Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.94

 

 

Eletti, vi chiudo nel cerchio perfetto del Mio Amore.

 

 

Miei amati, il vostro Gesù vi è sempre vicino, conosce ogni piega del vostro cuore, ogni ombra della mente: tutto, a Me, Dio, è noto. I vostri problemi Io li prendo su di Me, ogni vostra difficoltà la risolvo Io; a voi non chiedo che l’abbandono, specialmente nel momento della grande prova.

Non pensate mai, neppure per un istante, che le difficoltà che state attraversando siano superiori alle vostre forze. Non è così oggi e non lo sarà domani: tutto è proporzionato e nulla superiore.

State vivendo un tempo di infinita Grazia interiore, alla quale corrisponde un’epoca di tenebra esteriore tale, quale non vi è mai stata così fitta e densa.

Vi ho già insegnato come superare con facilità questi ultimi momenti del vostro cammino. Non affacciatevi troppo alla finestra del mondo: mostra solo orrori! Non spetta a voi rimediare alle infinite mancanze; fate solo ciò che vi compete e non rammaricatevi per quello che vi è impossibile fare.

Io, Dio, vi ho chiuso nel cerchio perfetto del Mio Amore: siete Miei. Muovetevi in questo cerchio e non uscitene mai. In parole più facili ciò significa: fate ogni cosa con la mente volta a Me, col cuore nel Mio Cuore, con la volontà uniformata alla Mia.

Questo vi chiedo. Lo state già facendo; perseverate. La grande Luce già splende per voi: significa che vi ho concesso ottime capacità per discernere ciò che è Bene da ciò che è male.

Vi state avvicinando a grandi passi alla perfezione, perché Io, Dio, vi guido, come piccoli bimbi, presi per mano dalla mamma oppure, nei tratti più difficili, presi tra le braccia dal suo amore.

Non così, non così gli empi che Mi sfuggono e permettono che il male ottenebri le loro menti: sono giunti a tale confusione che neppure nelle situazioni più semplici sanno distinguere ciò che è Bene da ciò che è riprovevole. Questi sono fuori dal cerchio del Mio Amore; sappiano che dove Io, Dio, non ci sono c’è il dominio del principe delle tenebre. Ma Io sono Misericordia; eterna ed Infinita è la Mia Misericordia: se essi hanno abbandonato Me, Io non ho trascurato loro; se concedo ancora il lume degli occhi, significa che con massimo sforzo potrebbero ancora salvarsi. Perché dico: “Con massimo sforzo?” Perché chi ha l’abitudine al male con estremo sacrificio deve togliersela. È questo, certo, molto difficile, ma non impossibile: basta l’umiltà di ammettere la propria debolezza ed affidarsi a Chi tutto può, perché tutto È: a Dio,

Parlate, amici fedeli, di Dio ai poveri disgraziati, se ve ne dànno la possibilità; in queste ultime stille di tempo trovino la forza di sollevarsi dal fango, nel quale sono caduti, con l’aiuto di un fratello che è un Tabernacolo vivente, nel quale c’è Dio che parla attraverso le sue labbra, cammina coi suoi piedi e accarezza con le sue mani.

Vi dono anche questo nuovo giorno per farne un capolavoro d’Amore per Me e per i fratelli.

Prendi nuove energie dal tuo Gesù, Mia amata e prosegui felice il tuo cammino verso la Gioia senza fine.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.94

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli, vi amo, vi benedico, vi seguo ogni momento. Dove c’è Gesù ci sono Io, la Mamma, sempre con Lui, Felice Madre al Suo fianco. Egli vi ha stretto forte al Suo Cuore Santissimo; ma sappiate che accanto al Suo c’è sempre, che batte, quello della Madre Sua. CercateMi, quindi, in ogni momento, Mi troverete, perché nel nido caldo d’amore che avete offerto a Gesù, nel quale il Santissimo ha preso stabile dimora, c’è pure con Lui, sempre, la Mamma, inseparabile ormai, per l’eternità.

Rifletti e gioisci, Mia amata colomba: il tuo essere è dimora eletta di Gesù e della Mamma. DiMMi ora: come puoi, certe volte, avere ancora un pochino di timore? È sempre la corteccia umana che produce questa sensazione; ma anche questa sparirà e la gioia non sarà più offuscata. L’uomo capirà ogni cosa al momento opportuno, quando Dio vorrà; se sin da ora capisse profondamente ogni cosa, diminuirebbero i meriti dell’abbandono completo, dell’affidamento totale al suo Signore.

Il grande merito è credere, senza ben capire, affidarsi, senza vedere ancora nulla. Mia amata, angelo della terra, la Mamma te lo dice: vedrai e capirai, presto, non tardi; vedrai e capirai ed il tuo spirito esulterà grandemente, per aver agito con fede granitica. Gesù ti ha detto, lo ha detto anche agli altri, come te, lo ha detto attraverso le tue parole: Egli vi ha chiuso nel cerchio perfetto del Suo Amore. Quale gioia, quale meraviglia, quando ogni azione umana è fatta con la mente, volta a Dio, per dare gioia a Dio, per glorificare Dio, per portare ovunque alto il Suo Nome! Ciò accade, quando l’uomo si è spogliato dell’umano per farsi abbracciare dal Divino. Ecco cosa si ottiene con i Meriti di Cristo! Sappi e rifletti, piccola Mia: senza la Sua sublime Immolazione, questo mai sarebbe stato possibile! Quel Corpo Purissimo, che ti viene offerto durante la SS.Eucarestia, opera in te, piccolo fiore, continuamente, questo miracolo.

Grande, infinito è il valore del Sacrificio di Cristo; ma oggi molti non lo comprendono, non vogliono riflettere! Tra questi, moltissimi sono proprio i sacerdoti che nulla hanno compreso e nulla, di conseguenza, sanno insegnare. Io invece, vi dico: amati, già lo fate, trovate ogni giorno il tempo per accostarvi alla SS.Eucarestia. Nutritevi di quel Sangue prezioso, versato per voi tutto quanto: è la vostra vita, la felicità, senza fine. L’energia Divina, che mai viene meno in voi, vi fa grandi, degni figli di Dio.

Non basta, in tempi tanto burrascosi, accontentarsi della SS.Messa domenicale: è poco! Chiedo, chiedete voi, a nome Mio, a tutti quelli che hanno capito la partecipazione giornaliera: è importante, è fondamentale! Se l’uomo capisse l’importanza delle Mie Parole; se tutti gli uomini facessero penitenza e si battessero il petto, per i molti peccati, tutto cambierebbe e forse Dio avrebbe Misericordia e ritirerebbe il grande castigo! Ma gli uomini, non capiscono! Non capiscono: non vogliono capire! Prega, amata! Prega: non cessare mai!

Ti amo! Ti amo! Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima