Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.03.94

 

 

Tenete ben stretta in pugno la perla preziosa che avete, sarà tutta la vostra felicità.

 

 

Miei amati, piccoli del Mio Cuore, che anelate a Me con l’intero vostro essere, avete trovato la perla preziosa. Tenetela con massima cura; lasciate tutto il resto che vi viene porto: la più grande Ricchezza già la possedete.

Amati, vedo le vostre pene, comprendo anche la vostra piccola impazienza: il bimbo che aspetta la mamma pesta i piedi, perché il tempo gli sembra non passi mai. Anche voi fate un pochino così: siete i Miei amatissimi bambini ed Io la Mamma Che sta per venire per stare sempre con voi.

Capisco ogni vostro anelito e vi rassicuro: non aspetterete più a lungo, amati, diletti del Mio Cuore; nel frattempo, parlateMi pure con massima confidenza, aprite il vostro cuore, chiedete, umili, il Mio Consiglio in ogni circostanza. Sapete, cari: Io sono Mamma di molti figli. Alcuni, voi, sono pronti ad accoglierMi, le braccia sono già rivolte a Me, il cuore batte forte per l’emozione, tutto l’essere è teso verso il grande Amore; altri invece, pur desiderandoMi, sono ancora intenti al gioco, un poco storditi e distratti. Costoro rischiano molto; per questo Io indugio un po’: aspetto che si scuotano dal loro torpore e si preparino ad accoglierMi.

Amati, i Miei Messaggi si stanno espandendo; come frecce infuocate, raggiungono i cuori che anelano a Me e li inducono a non porre indugi, ma a riconciliarsi subito col loro Dio.

Quando la Mia Parola scende nel cuore, come medicina benefica, opera subito, smuove e guarisce. L’azione è rapida, perché il tempo non c’è, l’attesa è minima: la gioia infinita per i pronti, il castigo severissimo per gli inerti. Ho chiamato a Me tutta l’Umanità. Chi ha voluto ascoltare il Mio Messaggio ha trovato il grande tesoro che cercava; ora, passata la grande bufera, ne godrà tranquillamente i preziosi frutti.

Il Mio Regno non è fatto per i pigri: colui che nulla ha fatto per instaurare il nuovo Paradiso in terra non ci abiterà, ma verrà respinto lì, dove ci sono solo tenebre e gelo, lontano da Me per sempre.

Badi l’uomo d’oggi di capire che ogni attimo della sua vita deve essere adeguatamente valorizzato. Ho detto ogni attimo, non a caso, perché di tutto chiederò conto, ora, al Mio Ritorno!

Io, Dio, non ho mai risparmiato fatica quando, fatto Uomo per vostro amore, vi ho insegnato la via da percorrere. Mai sono stato inerte, ma attivo nella carità per insegnare anche a voi a fare così, attimo, dopo attimo della vostra vita: attivo nell’Azione, attivo nella preghiera incessante, rivolta al Padre, affinché in ogni istante si compisse in Me la Sua Volontà.

Mia dolce, amata colomba, continua così; daMMi gioia, Il mondo nulla sa: è bene che sia così; ma il tuo Gesù ti tiene stretta a Sé affinché i tuoi palpiti si confondano con i Suoi. Ogni cosa che Gli appartiene sarà anche per te e la tua felicità non avrà mai fine.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.03.94

 

 

La Mamma parla agli eletti, figli amatissimi

 

 

Miei piccoli, in queste ore importanti vi tengo tutti accanto a Me, protetti dal Mio Amore. Non distolgo mai lo Sguardo dal vostro essere. Questa è una fase decisiva per l’Umanità e vorrei che ogni uomo potesse mettersi al riparo, prima che sia troppo tardi.

Insieme a voi prego, supplico Dio Onnipotente che attenui il castigo che, terribile, sta piombando sul mondo.

Voi avete già in mano la più grande Ricchezza: Dio è in voi. Egli è una Fortezza, invulnerabile; ma quanti perseverano nel male, senza avvedersi del grande pericolo, ormai incombente! Sono essi anche Miei figli che non vogliono prestare orecchio al Mio Richiamo che, ormai, dura da anni.

Piccoli Miei, preparatevi tutti alla grande prova che si avvicina sempre più. Il mondo non ha voluto capire: ognuno segue la legge, che da sé s’è dato, una legge di comodo che bada solo al proprio utile e calpesta la grande dignità dell’uomo.

Miei amati, Gesù vi ha detto di tenere stretta la perla preziosa che avete tra le mani: non vi è ricchezza paragonabile ad essa. Vivrete felici in un mondo armonioso, proprio grazie a questo gioiello, conquistato con sacrifici e pene.

Ogni giorno che passa vi annuncia i grandi fatti che provocheranno cambiamenti impensabili tra gli uomini. Guai a coloro che hanno confidato troppo nei beni, che hanno riposto tutto il loro cuore in essi: che faranno, ora che tutto crollerà intorno a loro?

Tutte le cose del mondo sono passeggere; bisogna tendere al solo Bene duraturo, volgersi ad esso, senza badare che a raggiungerlo.

Voi avete capito e obbedito. Ancora non ne vedete bene l’importanza, perché la verità è ancora velata; ma tra breve vi accorgerete che solo a questa bisognava che tendessero tutti gli uomini che avrebbero salvato così se stessi nel terribile momento dell’angoscia.

Tutto sta per accadere. Gesù Mi ha detto: “Mamma amatissima, ho aspettato con grande Pazienza che il mondo si volgesse a Me; invece, la fede si è raffreddata dovunque. Guarda come alcuni vivono: come se non esistessi; Mi ignorano, di Me non parlano, perché Mi hanno cancellato dalla loro mente!

Ora, però, la Mia Ira piomberà, fulminea, da un punto all’altro della terra. Nessuno troverà scampo: né uomo né donna né bambino. Resteranno solo gli eletti, il Mio Seme santo, col quale intenderò costruire un mondo tutto nuovo, vicino al Mio Cuore”.

Questo Mi ha detto il Figlio Santissimo. Ognuno comprenda e si tenga pronto.

Tu, piccola cara, gioisci, perché viene per te il Sole, senza tramonto, che toglierà dal tuo orizzonte tutte le nubi.

 

                                                                                              Maria Santissima