Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.94

 

 

Eletti, venite felici incontro al vostro Signore.

 

 

Amati, ho preparato per voi un magnifico Giardino: ovunque ci sono Pace e Armonia di Paradiso, soffia una brezza leggera e profumata, ovunque dolci canti e Divina Armonia; non ci sono guerre, non c’è più odio né astio di alcun genere, ma Amore, sempre Amore, solo Amore. Quanti fiori, piccoli e grandi, ornano questo Giardino: sono candidi gigli, alcuni con le corolle ben aperte, alcuni più chiusi, ma tutti splendidi, accarezzati e benedetti continuamente dalla Mia Mano!

Ruscelli di acqua limpida zampillano ovunque: ecco il Regno della Gioia, della Pace! Questo è il Mio Regno in terra; già ve ne ho dato un anticipo, da pregustare nel cuore. Questa, amati, questa è la realtà nella quale sarete completamente immersi tra breve. Io, Dio, voglio questo per voi. Io, Dio, lo farò.

Le vicende dolorose del mondo non sono per voi: il Paradiso del cuore che Io ho posto in voi vi parla di un Amore che non conosce limiti; vi parla di un Progetto iniziale che non è stato ancora attuato, ma che ora avrà il suo pieno compimento.

L’uomo è nato per la Felicità. L’uomo, fatto a Immagine e Somiglianza del suo Signore, diverrà sempre più simile a Lui; dominerà con pace e giustizia e la legge che lo guiderà sarà quella dell’amore.

Su cosa dominerà? Sul Creato, ma con massimo rispetto, senza turbarne l’equilibrio. Tutto il Creato geme nel dolore del parto: per secoli e millenni grande è stata la sua pena, indicibile il tormento. L’uomo col suo tremendo peccato si è trascinato dietro nel baratro dell’angoscia ogni cosa creata. È stato così; ma non sempre sarà così; è stato così, ma questo lungo periodo di pena è sul punto di finire. Quando? Presto, colomba amata, presto, molto presto. Il tuo dolce cuore esulta ed è giusto che sia così.

Il Progetto iniziale era di grande Felicità, perché tutte le cose che Io Dio ho creato sono buone. Lo capirai tu stessa e ne avrai esperienza felice, allorquando la tua vita non si svolgerà più in una terra arida e insidiosa, ma nel Paradiso, che Io ho preparato per i Miei amici. Capirai bene allora quale fosse il Mio Pensiero nel momento in cui le Mie Mani plasmavano l’Universo.

Venite, venite con gioia incontro al vostro Signore: Io, Dio, con Mano Potente, tra poco, come per incanto, muterò per voi la realtà che vi circonda, rendendola corrispondente a quella che ho già innestata nel vostro cuore. La Mia Potenza compirà ogni cosa.

Ti invito oggi alla grande gioia: il tuo Gesù viene incontro ad abbracciare i Suoi amici fedeli; li stringerà ad uno ad uno al Suo Cuore e vivrà in mezzo a loro. Pace e Gioia ti accompagnino in questo giorno: la Mia Pace, la Mia Gioia.

Ti amo. Vi amo. Vi vengo incontro.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, Gesù sta per compiere ogni Sua Promessa: vi dona la Gioia promessa, la Pace, un mondo nuovo, quale voi non avreste mai potuto neppure sognare. Sappiate essere sempre pronti per accogliere la nuova realtà. Non contate però i giorni che mancano, ma quelli da offrire.

Oggi, tra tanta confusione, è difficile vedere chiaro; infatti, non ci riuscirà se non chi è guidato dalla Luce Divina. Oggi, tra tante impurità, è difficile mantenersi puri; ma ci riuscirà chi ha in sé la Linfa di Vita donata da Dio.

Com’è difficile seguire le Leggi Divine in un mondo che vuole vivere senza alcun freno; ma è facile, è gioioso per chi ha la mente volta a Dio, il cuore unito al Suo, la volontà conforme al Santissimo Volere Divino. Come vedete, ciò che agli stolti pare difficile assai per gli eletti è cosa di nessuna fatica.

È bello seguire le Leggi Divine per chi ama Dio: ogni sua cura è nel darGli gioia. Infatti, si devono fare le cose giuste, piccoli Miei, non per timore del castigo, ma per amore, per amore di Chi ha versato tutto il Suo Sangue perché ognuno di voi potesse godere le Delizie del Paradiso che aveva chiuso le Sue porte.

Vi dico, vi ripeto, vi esorto a perseverare; la strada che percorrete è bella, è santa! Proseguite; dite sempre sì a Dio, qualunque cosa vi chieda! DiteGli sì e non chiedete, diteGli sì e non temete: da Lui scenderà solo Bene per voi, per le famiglie, per tutti i cari.

Ormai, sappiate, i giorni sono contati. Dio li dona a voi perché ne facciate un poema d’amore per Lui e per il prossimo; li dona agli stolti come tempo supplementare per salvarsi.

Una pioggia di Grazie sta investendo gli uomini: ognuno sappia cogliere l’occasione giusta! Passato questo momento felice, chissà cosa accadrà!

Vi supplico, eletti, vi supplico, amati, fedeli amici di Mio Figlio,:perseverate così, come state facendo; aiutate i fratelli che arrancano, consigliate i dubbiosi, spingete avanti coloro che indugiano! Gesù vi ha scelti come Suoi strumenti!

Piccoli, il grande pericolo è giunto. Tutto accadrà in breve, ma voi sarete guidati, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Il vostro amato Mosè sarà ancora per poco alla guida del suo popolo. La sua missione volge al termine; Io, la Mamma, scenderò a prenderlo. Compiuta bene la sua grande missione, egli entrerà nella gloria dei santi, accanto a Me, alla Quale ha donato tutto se stesso. Ma che cose orribili accadranno allora! Solo gli eletti avranno Luce; per gli altri la tenebra sarà terribile: ore di angoscia, di terrore, di separazione da Dio che, invocato troppo tardi, solo per paura, non risponderà!

Prega, prega, prega, amata! Io sono con te.

 

                                                                                              Maria Santissima