuovi collaboratori, investiti direttamente da Lui, per Amore dell’uomo ed in sostituzione di tanti ministri che si sono persi dietro lo spirito del mondo.

Proseguite il vostro meraviglioso cammino, angeli della terra. Figli amatissimi, servite il vostro Dio e siate soddisfatti unicamente delle Gioie che Egli Stesso vi offre.

Io, la Mamma, vi sorrido e sono accanto a voi sempre con la Mia Materna Carezza, col Mio Infinito Amore.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*di Dio